Discussione Sito completo di pannello gm , itemshop , reg ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma ancora devo capirci qualcosa... Sai a 14 anni nn studio Tedesco XD E nn ho preso neanche il Linguistico XD

Appena sistemo altre cose le posterò.
 
bene allora appena finisci di tradurlo mandami i files e fcc la guida con i credits ^^.. se vuoi ci possiamo dividere le pagine da tradurre
 
Cavolo hanno fatto veramente un buon lavoro!!!!
Se dopo ho un po' di tempo aiuto nella traduzione (nn so il tedesco ma cmq è meglio de to eng in google che de to ita che è penoso XD)
eventualmente ditemi cosa devo tradurre e faccio il possibile per aiutarvi ;)
 
il php è rilievato su elitepvp <.< asta modificare il logo , lui logicamente ha messo quello del suo server, cmq il php è BONISSIMO è PRO , ha coso per bannare nel db script per creare gm pannello e tutto :Q____
 
Ultima modifica:
il php è rilievato su elitepvp <.< asta modificare il logo , lui logicamente ha messo quello del suo server, cmq il php è BONISSIMO è PRO , ha coso per bannare nel db script per creare gm pannello e tutto :Q____

lord vai di fretta? asd scrivi come se ti mancasse qualche anno di italiano asd

edit: cmq il logo fa pena quindi è sicuro che chiunque lo prenda se lo modifichi (basta sotitui na' png :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom