SilverLongju 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma questo era un vecchio server che ora nn ricordo il nome ... dove il gf avrà sui 30 anni e passa... sapete come si chiamava in precedenza sto server?

6 pagine di delirio puro, da qui capisci quanto la gente è rincoglionita forte. Commentare senza sapere nemmeno che si commenta, parlare di server senza capire che è una cagata sto post...

E te , justin, finiscila... il discorso è gia stato fatto. Finiscila di postare il tuo video qui sulla lista privati che continui a renderti ridicolo, vuoi rendere famoso il tuo video? Vai sui forum di musica , almeno non ci fai figure di m come qui su inforge.

Cosi come stai facendo dimostri solo la tua immaturità, cammuffare un video musicale con un privato è da bambino immaturo, cresci un po e inizia a fare il serio.

6 pagine di delirio puro, da qui capisci quanto la gente è rincoglionita forte. Commentare senza sapere nemmeno che si commenta, parlare di server senza capire che è una cagata sto post...

E te , justin, finiscila... il discorso è gia stato fatto. Finiscila di postare il tuo video qui sulla lista privati che continui a renderti ridicolo, vuoi rendere famoso il tuo video? Vai sui forum di musica , almeno non ci fai figure di m come qui su inforge.

Cosi come stai facendo dimostri solo la tua immaturità, cammuffare un video musicale con un privato è da bambino immaturo, cresci un po e inizia a fare il serio.

Lo prenderò in considerazione :) grazie ;)

Ovvio è un insulto alla musica :D!!!
Scusa se ti correggo ma è un insulto anche a Metin...io non capisco come INFORGE permetta presentazioni di questo genere..cosè?...uno scherzo?...Meno male che il video ha come titolo..."oggi mi sento bene"...Non oso immaginare quando stai male che vien fuori...Che pena..tra gente che apre server solo a scopo di lucro e gente ridicola così state rovinando Metin...Un bel game...e secondo me non sapete neanche cosa sia una pozza rossa...bahhh.

maria spero proprio che ti bannano ti odia tutto inforge e poi smettila con sta canzone fà schifo non farne piùù

Ipotesi:
1)Il server esiste, ma ha avuto problemi.
2)Il server esiste perciò non può avere problemi.
3)Il Justin Bieber italiano ha scritto la descrizione solo per pubblicizzare le sue canzoni su youtube.

Io ipotetizzo per il 3.

Senti Biberon chiudi sta azzo di discussione di m... che rovini l'immagine del server...Io ci sto giocando è bello a parte 4-5 shopponi... Quindi chiudi sto post che justina biberon non la vogliamo.

GRAZIE:gtfo:

Sconsiglio totalmente, staff incompetente e non all'altezza dell'incarico.

Mi hanno bannato con la seguente scusa: Ban perché ho venduto equip per euro, che poi mi viene spontanea una domanda, Come ca*** si fa a vendere equip in un server che se ha 50 player on è già tanto?

Ok, ammettiamo che non sia concesso ( anche se sul regolamento del gioco non c'è scritto niente.) Non è che mi possono bannare cosi! tanto per, mi devono far vedere le prove.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.