Discussione Si ritorna! - WorldOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra qualche giorno (tempo che mi libero da impegni scolastici e non) penso proprio di approdare su WoM2!
Un server veramente fatto bene, pieno d'utenza, con un commercio vasto e attivo.
Spero solo di trovare una gilda Italiana molto attiva in Game :lol:

Al momento, che Regno mi consigliate? Come razza stavo pensando ad un SURA AM e come dropper un War Mente. E ovviamente, anche una shamy drago come buffer.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Sono shinsoo e posso assicurare,che tutte le gilde italiane che si creano restano attive per un mese e poi tutti spariti.

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
E allora se non vi fate vedere,che senso ha creare una gilda!??!?! HAHHAHAHA :D

La gilda l'ho creata per raccogliere i player italiani di shinsoo, non si tratta di una gilda competitiva che andrà a fare war o che scalerà la classifica del server dal momento che gli unici over 90 siamo io e NoRules e tutti gli altri sono di livello basso (15/30/55).
E' solo per raggruppare noi italiani per divertirci insieme in un server internazionale.
Azionate un po' il cervello ogni tanto, dai.
 
  • Mi piace
Reazioni: longju2staff
Buonsalve a tutti ho iniziato a giocare a wom2 circa 4 mesi fà dopo aver "buttato" tanti anni sui server privati italiani, dico buttato perchè da quando ho iniziato a giocare a questo server mi si è aperto un nuovo "mondo". L'utenza,il commercio,risse e war mi ricordano il metin2.it degli anni d'oro che noi vecchi player abbiamo amato.

La differenza tra wom e l'ufficiale?!
Vote4Us : Monete itemshop gratis ogni giorno.
Utenza: L'utenza è molto equilibrata trovi player lv basso,medio,alto. ( non come l'ita tutti già in top)

Se la cosa che vi spaventa è la lingua potete stare tranquilli dopo qualche giorno conoscerete ogni item a memoria nella traduzione inglese.

Fin ora ho giocato dai blu ma in questi giorni passerò rosso ed entrerò nei LegaNord visto che da giorni sono sul ts con questi ragazzi e mi sto trovando bene!

Basta sprecare tempo nei server privati italiani con 200 player all'apertura di cui 100 lasciano e 50 non san giocare, iniziate su wom e formiamo una gilda che si rispetti in un server internazionale.
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules † Ra
Giovedì evento forziere luce di luna!
Se volete iniziare, questo è il momento giusto per partire con una spinta in più! :)
 
Oggi 16 Giugno alle ore 17.00 avrà inizio l'evento Forzieri luce di Luna (24H)
Domani 17 Giugno ci sarà l'evento Fox Hount alle ore 20.00 (In caso di vittoria, ci saranno rate exp al 100%)
 
Buonsalve a tutti ho iniziato a giocare a wom2 circa 4 mesi fà dopo aver "buttato" tanti anni sui server privati italiani, dico buttato perchè da quando ho iniziato a giocare a questo server mi si è aperto un nuovo "mondo". L'utenza,il commercio,risse e war mi ricordano il metin2.it degli anni d'oro che noi vecchi player abbiamo amato.

La differenza tra wom e l'ufficiale?!
Vote4Us : Monete itemshop gratis ogni giorno.
Utenza: L'utenza è molto equilibrata trovi player lv basso,medio,alto. ( non come l'ita tutti già in top)

Se la cosa che vi spaventa è la lingua potete stare tranquilli dopo qualche giorno conoscerete ogni item a memoria nella traduzione inglese.

Fin ora ho giocato dai blu ma in questi giorni passerò rosso ed entrerò nei LegaNord visto che da giorni sono sul ts con questi ragazzi e mi sto trovando bene!

Basta sprecare tempo nei server privati italiani con 200 player all'apertura di cui 100 lasciano e 50 non san giocare, iniziate su wom e formiamo una gilda che si rispetti in un server internazionale.
come stai messo a skill ed equi dopo 4 mesi?
 
come stai messo a skill ed equi dopo 4 mesi?

io in due mesi nerdando quelle tre quattro ore la notte ho fatto il 70 col mio cac
cavallo esperto, biologo ai ricordi e skill a g3 m7 g1 g2

per quanto riguarda l'equi si fanno soldi dai maledetti con un pg lv15 e si compra tutto nei 1000 negozi offline che ci sono :D
 
io in due mesi nerdando quelle tre quattro ore la notte ho fatto il 70 col mio cac
cavallo esperto, biologo ai ricordi e skill a g3 m7 g1 g2

per quanto riguarda l'equi si fanno soldi dai maledetti con un pg lv15 e si compra tutto nei 1000 negozi offline che ci sono :D
non è che si facciano così tanti soldi dai maledetti.. secondo il miglior modo per farmare sia campo serpi con un corpo e una buffer. ma attualmente non so quanti soldi si fanno effettivamente e cosa si ''porta'' vendere nei negozietti.. questo vorrei capire
 
io in due mesi nerdando quelle tre quattro ore la notte ho fatto il 70 col mio cac
cavallo esperto, biologo ai ricordi e skill a g3 m7 g1 g2

per quanto riguarda l'equi si fanno soldi dai maledetti con un pg lv15 e si compra tutto nei 1000 negozi offline che ci sono :D
I maledetti non sono l'unico metodo.
Un pg al 55/75 al 7° piano rimedia molti più soldi. (Consiglio un sura Am)
 
va be ma vuoi mettere i soldi che ci vogliono per un equipaggiare un pg al 15 e quelli che ci vogliono per farne uno al 75
Personalmente a tutti i miei membri di gilda, consiglio sempre di iniziare i primi giorni (quando non si ha ancora il guanto da 30 giorni) di fare i boss in villo mischiato con qualche metin, successivamente andare dai maledetti per poi procurarsi i soldi per un pg in torree e poi si parte a fare l'equip da pvp con un 2° pg che sarà il tuo principale.
 
Io vorrei ma so che tanto non dura,prima o poi tutti gli italiani vanno via...
Te lo dico, io giocavo in una gilda con 3/4 italiani e il resto tutti stranieri (ti parlo dell'estate scorsa), e onestamente mi sono sempre trovato bene anche giocando con quei pochi italiani, anche perché gli stranieri sono molto simpatici e disponibili, aiutano se possono e a differenza degli italiani non sono ladri o cose del genere, o comunque ne girano molto meno.
Stavamo sempre su Ts, e dato che loro giocano molto più di noi, trovavi sempre qualcuno on.
Ovvio che poi se non sai neanche le basi dell'inglese, non è proprio il server che fa per te a meno che non entri in una gilda di italiani, che sono pronti ad aiutarti anche a comunicare (tipo noi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.