Discussione si puo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snowluka

Utente Gold
4 Ottobre 2009
326
62
6
201
raga se uno fa un proprio p.server e non lo mette su hamachi (qnd nnt pag registrazione ecc..) ci poxono entrare delle persone nel DB??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom