Discussione Sito completo di pannello gm , itemshop , reg ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto, ragazzi qualcuno armato di buona voglia, faccia la guida, se possibile ; farebbe un'opera pia per la community XP
 
dimmi dove sei arrivato ke io ti posso dare una mano sono mezzo tedesco kiedi pur


xke nn me lo fa skarikare nn so xke riporovo domani
 
Ma allora sei malato mentalmente -.-"

Non funziona perchè è programmato in maniera assolutamente "sgorbia" e quindi ci serviva qualche programmatore che l'aggiustava.

Un programmatore?Serve un Web Master caso mai .-. ! E comunque funziona ma alcune pagine danno 1 errore perchè dovete andare in /install/index.php o install.php non ricordo
 
e i config a che servono?a raccogliere le zeppole? -.-'' servono per configurare i file per adattare il sito al server? -.-''
 
<?php
/*
|-------------------------------------------------------------------
| Datenbank Connection Details
|-------------------------------------------------------------------
*/
$mysql_host = "Ip Server";
$mysql_user = "root";
$mysql_pass = "123456";
$mysql_db = "account";
/*
|-------------------------------------------------------------------
| Datenbank Verbindung herstellen
|-------------------------------------------------------------------
*/
mysql_connect($mysql_host, $mysql_user, $mysql_pass) OR
die("Es konnte keine Verbindung zur Datenbank hergestellt werden.<br /> Fehlermeldung: ".mysql_error());

mysql_select_db($mysql_db) OR
die("Die Datenbank konnte nicht benutzt werden.<br /> Fehlermeldung: ".mysql_error()); ?

Allora iniziamo dagli account, andate in config_account e mettete quello dove sta mysql host etc, nel Db, mettete il percorso per dove creare account, per ora non posso vedere perchè io non posso hostare server perchè non me lo starta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom