SilverLongju 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustinCreeps

Utente Electrum
17 Ottobre 2010
221
23
26
119
Ultima modifica da un moderatore:
.ılılı.☆Presentazione SilverLongju2☆.ılılı.

SITO : Edit by SpeedJack
FORUM : Edit by SpeedJack
PRESENTAZIONE YOUTUBE : Edit by SpeedJack

Dopo un duro lavoro di mesi siamo qui a presentarvi un Dedicato nuovo SilverLongju.
Il server è nato circa 2 mesi fa ma dopo vari lavori di sistemazione di vari bug e inserimento di novita' in game e una accurata selezione di staff.

Quindi oggi vi possiamo postare tutto il nostro lavoro che abbiamo fatto.
Siamo lieti di accettare i suggerimenti e le critiche basta che si rispetti il lavoro altrui e non si offenda nessuno. Grazie a tutti e buona visione

Caratteristiche Del Server :

-Livello massimo Lv250(in continuo aumento a seconda delle implementazioni)

-Rate Exp : 250%( Settate nel db per ogni mob)

-Rate Drop : 250%( Settate nel db per ogni mob)

-UP : Item under 80 da +1 a +6 sicuro
Item under 90 up e exp notevolmente alzato
Item over 90 up si abbassa gradualmente

-Il server dispone di 2 CH

-Server interamente DEDICATO con file del 2010

Novita' del Server !!! :

-Le ampolle! Delle bottigliette che ti permettono di passare l’exp (20kk, 250kk,500kk) a chiunque tu voglia! (reperibili dalla bottegaia)
-Tutto l'itemshop è droppabile in game
-Dopo numerevoli test abbiamo cercato il piu possibile il disguido tra le razze.
-Server con nuove mappe
-Riavvio ogni fine settimana per effettuare il back-up e l'iserimento di nuove implementazioni
-Autopacher inserito nel client per facilitare gli aggiornamenti
-Nessuno favoreggiamento per nessuno
-Lo Staff dispobibbile sia su skype che in game
-Eventi vari durante la giornata..
-Hackhield

*implementazioni regolari , ad eccezioni di casi particolari.

Presentazione Dello Staff :

Staff composto da personale altamente qualificato, preparato e disponibile per ogni vostra esigenza , consigli e critiche:

-Nuovo Cavallo Corazzato da lv 30

-Nuove Cavalcature

-Porco Nero : 5000 hp
-Lupo Nero : 20 criticozzi
-Tigre Nera : 20 blocco
-Leone Nero : 15 res medi
-Leone Bianco : 20 forte vs mob

Sesta Skill Per War/ Ninja :

VI Skill Ninja Arco
VI Skill Ninja C.a C.
VI Skill War Corpo
VI Skill War Mente

Novita' Devil's Catacombe :

Devil's Catacombe

La spiegazione delle catacombe e' presente in un'apposito Thread presente sul forum

ITEM :

Vi ricordo che Item da PvP , si ottengono dai seguenti oggetti:

Scarpe Pelle di Drago Lvl66 ---> Scarpe Quijn Lvl 80---> Stivali della Gloria Lvl 105 --> Scarpe del Titano Lvl 130.

Collana Lacrime del Cielo Lvl 54 ---> Collana del Drago Lvl 80 ---> Collana Gloria Lvl 105 --> Collana del Titano Lvl 130.

Orecchini Lacrime del Cielo Lvl 54 ---> Orecchini del Drago Lvl 80 ---> Orecchini della Gloria Lvl 105 --> Orecchini del Titano Lvl 130 .

Bracciale Lacrime del Cielo Lvl 54 ---> Bracciale del Drago Lvl 80 ---> Bracciale della Gloria Lvl 105 --> Bracciale del Titano Lvl 130.

Elmo Lvl 41 ---> Elmo di Lvl 70 ---> Elmo di Lvl 105 --> Elmo del Lvl 130 .

Per ottenete lo Scudo della Gloria, di Lvl 105, è sufficiente aver tutti e 4 gli Scudi del Lvl 80 (tutti +9) e consegnarli al Fabbro Leggendario --> Scudo del Titano Lvl 130.

- Corazza di Lvl 66 (es: Cor. Acciaio Nero) ---> Corazza dell'Acciaio Rosso ( Lvl 90) ---> Corazza della Gloria (Lvl 105) --> Corazza del titano Lvl 130.

