Shortener Shrinkme.io - Shortener dai $3 ai $22 ogni mille views

DarkRelease

Utente Gold
9 Settembre 2019
567
27
118
202
Shrinkme.io è un sito Shortener che ti permette di guadagnare per ogni visita ricevuta tramite un link "accorciato" dal sito,
per far in modo che la visita venga contata e monetizzata l'utente deve completare alcuni captcha per poter visualizzare la pagina che volevate visualizzare;
Il sito paga tramite queste valute:
PayPal$5.00
Skrill$10.00
Payeer$5.00
PhonePe$5.00
Paytm$5.00
UPI$5.00
Bitcoin (0.0005 BTC Fee)$20.00
Litecoin (0.03 LTC Fee)$20.00
Ripple (0.25 XRP Fee)$15.00
USDT (2 USDT Fee)$50.00
Bank Transfer$20.00

Invece per il CPM non ho trovato una graduatoria, posso solo dire che le visite Italiane fruttano $5 ogni 1000 views
Il sito ha un sistema di referral dove chi si registra tramite il link referral di una persona, quella persona guadagna il 20% di ciò che ha guadagnato;
Per iscriversi ecco il link:
https://shrinkme.io/ref/113709385373626875386 (Mi sono dimenticato di dirvi che se vi iscrivete avrete un dollaro bonus)
 
Ultima modifica:
Perdonatemi il mezzo off topic, ma funziona su Facebook? ed esistono degli short link funzionanti su FB?
Se intendi che pubblicando il tuo shortlink su facebook esso funzioni allora si, gli shortlink li puoi usare ovunque (nel limite delle regole del luogo in cui lo pubblichi)
Edit: Ora ho capito la domanda, recentemente hanno fatto in modo che possa essere messo su facebook senza problemi quindi si, ora funziona.
 
Riesci a postare qualche prova di pagamento?
Ti dico questo perchè, siti che pagano attraverso visual a volte ne richiedono talmente tante che quando arrivi al payout minimo hanno già scammato. Se puoi/vuoi postare delle prove di pagamento in modo da rendere più sicuro e credibile questo servizio, per gli utenti che sono interessati.
Grazie della collaborazione.
 
Ultima modifica:
Riesci a postare qualche prova di pagamento?
Ti dico questo perchè, siti che pagano attraverso visual a volte ne richiedono talmente tante che quando arrivi al payout minimo hanno già scammato. Se puoi/vuoi postare delle prove di pagamento in modo da rendere più sicuro e credibile questo servizio, per gli utenti che sono interessati.
Grazie della collaborazione.
Salve,
Per le prove di pagamento prossimamente richiederò un withdraw in Bitcoin (Edit: intendevo Litecoin, mi sono confuso con Bitcoin RIP) (essendo il withdraw minimo 20 dollari per i bitcoin non posso prelevarli adesso), il sito inoltre non richiede visual (nel senso si ma prima ti renderizzano in una pagina piena di pubblicità in cui devi completare dei captcha per poter arrivare alla pagina richiesta), il numero di visual richiesto non è sempre fisso, dipende da chi completa lo shortener se lo completa un residente negli USA allora ricevi più di un residente in Italia (poi può essere che non guadagni esattamente 22 dollari ogni 1000 visite americane, tuttavia i guadagni da quel tipo di target sono abbastanza alti inoltre il withdraw minimo è abbastanza basso, Paypal è solo 5$), il sito è segnalato legit da molti siti quindi non credo ci siano problemi per ora (per quanto riguarda il tempo che ci metterà a scammare conoscendo siti simili molto più longevi di questo non credo che scammerà a breve), non appena ho la prova di pagamento la metto qua.
Buona Giornata
 
Salve,
Per le prove di pagamento prossimamente richiederò un withdraw in Bitcoin (essendo il withdraw minimo 20 dollari per i bitcoin non posso prelevarli adesso), il sito inoltre non richiede visual (nel senso si ma prima ti renderizzano in una pagina piena di pubblicità in cui devi completare dei captcha per poter arrivare alla pagina richiesta), il numero di visual richiesto non è sempre fisso, dipende da chi completa lo shortener se lo completa un residente negli USA allora ricevi più di un residente in Italia (poi può essere che non guadagni esattamente 22 dollari ogni 1000 visite americane, tuttavia i guadagni da quel tipo di target sono abbastanza alti inoltre il withdraw minimo è abbastanza basso, Paypal è solo 5$), il sito è segnalato legit da molti siti quindi non credo ci siano problemi per ora (per quanto riguarda il tempo che ci metterà a scammare conoscendo siti simili molto più longevi di questo non credo che scammerà a breve), non appena ho la prova di pagamento la metto qua.
Buona Giornata
Perfetto, ti ringrazio aspetto le prove di pagamento con ansia ;)

Se è possibile dal regolamento di Inforge potresti postare anche qualche fonte dove appunto cita il sito come legit?

Thank you
 
Guadagnando tramite questo metodo, richiede aver una partita Iva, oppure basta soltanto la dichiarazione del reddito della carta a fine anno? (lo chiedo, poiché mi sto affacciando da poco a questi metodi) La ringrazio in anticipo.
 
Guadagnando tramite questo metodo, richiede aver una partita Iva, oppure basta soltanto la dichiarazione del reddito della carta a fine anno? (lo chiedo, poiché mi sto affacciando da poco a questi metodi) La ringrazio in anticipo.
La partita iva serve solo se hai guadagnato cifre rilevanti (non mi ricordo esattamente quanto, mi sembra sui 5 mila euro all'anno), per cifre inferiori non viene richiesta alcuna imposta (esempio se ci guadagni 100 euro al mese non viene richiesto il pagamento di tasse perché non viene considerato un lavoro)
 
La partita iva serve solo se hai guadagnato cifre rilevanti (non mi ricordo esattamente quanto, mi sembra sui 5 mila euro all'anno), per cifre inferiori non viene richiesta alcuna imposta (esempio se ci guadagni 100 euro al mese non viene richiesto il pagamento di tasse perché non viene considerato un lavoro)
Va bene, grazie mille