SilverLongju 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no biber no

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:46 ----------

-.-" non me gusta

Sconsiglio totalmente, staff incompetente e non all'altezza dell'incarico.

Mi hanno bannato con la seguente scusa: Ban perché ho venduto equip per euro, che poi mi viene spontanea una domanda, Come ca*** si fa a vendere equip in un server che se ha 50 player on è già tanto?
Hai venduto il pg e l'equip e colui che li ha comprati l'ha anche ammesso ^^ bye bye

vorrei giocare anch'io ma non si capisce niente il link del forum non va il sito va ma non funge e il client non si carica nemmeno la pagina.. aiuto!

per chi ha problemi mi mandi un pm e vi daro il mio skype e vedo quale sia il vostro problema

---------- Post added 15-02-12 at 11:06 ---------- Previous post was 14-02-12 at 22:12 ----------

Sconsiglio totalmente, staff incompetente e non all'altezza dell'incarico.

Mi hanno bannato con la seguente scusa: Ban perché ho venduto equip per euro, che poi mi viene spontanea una domanda, Come ca*** si fa a vendere equip in un server che se ha 50 player on è già tanto?

Caro salvo sono Il ga-bastard :
vediti cosa dice il tuo amico francy( nadir)

[13/02/2012 21.51.46] FRANCY: pensa ke salvo nn me parla nemmno piu come se avessi fatto qulkosa io bo
[13/02/2012 21.53.03] [GA]BastarD- Silverlongju: ma lascialo stare
[13/02/2012 21.53.17] FRANCY: e lo so ma 80 euro me se la presi
[13/02/2012 21.53.47] [GA]BastarD- Silverlongju: appunto quando vi dico di non fidarvi
[13/02/2012 21.54.05] [GA]BastarD- Silverlongju: se me lo dicevi a me a quest'ora non avevi rotture di palle
[13/02/2012 21.54.19] FRANCY: vabbe sapevo ke me succedeva na cosa del genere
[13/02/2012 21.54.30] FRANCY: senno nn lo avrei mai fatto

La prossima volta prima di dire cavolate per giustificarti pensa alla stronza... che hai fatto

---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 11:06 ----------

ecco i nostri contatti skype se avete qualsiasi problema contattateci e a turni noi ci siamo quasi sempre ..... per ora vi saluto e spero di vedervi numerosi e stiamo risolvendo il problema come tutti sapete di megaupload ed altri oggi stiamo a caricare su altri e vediamo come funzionano dadeci il tempo di testarli edi garantirvi un servio ottimo , per il momento scaricatelo da qui:

SilverLongju - Home

[GA]BastarD: enridama
[GA]DesmonD: darius9932

ciao se avete problemi contattatemi su skype enridama e vediamo insieme quale sia il problema... per ora vi saluto a tutti e vi auguro buon gioco

---------- Post added 24-02-12 at 13:03 ---------- Previous post was 21-02-12 at 15:25 ----------

Salve a tutti vi volevo comunicare che per manutenzione il server stamattina lo abbiamo messo off ecco il link del nostro forum dove verrete aggiornati: SilverLongju Forum scusate per il disagio ma sono cose da fare per mantenere una buona qualita del gioco.

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:03 ----------

Risiamo on finito la manutenzione......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.