Preview Shyra Online - Game Play RIVISITATO - [APERTURA OGGI ALLE ore 15:00] REGISTRAZIONI ONLINE -DISCORD EVENT - START RUN EVENT ATTIVI CON PREMI -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Staff di inforge ora capite perchè vorrei che i post siano più monitorati oppure con regole?
Anche io vorrei che chi chiude un server non possa riaprire per almeno un anno, ma ahimé viviamo in un mondo ingiusto.
E per non andare troppo off-topic, quindi parlando strettamente del server, non ispira vedere che il predecessore è morto nel giro di 10 mesi nonostante l'utilizzo di 2 speed defibrillatori.
 
  • Grazie
Reazioni: MoonCrasher
Anche io vorrei che chi chiude un server non possa riaprire per almeno un anno, ma ahimé viviamo in un mondo ingiusto.
E per non andare troppo off-topic, quindi parlando strettamente del server, non ispira vedere che il predecessore è morto nel giro di 10 mesi nonostante l'utilizzo di 2 speed defibrillatori.
Quello che hai scritto è NO SENSE senza logica, in primis quasi 14 mesi e non 10. tralasciando, almeno io non mi nascondo oppure come fanno altri 2 mesi, stop di 2-3 mesi poi riaprono e cosi loop eterno, ci sono founder che aprono server cambiano nick e nome server da oltre 10 anni. Comunque sia, i speed sono stati fatti con logica. se il server aveva 5 on, il server speed cercava di riportare utenza nel server principale per non farlo chiudere. Detto francamente, ripeto potevo fare come altri sparire, cambiare nick bigsmoke in CJ ed aprire un server nome X con mappe modificare descrizione logo nuovo e via. Ci sarebbe voluto scarso 1 mese. Ma detto ciò pensatela come volete.
 
Ma tanto è la solita minestra il tuo server, ogni tot livelli fare dung fino alla nausea perchè upp e craft sono settati per farteli shoppare o quittare. Non a caso pure nello speed il 60% dei players hanno mollato al 130.
Non voglio sentire la scusa della longevità perchè questa è la cosa che porta a shoppare i tuoi set belli e pronti, infatti dopo una settimana nello speed c'erano pg full al 180 con tutto il pvp e vari pet.
Questa è la tua LONGEVITA' ahahaha continua a riaprire con gli stessi "errori" tanto qualche finto PRO te li shoppa.

Per non andare off ed evitare che mi segnala pure questo (tanto sa solo segnalare i messaggi scomodi), provatelo ma prima vedete lo shop e la difficoltà che c'è nel fare determinati item ed arriverete alle vostre conclusioni.
 
Avrà aperto e chiuso almeno 3 volte non ci giocherò, ed è un peccato perchè come server merita, ma non ha per niente senso entrare in un server farsi il culo e poi lo chiudono per poi riaprirlo poco dopo basta mi sono stufato.....
 
  • Mi piace
Reazioni: MoonCrasher
Avrà aperto e chiuso almeno 3 volte non ci giocherò, ed è un peccato perchè come server merita, ma non ha per niente senso entrare in un server farsi il culo e poi lo chiudono per poi riaprirlo poco dopo basta mi sono stufato.....
sinceramente è il primo e ultimo.. reset del server, anche se ci sono stati i "server speed" non ci sono mai stati dei reset.
Parliamo di un server chiuso dopo 13 mesi e non 2
 
sinceramente è il primo e ultimo.. reset del server, anche se ci sono stati i "server speed" non ci sono mai stati dei reset.
Parliamo di un server chiuso dopo 13 mesi e non 2
Ma lascia perdere, la community ormai è piena di gente fallita nella vita reale come due o tre gatti.
Fatte il vostro lavoro e go go con il server. Stiamo parlando di 13 mesi senza reset e 2 speed se non mi sbaglio. Non avete chiuso perchè avete voluto, ma perchè i players se ne sono andati per via di 30 servers aperti ogni mese da alcuni apri e chiudi come sempre. La community oggi si comportano come delle capr#, dove vanno due o tre personaggi, si muovono insieme a loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kronus e xBigSmoke
Ma lascia perdere, la community ormai è piena di gente fallita nella vita reale come due o tre gatti.
Fatte il vostro lavoro e go go con il server. Stiamo parlando di 13 mesi senza reset e 2 speed se non mi sbaglio. Non avete chiuso perchè avete voluto, ma perchè i players se ne sono andati per via di 30 servers aperti ogni mese da alcuni apri e chiudi come sempre. La community oggi si comportano come delle capr#, dove vanno due o tre personaggi, si muovono insieme a loro.
Qualcuno si salva in questa community ti ringrazio davvero
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk

LO STAFF DI SHYRA VI RICORDA CHE ALL'APERTURA MANCANO SOLO 3 GIORNI

Vi aspettiamo in numerosi, per voi tante sorprese|

LE REGISTRAZIONI SONO ATTIVE



PER GIOCARE AL NUOVO START SARA NECESSARIO IL NUOVO CLIENT

SARA' DISPONIBILE QUESTA SERA ALLE 21.00!



Vi ricordiamo inoltre, i 3 eventi attivi:

START RUN EVENT; Per farla in breve i Giocatori che arriveranno per primo ai livelli indicati riceveranno un premio in MONETE SHOP! (Ovviamente il premio viene dato per IP, quindi non vengono calcolati secondi / terzi account)


TOP10EVENT; Consiste nell'arrivare al LIVELLO MASSIMO 180 nei primi 10 e ricevere un premio in MONTETE SHOP! (Ovviamente il premio viene dato per IP, quindi non vengono calcolati secondi / terzi account)

Discord Invite Contest; Consiste nel invitare più utenti possibili nel nostro discord Ufficiale! - (Per maggiori informazioni visitare il canale "Giveaway")
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Comunicazione Ufficiale


MANCANO UFFICIALMENTE CIRCA 29 ORE DALL'APERTURA!
RICORDIAMO CHE PER ACCEDERE BISOGNA SCARICARE IL NUOVO CLIENT!




RICORDIAMO CHE BISOGNA REGISTRARSI NUOVAMENTE ESSENDO CHE I VECCHI ACCOUNT SONO STATI CANCELLATI!!



1.PNG
 
Comunicazione Ufficiale


MANCANO UFFICIALMENTE CIRCA 5 ORE DALL'APERTURA!
RICORDIAMO CHE PER ACCEDERE BISOGNA SCARICARE IL NUOVO CLIENT!




RICORDIAMO CHE BISOGNA REGISTRARSI NUOVAMENTE ESSENDO CHE I VECCHI ACCOUNT SONO STATI CANCELLATI!!



1.PNG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.