Armi da PvP , si ottengono dai seguenti oggetti :

-Spada dell'esorcismo Lvl 66 --> Spada Tagliente Lvl 80-90 --> Spada Santa Lvl 95 -->Spada Dragonica Lvl 115....

-Spada della Battaglia Lvl 66 --> Spada Tritone Lvl 80-90 --> Spada Barone Lvl 95--> Spada Del Principe Lvl 115....

-Partigiano Lvl 66 --> Spadone uccidi drago Blu Lvl 80-90 --> Spadone Del Dio Drago Lvl 95 --> Spadone Solare Lvl 115....

-Arco Drago Giallo Lvl 66 --> Arco del Diavolo Lvl 80-90 --> Arco dei Spiriti Lvl 95 --> Arco Metal Lvl 115...

-Pugnale del Drago Lvl 66 --> Pugnale Senz'Anima Lvl 80-90 --> Pugnali Gemelli Luna Lvl 95 --> Pugnali Acquatici Lvl 115...
-Ventaglio dell'Estasi Lvl 66 --> Ventaglio del Demone Lvl 80-90 --> Ventaglio del Drago Lvl 95 --> Ventaglio Infuocato Lvl 115...

-Campana ucello tuonante Lvl 66 -->Campana Fauci del drago Lvl 80-90 --> Campana Falciatrice Lvl 95 --> Campana dello Scorpione Lvl 115...

Set PvP Lv 130:
Corazze LvL 130 PvP

Set Exp Lv 130:
Corazza Divina War
Corazza Divina Ninja
Corazza Divina Sura
Corazza Divina Shamano

Set PvP Lv 115 :
Spada Del Principe
Spadone Solare
Spada Draconica
Coltello Acquatico
Arco Metal
Ventaglio Infuocato

Set Exp Lv 105 :

Spada Mistica
Spadone Drago Nero
Campana Fiorita
Glave Del Vento
Arco Supremo

Set PvP Lv 105 :
Corazze del 90/105 War,Sura,Ninja,Shamy e Scudo LvL 90
Elmi 70/105 War,Sura,Ninja,Shamy

Set Exp Lv 90:
Equip Mars LvL 90, Scudo LvL 75/90

NPC :
Bottegaia
Bottegaia 2
Insegnante Dottrine
Mercante d'Armi
Mercante d'Armature
Pescatore

VI ASPETTIAMO QUINDI NUMEROSI , UN SALUTO E BUONGAME A TUTTI DA PARTE DI TUTTO LO STAFF =)
:hurt:

Sito: Benvenuti su SilverLongju (c).
Client nuovo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

aggiorneremo durante i vari inserimenti....

ok da quanto è aperto?? xD
poi se vai su info dall'home ti da le cose di marslongju -_-""

PS: avete levato la classifica apposta x la presentazione su inforge??

Il server non è mio! Il mio amico che lo ha fatto mi ha chiesto di postarlo qui.. me l'ha mandata lui la discussione da copiare e incollare qui... io ho fatto solo Copia, Incolla e postato! Perciò non mettetemi in mezzo :D

Il server non è mio! Il mio amico che lo ha fatto mi ha chiesto di postarlo qui.. me l'ha mandata lui la discussione da copiare e incollare qui... io ho fatto solo Copia, Incolla e postato! Perciò non mettetemi in mezzo :D

ma vuoi finirla di postare finti server per avere uno straccio di visualizzazioni in più?
la sezione "Off Topic" esiste proprio per questo.

(epic schifo) Segnalo per mancanza di link se non sistemi chiedo chiusura

---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

tu sei un nabbo nato io chiedo il ban per te qui si postano server no fake solo per farsi pubblicità nabbo:SILVERLONGJU2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Prima ti avevo difeso come artista ora mi sono ricreduto...

Segnalo!
Luna finalmente hai capito quello che ti dicevo nell'altra discussione.. questo è solo un bimbominchia del pazzo.. comunque complimenti hai tolto la barra dei mi piace dato che c'erano più pollici in giù che verso l'alto.. i commenti sono tutti da accettare e quindi il mio l'hai cestinato.. Non vali un pazzo come persona e se continui così farai solamente ridere i polli..

P.S. sei ancora convinto che la canzone sia bella? GET A LIFE :)

Ma il punto è che gli insulti non mi toccano affatto :) loro insultano ma intanto il mio scopo sta riuscendo! Perciò continuate a insultare condividete ai vostri amici dicendo che faccio schifo :) Così facendo mi state dando solo una mano :* GRAZIE ehehe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.