Offline ### ---- SHIROKEN2 RETURNS ---- ### ! APERTURA SABATO 4 ! NEW STYLE , LEVEL MAX 260 , VI ASPETTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma hai torto marcio...
Sul forum era scritto chiaramente che era off per implementazioni... e che una volta tornato on, avrebbero continuato a lavorare sul resto.
Dopo essere stato off per tutte quelle ore, l'unica implementazione fatta sono le monete per aumentare gli yang...
Che senso ha dire "Non è questione di fortuna ma questione penso di fiducia, il server tirerà avanti se i player ci giocano"? I player giocano se vedono uno staff efficiente e preparato, che porta a termine i lavori che inizia e che da stabilità al gioco. I player restano anche se il serve va off per 24h, purché il quel lasso di tempo vengano fatti dei cambiamenti sensati e significativi. Come correggere i bug che si presentano dopo che il GF ha messo mano altrove. Piccolo esempio? Avendo un determinato item nel proprio inventario, si possono acquistare dal negozio dell'item shop (quello al villo) tutti gli item up disponibili, anche dopo aver terminato le Monete Shiroken (MS).
Comunque il dato di fatto è che il server è on ok, ma la gente continua ad andarsene e molti nuovi probabili utenti, vendendo come vanno/fanno le cose non vengono (sempre che abbiamo la possibilità di registrarsi...)
Vi ho dato fiducia dal primo giorno, ho fatto critiche costruttive anche in privato, questo è il risultato... bravissimi
Sempre a commentare contro, di bug con le monete shiroken non ci sono, mostra le prove che compri item gratis senza avere gli MS poi ci crederò. Se il server non ti piace molla e amen invece di venire a rosikare quà su inforge e fare il paladino dicendo che non va bene niente.
 
Quello che ho capito e che non sai che il sito è on e TUTTI i player possono registrarsi, che il GF ha il diritto di dire delle "balle" per giustificare degli errori, lo fanno tutti, mentire certe volte può anche risultare utile ed in questo caso serve per mantenere la calma..
Seconda cosa.. se entri in game vedi la mentalità di chi gioca.. All interno del server la gente gioca pacificamente e loda la struttura del server.
Poi che il GF è lento e se la fa comoda lo puo fare con l evento di natale e san valentino.. Ma adesso le cose sono state sistemate.
Non difendo nessuno ma da programmatore affermo che ogni cosa ha i suoi tempi e per chi lavoro DA SOLO è ancora piu difficile.
1° So perfettamente che il sito è on e il server pure, tant'è che ero dentro fino a 15 minuti fa. Se avessi prestato attenzione avresti capito che quando ho scritto (sempre che riescano a registrarsi) mi riferivo al fatto che più volte il sito è stato off.
2° Non hai mai detto che nel game la gente si minaccia e non lascia giocare gli altri, ma ti assicuro che i giocatori di livello più alto, quando legge di altri player che chiedono aiuto e consigli, capita ogni tanto che facciano finta di nulla. Ovviamente non sto dicendo che sono obbligati a farlo, ma un minimo non penso faccia male.
3° Se avessi letto i miei commenti precedenti avresti sicuramente notato che più volte ho dato fiducia allo staff e lodato (come dici tu) la struttura del game.
4° Il GF, come il resto dello staff, NON può e NON deve dire balle ai propri utenti. Perché è una mancanza di rispetto totale, se poi oltretutto, chiedono comprensione e pazienza quando le cose vanno male. E sempre se avessi letto i commenti di altri utenti, ti saresti accorto che il 90% di quelli che se ne sono andati, lo hanno fatto perché lo staff non era presente e quando lo era diceva A quando era B e viceversa...
Ultima cosa: se fosse un programmatore (cosa che a questo punto dubito vedendo la situazione attuale), in difficoltà per il troppo lavoro, avrebbe trovato qualcuno che lo potesse assistere, invece di continuare in questo modo
Poi ripeto, vedetela come volete, però prima di dare risposte (vale anche per lo staff) dovreste essere sicuri di aver capito bene quello che avete letto.
 
Sempre a commentare contro, di bug con le monete shiroken non ci sono, mostra le prove che compri item gratis senza avere gli MS poi ci crederò. Se il server non ti piace molla e amen invece di venire a rosikare quà su inforge e fare il paladino dicendo che non va bene niente.
quello che ho risposto a Jackdipicche1 vale anche per te (dato che dici che rosiko su inforge facendo il paladino ecc ecc)
Per quanto riguarda il discorso delle monete shop, ti assicuro 2 cose (se libero di crederci o meno, ma basta che vedi alcuni giocatori)
Il bug c'è e funziona, ma come ho specificato (non so cosa dipenda, perdonami) vale solo per la sezione degli item upp (tipo funghi erbe, e item per upp pvp). Non so se sia possibile farlo anche con altre parti dello shop e onestamente non mi interessa più di tanto. La seconda cosa che ci tengo a dirti (sempre libero di crederci o meno) è che non è l'unico bug presente in game.... ripeto basta guardare con attenzione, tutto qui. detto questo continuate a commentare dicendo che sono il paladino rosike della situazione o come volete voi.
Vedremo poi chi aveva ragione e chi no. Continuo a sperare che le cose cambino comunque...
 
