Shoppare gratis su S4League!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricko

Utente Gold
6 Febbraio 2012
858
85
95
309
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi.Premetto che questa è la mia prima guida.Oggi,navigando su internet,ho trovato un sito, in cui si può ricevere fino a 200€ a settimana! questo sito si chiama fidelity house
(link registrazione)Cashback e Community del guadagno - Guadagnare online con FidelityHouse
Dopo esservi iscritti riceverete 13€,e completando offerte, condividendo link su fb,acquistando, o facendo dei passaparola, riceverete pian piano denaro:D.dopo di che, dopo aver raccolto per esempio 6000 punti(60€) li potete cambiare con soldi reali su il vosto acconto PayPal oppure ricevendo oggetti reali direttamente a casa come i-phone e vari.dopo essere arrivati al livello 3(platinum) riceverete il doppio dei profitti di prima...ci sono gare settimanali dove si vincono anche 150€... x esempio io sono utente platinum,adesso ho un i-phone e ho 8000 pt:D

scusate per gli errori grammaticali e vari,accetto critiche e complimenti..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.EveN ™
Sinceramente di queste cose non mi sono mai fidato.... nessuno da denaro per nulla...(o come in questo caso per una registrazione + dei passa parola...)
u_U
 
Beh, si, però diciamo che siamo pari: loro fan guadagnare noi e noi facciamo guadagnare loro. riguardo a even: funge, l' ho testato io appena posso, fra 2 giorni metto la prova di pagamento.
 
ma come passo i soldi da quel sito su paypal?
Devi comprare le cose che ti fanno avere i soldi. per esempio io voglio 60$ sulla Paypal compro il coso da 60$ (€) Comunque non puoi metterti i 13€ sulla paypal .__. devi raggiungere minimo 60€ per comprare/prelevare qualcosa/i soldi
 
13euro solo per la registrazione? Non ci credo neanche se mi fai vedere la prova del pagamento. Blurum è l'unico di cui mi fidi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.