Siamo in cerca di staff per un nuovo server WoW WOTLK 3.3.5a

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RevoveR

Utente Bronze
21 Ottobre 2014
8
2
0
40
Come da titolo siamo in cerca di amministratori con esperienza che abbiano già lavorato come GM in passato, abbiamo creato un server versione 3.3.5a e abbiamo bisogno di amministratori che sappiano come lavorare sugli script, fixare i bug (che non mancano), e mantenere intatto un server.

Se siete interessati contattatemi specificando nome utente e password che volete per poter accedere al server, l'ip è questo: winteragewow.servegame.com

Ci serve anche qualcuno che sappia creare un sito, siccome ne siamo ancora sprovvisti.

Saluti, RevoveR
 
Salve
Allora, è andata così: Abbiamo terminato il server, fixato i bug e tutto, ma una volta terminato il lavoro ci siamo accorti che WOTLK è un'espansione troppo vecchia, e nessuno sarebbe entrato, quindi abbiamo deciso di abbandonare il progetto e tutti a giocare sui server privati xD
Questa è la storia del mio infausto server.
 
Salve
Allora, è andata così: Abbiamo terminato il server, fixato i bug e tutto, ma una volta terminato il lavoro ci siamo accorti che WOTLK è un'espansione troppo vecchia, e nessuno sarebbe entrato, quindi abbiamo deciso di abbandonare il progetto e tutti a giocare sui server privati xD
Questa è la storia del mio infausto server.
Non so perché continuo a dire privati, anche se oramai gioco su quelli ufficiali, l'abitudine o_O
 
Ultima modifica:
Con la dovuta pubblicità, con il dovuto tempo, pazienza, BUG RISOLTI, (l'essenziale per far sì che sia un server popolato) dopo la chiusura di wowis e wowsoc, non credo che nessuno entrerebbe, anzi, tutto il contrario ^^

E permettimi di accusarVI di scarsa determinazione, con un server bello pronto, con i fix necessari per garantire un'esperienza di gioco piacevole, vi siete ritirati all'ultimo perché avete ''supposto'' che non sarebbe entrato nessuno? Oltre il fatto che a quanto so, dopo aver girovagato un po' per il web, che la patch 3.3.5 è una delle più apprezzate, ergo, aprendo un server non solo ad italiani, ma anche ad eventuali player(s) stranieri, avreste potuto..avreste ;P

Ma ormai.. :gtfo::cazz::gtfo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.