Io non riesco ad aprire l'autopatcher mi dice che il file non può essere scaricato e che non puo essere aperto da remoto. Ho letto la miniguida che dice che se non parte l'autopatcher bisogna cancellare il file shiroken ma anche cancellandolo l'autopatcher non mi parte e da lo stesso errore
 
1° So perfettamente che il sito è on e il server pure, tant'è che ero dentro fino a 15 minuti fa. Se avessi prestato attenzione avresti capito che quando ho scritto (sempre che riescano a registrarsi) mi riferivo al fatto che più volte il sito è stato off.
2° Non hai mai detto che nel game la gente si minaccia e non lascia giocare gli altri, ma ti assicuro che i giocatori di livello più alto, quando legge di altri player che chiedono aiuto e consigli, capita ogni tanto che facciano finta di nulla. Ovviamente non sto dicendo che sono obbligati a farlo, ma un minimo non penso faccia male.
3° Se avessi letto i miei commenti precedenti avresti sicuramente notato che più volte ho dato fiducia allo staff e lodato (come dici tu) la struttura del game.
4° Il GF, come il resto dello staff, NON può e NON deve dire balle ai propri utenti. Perché è una mancanza di rispetto totale, se poi oltretutto, chiedono comprensione e pazienza quando le cose vanno male. E sempre se avessi letto i commenti di altri utenti, ti saresti accorto che il 90% di quelli che se ne sono andati, lo hanno fatto perché lo staff non era presente e quando lo era diceva A quando era B e viceversa...
Ultima cosa: se fosse un programmatore (cosa che a questo punto dubito vedendo la situazione attuale), in difficoltà per il troppo lavoro, avrebbe trovato qualcuno che lo potesse assistere, invece di continuare in questo modo
Poi ripeto, vedetela come volete, però prima di dare risposte (vale anche per lo staff) dovreste essere sicuri di aver capito bene quello che avete letto.
Ti do ragione sul fatto che il lavoro fatto è lento e che dovrebbe chiedere team con qualcuno che concretizza.. Per il resto giochiamo e vediamo
 
Opinione personale del server.


Il server ci sta, mi ci son trovato molto bene ed è ben strutturato a mio parere, da' molta importanza agli item iniziali e questa cosa mi sembra molto carina, tuttavia...
Il farming delle erbe e delle perle è sensato ed è giusto ma parliamo della quantità.
Le perle grigie e le erbe grigie non sono un problema, basta farsi Atlantide 2 o semplicemente ancor meglio farmarsi a manetta Torre dell'esilio e ci farmano all'incirca sulle 60 perle ed erbe a run contando che ci sono i Setaou, i Metin 90 e il generale che li droppano.
Il problema sono le perle ed erbe MENTA. Sono praticamente l'item più cercato in gioco anche dai lvl 200, se ne farmano veramente poche e non lo dico tanto per dire ma con doppio drop + guanto arrivo a droppare all'incirca 1 perla ed una menta ogni 4-5 mobbate,
'' eh ma tu vuoi tutto semplice, pappa pronta hihihi kambia server'' No, l'upp a +7 è 60% e richiede 10 perle e 10 erbe a +8 50% e richiede 20 perle e 20 erbe, a +9 40% e richiede 30 perle e 30 erbe. Calcolando che le perle menta son veramente difficili da farmare perchè uppando le si possono anche fallire e fa veramente imbestialire dato che si stà minimo 20 minuti per 20 erbe e 20 perle.
Le cose da fare sono due, o aumentate il drop delle perle o semplicemente diminuite la quantità che richiedono gli upp.
Molta gente lascia il server proprio perchè sono stufi di farmare e poi vedere che gli upp falliscono dopo tutto il tempo speso dietro.
 
Ho scaricato ciò che c'era da scaricare .
Mi appare comunque una finestra con la scritta "the program can't start because python22.dll is missing from u're computer"
Cosa dovrei fare?
 
Opinione personale del server.


