Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego domani pomeriggio vorrei accedere al gioco.. Mettete on il sito per la registrazione e fate un buon lavoro, vi aiuterei volentieri questa notte per darvi man forte :sisi:
 
ragazzi calmatevi tutti .. mi scuso per l'improvvisata . stiamo aggiornando alcune cose nel game , sito e forum .. capisco il vostr disapprovo e disagio nel riguardo mi scuso per non aver avvisato in tempo . Domani andrà ON alle ore 10.00 . ci scusiamo per il disagio lavoriamo sempre per voi per rendere il gioco più piacevole . [GF]Eterno
 
Buon giorno ,vi comunico che il sever è ON, stiamo comunque risolvendo alcuni piccoli errori nel sito , quindi invitiamo a scaricare il launcher ''MOMENTANEO'' da inserire nel client facendolo partire senza autopatch... l'autopatch riprenderà a funzionare nel momento in cui il sito andrà ON ( molto presto) ringrazio a tutti gli utenti come sempre per la pazienza . [GF] Eterno

Link: https://mega.nz/#!FdcVUY6K!eD6OjKT0nUjn4Zw1DtR4RmV7hG7x7lVlwdryXThq6P4
 
Non avete capito che non sanno fare nulla? Cioè , capite che hanno comprato i file, avviato e basta? Risoluzione problemi, creazioni di nuove opzioni e tutte ste cose non sanno farlo.
Quindi arrendetevi , sta gente prende file solo per poi aprire e farsi due spicci, fregandosene dei problemi. (Vedi tutto ciò che accade).
I primi giorni continuamente buttati giù (ma attenzione non erano ddos) avevano vulnerabilità nel sito, tant'è vero che lo hanno cambiato 2 volte.
In genere quei tipi di siti li prendi free e online, magari ci sono anche qua su inforge (ma sicuro è uno tedesco dato che quando lo dossavano e non c'era piu connessione dava errori in tedesco) , nulla è da prendere sul serio, perchè basta poco e questi vanno via.
Non tenete conto adesso, ma tenete conto in futuro, dove gente che non sa mettere mani su db e file , andrà solo a morire.

Con ciò dico solo che aprite server, e non sapete manco come si portano avanti, avete tutto sto coraggio. Beati voi.
Ps: si sono incoerente, ci giochicchio anch'io a volte a Shiroken2 , ma tanto non andrà tanto avanti. (realista,non incoerente.)
 
Non avete capito che non sanno fare nulla? Cioè , capite che hanno comprato i file, avviato e basta? Risoluzione problemi, creazioni di nuove opzioni e tutte ste cose non sanno farlo.
Quindi arrendetevi , sta gente prende file solo per poi aprire e farsi due spicci, fregandosene dei problemi. (Vedi tutto ciò che accade).
I primi giorni continuamente buttati giù (ma attenzione non erano ddos) avevano vulnerabilità nel sito, tant'è vero che lo hanno cambiato 2 volte.
In genere quei tipi di siti li prendi free e online, magari ci sono anche qua su inforge (ma sicuro è uno tedesco dato che quando lo dossavano e non c'era piu connessione dava errori in tedesco) , nulla è da prendere sul serio, perchè basta poco e questi vanno via.
Non tenete conto adesso, ma tenete conto in futuro, dove gente che non sa mettere mani su db e file , andrà solo a morire.

Con ciò dico solo che aprite server, e non sapete manco come si portano avanti, avete tutto sto coraggio. Beati voi.
Ps: si sono incoerente, ci giochicchio anch'io a volte a Shiroken2 , ma tanto non andrà tanto avanti. (realista,non incoerente.)
Bho aspetto di loggare, tanto è pur sempre un passatempo.. Il server al di la della gestione promette bene ed è ben strutturato..
Magari sistemati questi problemi ci rincontreremo in game.. Tentar non nuoce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.