Discussione Si ritorna! - WorldOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo dico, io giocavo in una gilda con 3/4 italiani e il resto tutti stranieri (ti parlo dell'estate scorsa), e onestamente mi sono sempre trovato bene anche giocando con quei pochi italiani, anche perché gli stranieri sono molto simpatici e disponibili, aiutano se possono e a differenza degli italiani non sono ladri o cose del genere, o comunque ne girano molto meno.
Stavamo sempre su Ts, e dato che loro giocano molto più di noi, trovavi sempre qualcuno on.
Ovvio che poi se non sai neanche le basi dell'inglese, non è proprio il server che fa per te a meno che non entri in una gilda di italiani, che sono pronti ad aiutarti anche a comunicare (tipo noi).
Anche su metin2 sg eravamo almeno 50+ ora siamo solo io e nerdone -.-
 
C'è ancora posto?Sto scaricando,dopo mesi e mesi di inattività su Metin vorrei riprendere,ma dalle origini,ormai sti privati con tripla exp hanno rotto
 
ho messo un negozietto con un pò di gira a vendere, giusto per ricominciare. comunque uno dei tuoi gildani già mi ha snobbato, syr0x na cosa del genere, sura al 55
Non è della mia gilda :omfg:
Comunque se hai pazienza i gira vendili a 2.5, altrimenti a 2.3 li vendi instant.
(Se li vendi a 2.3 dimmelo che li prendo io, dato che giro sempre item)
 
buonasera ragazzi ho iniziato oggi a giocare su questo server e devo dire che è molto bello.. volevo sapere se ci sono gilde italiane e dove posso trovarvi!! grazie e buonaserata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.