Il server ci sta, mi ci son trovato molto bene ed è ben strutturato a mio parere, da' molta importanza agli item iniziali e questa cosa mi sembra molto carina, tuttavia...
Il farming delle erbe e delle perle è sensato ed è giusto ma parliamo della quantità.
Le perle grigie e le erbe grigie non sono un problema, basta farsi Atlantide 2 o semplicemente ancor meglio farmarsi a manetta Torre dell'esilio e ci farmano all'incirca sulle 60 perle ed erbe a run contando che ci sono i Setaou, i Metin 90 e il generale che li droppano.
Il problema sono le perle ed erbe MENTA. Sono praticamente l'item più cercato in gioco anche dai lvl 200, se ne farmano veramente poche e non lo dico tanto per dire ma con doppio drop + guanto arrivo a droppare all'incirca 1 perla ed una menta ogni 4-5 mobbate,
'' eh ma tu vuoi tutto semplice, pappa pronta hihihi kambia server'' No, l'upp a +7 è 60% e richiede 10 perle e 10 erbe a +8 50% e richiede 20 perle e 20 erbe, a +9 40% e richiede 30 perle e 30 erbe. Calcolando che le perle menta son veramente difficili da farmare perchè uppando le si possono anche fallire e fa veramente imbestialire dato che si stà minimo 20 minuti per 20 erbe e 20 perle.
Le cose da fare sono due, o aumentate il drop delle perle o semplicemente diminuite la quantità che richiedono gli upp.
Molta gente lascia il server proprio perchè sono stufi di farmare e poi vedere che gli upp falliscono dopo tutto il tempo speso dietro.
Il problema è che secondo i grandi esperti non è così, perché in una ora si possono farmare oltre le 350 perle ed erbe menta, secondo [H]Blood...
Menomale che almeno 1 dei tanti che la pensa così lo viene a dire apertamente qui su inforge, perché poi sono io quello che vuole la pappa pronta, parla senza sapere e fa il paladino rosikone...
 
Il problema è che secondo i grandi esperti non è così, perché in una ora si possono farmare oltre le 350 perle ed erbe menta, secondo [H]Blood...
Menomale che almeno 1 dei tanti che la pensa così lo viene a dire apertamente qui su inforge, perché poi sono io quello che vuole la pappa pronta, parla senza sapere e fa il paladino rosikone...
Più che altro sto aspettando la risposta di qualche staffer al mio commento ma vedo che fanno come se nulla fosse.
Il server è molto bello ma ci stanno queste chiamiamole '' incongruenze '' che vanno a suo danno.
Blood mi disse che era impossibile che droppassi così poco e mi consigliò di farmi mappa 90-100 ( Mappa Naga ), i Metin e i Boss.
Non vorrei allungarmi troppo ma se devo dirla tutta lo dico.... TUTTI farmiamo in quella mappa per le menta, TUTTI lo sanno che di metin ce ne stanno veramente pochi e si aggiunge pure lo spawn che sembra infinito, TUTTI ormai lo hanno provato sulla propria pelle che ad esempio i Forzieri Boss nelle mappe sono inutili, che senso ha già oltre il 100 droppare altre armi 75? Almeno tipo facessero che le puoi scambiare per perle o semplicemente sostituire le armi 75 con perle nel drop. Infine quello che ha detto Blood, non voglio esser duro ma sono '' cazzate''. :\
 
Opinione personale del server.


Il server ci sta, mi ci son trovato molto bene ed è ben strutturato a mio parere, da' molta importanza agli item iniziali e questa cosa mi sembra molto carina, tuttavia...
Il farming delle erbe e delle perle è sensato ed è giusto ma parliamo della quantità.
Le perle grigie e le erbe grigie non sono un problema, basta farsi Atlantide 2 o semplicemente ancor meglio farmarsi a manetta Torre dell'esilio e ci farmano all'incirca sulle 60 perle ed erbe a run contando che ci sono i Setaou, i Metin 90 e il generale che li droppano.
Il problema sono le perle ed erbe MENTA. Sono praticamente l'item più cercato in gioco anche dai lvl 200, se ne farmano veramente poche e non lo dico tanto per dire ma con doppio drop + guanto arrivo a droppare all'incirca 1 perla ed una menta ogni 4-5 mobbate,
'' eh ma tu vuoi tutto semplice, pappa pronta hihihi kambia server'' No, l'upp a +7 è 60% e richiede 10 perle e 10 erbe a +8 50% e richiede 20 perle e 20 erbe, a +9 40% e richiede 30 perle e 30 erbe. Calcolando che le perle menta son veramente difficili da farmare perchè uppando le si possono anche fallire e fa veramente imbestialire dato che si stà minimo 20 minuti per 20 erbe e 20 perle.
Le cose da fare sono due, o aumentate il drop delle perle o semplicemente diminuite la quantità che richiedono gli upp.
Molta gente lascia il server proprio perchè sono stufi di farmare e poi vedere che gli upp falliscono dopo tutto il tempo speso dietro.
Quelli che dicono cambia server o pappa pronta son quelli che hanno sfruttato il bug dell'item shop in piazza nella voce item upp, io per esempio ho grosse difficoltà nel switchare alcuni item per mancanza di yang ,e da 4 giorni esatti che dalla mattina alla sera provo determinati item ,ma ahimè non entrano i bonus ,si hanno implementato la medaglia della fortuna(era ora) ma a parer mio son sempre pochi per chi è jellato come mè ,poi non hai la possibilità di vendere nulla commercio inesistente solo scambi forse ,peccato.
poi non parliamo dell'inserimento delle pietre su un item 8 pietre fallite su 8 ,comunque c'e' da lavorare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.