ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
Per quale motivo è stato mandato offline?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si sono azzerrati tutti gli MSVa bene ..

In effetti potrebbero mettere un link di registrazione provvisoria, così facendo (posso comprendere tutti gli impegni) allontani i nuovi players.due giorni che aspetto per registrarmi.. Capisco gli errori, i tempi per le implementazioni ma Deus mio![]()
è Onlinema a me non fa loggare x la miseria
Bho aspetto di loggare, tanto è pur sempre un passatempo.. Il server al di la della gestione promette bene ed è ben strutturato..Non avete capito che non sanno fare nulla? Cioè , capite che hanno comprato i file, avviato e basta? Risoluzione problemi, creazioni di nuove opzioni e tutte ste cose non sanno farlo.
Quindi arrendetevi , sta gente prende file solo per poi aprire e farsi due spicci, fregandosene dei problemi. (Vedi tutto ciò che accade).
I primi giorni continuamente buttati giù (ma attenzione non erano ddos) avevano vulnerabilità nel sito, tant'è vero che lo hanno cambiato 2 volte.
In genere quei tipi di siti li prendi free e online, magari ci sono anche qua su inforge (ma sicuro è uno tedesco dato che quando lo dossavano e non c'era piu connessione dava errori in tedesco) , nulla è da prendere sul serio, perchè basta poco e questi vanno via.
Non tenete conto adesso, ma tenete conto in futuro, dove gente che non sa mettere mani su db e file , andrà solo a morire.
Con ciò dico solo che aprite server, e non sapete manco come si portano avanti, avete tutto sto coraggio. Beati voi.
Ps: si sono incoerente, ci giochicchio anch'io a volte a Shiroken2 , ma tanto non andrà tanto avanti. (realista,non incoerente.)