Mining Shortest-miner - Vendere FACILMENTE la Potenza DEI propri PC ed essere pagati su PAYPAL

Non capisco perchè risulta la HD Graphics 5500. L'avevo disattivata tempo fa.

Cosa devo fare adesso?


Visualizza allegato 37024
Messaggio unito automaticamente:



Ed in cosa consiste la parte shortnet?
In pratica ha rilevato i componenti utilizzabili quelli con la spunta verde posso essere usati, ora cliccando start farà un test (benchmark) per fare una stima dei guadagni mensili e dopo di che potrai iniziare ad usare il miner.
Per lo shortner in pratica prendi un link lo accorci tramite questo sito e lo condividi le persone cliccheranno il link vedranno una pubblicità cliccheranno un bottone e poi arriveranno al sito del quale avevi accorciato il link tu guadagni perchè loro hanno visto una pubblicità. Non so se mi sono spiegato al massimo ti mando il link al video tutorial che feci
 
In pratica ha rilevato i componenti utilizzabili quelli con la spunta verde posso essere usati, ora cliccando start farà un test (benchmark) per fare una stima dei guadagni mensili e dopo di che potrai iniziare ad usare il miner.
Per lo shortner in pratica prendi un link lo accorci tramite questo sito e lo condividi le persone cliccheranno il link vedranno una pubblicità cliccheranno un bottone e poi arriveranno al sito del quale avevi accorciato il link. Non so se mi sono spiegato al massimo ti mando il video tutorial che feci

Una sorta di Ad.fly?
Ma come fai a convincere la gente a cliccare su quel link?
Devi avere un forum o un canale dove posti contenuti interessanti e poi li reindirizzi li giusto?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • 2.jpg
    2.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 26
Tolto io. Non per qualcosa ma perché ovviamente la foto viene caricata su un server.
Per questioni di privacy
Ok, anche se non succede nulla se qualcuno usa il tuo codice ciò che succederebbe sarebbe che arrivano a te i guadagni. Comunque per come lo hai impostato lavora al minimo e parte automaticamente all'avvio
 
Hai letto la cifra al centro? Cioè davvero non fa nemmeno 1 dollaro al mese?
Ti ripeto che non so su cosa si basino le stime, non so su quanto tempo sono calcolate e non so con che uso dei componenti. Se vuoi delle stime più precise ti consiglio di lasciarlo lavorare 24h con le impostazioni al minimo o al massimo o come vuoi tu e poi moltiplicare la cifra che fai per 30 giorni
 
Ti ripeto che non so su cosa si basino le stime, non so su quanto tempo sono calcolate e non so con che uso dei componenti. Se vuoi delle stime più precise ti consiglio di lasciarlo lavorare 24h con le impostazioni al minimo o al massimo o come vuoi tu e poi moltiplicare la cifra che fai per 30 giorni
Perfetto. Ti ringrazio. A dir la verità ho dovuto spegnere il computer. Perché con i settaggio al minimo utilizzava la CPU al 100% ed con Msi afterburner ho controllato le temperature ed erano altissime
 
Perfetto. Ti ringrazio. A dir la verità ho dovuto spegnere il computer. Perché con i settaggio al minimo utilizzava la CPU al 100% ed con Msi afterburner ho controllato le temperature ed erano altissime
Strano, io lo testai su un portatile peggiore del tuo e al minimo non usava la cpu al massimo. Boh se vuoi puoi provare ad usare solo la gpu e se magari hai una ventola ti consiglio di mettercela sopra al portatile.
 
E' ancora pagante? io ho un vecchio portatile che non uso, vorrei usarlo per fare ciò, consigli di usarlo? in pratica lo dovrei tenere acceso tutti i giorni, lo formatto, ci metto un sistema operativo, e lo uso solo per questo programma, dici che è una buona idea? @Gabric02