S snowluka Utente Gold 4 Ottobre 2009 326 62 6 201 5 Novembre 2009 #1 raga se uno fa un proprio p.server e non lo mette su hamachi (qnd nnt pag registrazione ecc..) ci poxono entrare delle persone nel DB??
raga se uno fa un proprio p.server e non lo mette su hamachi (qnd nnt pag registrazione ecc..) ci poxono entrare delle persone nel DB??