Koneko Toujou
Utente Gold
Sempre a commentare contro, di bug con le monete shiroken non ci sono, mostra le prove che compri item gratis senza avere gli MS poi ci crederò. Se il server non ti piace molla e amen invece di venire a rosikare quà su inforge e fare il paladino dicendo che non va bene niente.Mi dispiace ma hai torto marcio...
Sul forum era scritto chiaramente che era off per implementazioni... e che una volta tornato on, avrebbero continuato a lavorare sul resto.
Dopo essere stato off per tutte quelle ore, l'unica implementazione fatta sono le monete per aumentare gli yang...
Che senso ha dire "Non è questione di fortuna ma questione penso di fiducia, il server tirerà avanti se i player ci giocano"? I player giocano se vedono uno staff efficiente e preparato, che porta a termine i lavori che inizia e che da stabilità al gioco. I player restano anche se il serve va off per 24h, purché il quel lasso di tempo vengano fatti dei cambiamenti sensati e significativi. Come correggere i bug che si presentano dopo che il GF ha messo mano altrove. Piccolo esempio? Avendo un determinato item nel proprio inventario, si possono acquistare dal negozio dell'item shop (quello al villo) tutti gli item up disponibili, anche dopo aver terminato le Monete Shiroken (MS).
Comunque il dato di fatto è che il server è on ok, ma la gente continua ad andarsene e molti nuovi probabili utenti, vendendo come vanno/fanno le cose non vengono (sempre che abbiamo la possibilità di registrarsi...)
Vi ho dato fiducia dal primo giorno, ho fatto critiche costruttive anche in privato, questo è il risultato... bravissimi