Discussione Sito completo di pannello gm , itemshop , reg ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande SkY ;)
Comunque , se è possibile, sarebbe davvero gradita anche una guida specifica sull'utilizzo di questo .php .
 
Raga chi sa come installare? :S a me da problemi di IP ._. metto quello giusto ma poi me lo cambia cioè io metto .100 e lui mi mette .234 >-<
 
****o è M4rik <.<?

WiKi è tua amica :D

cmq Internet Information Services (IIS) è il web server di Microsoft. In Linux ha il nome di Apache che si può emulare sotto Win con Xampp ma nn è una buona soluzione ;)
Cmq è una buona idea usare IIS 7/7.5 quindi solo se hai Vista/7 visto che gli IIS precedenti facevano pena e davano errori assurdi (per nn parlare della visualizzazione delle pagine php mezza boicottata da mamma M$). Io con 7/Vista e Linux in due passi faccio tutto (nuovo sito web -> imposti la directory -> gli dai localhost e vedi tutto) e nn ho i problemi di Xampp (che ot in jap significa foneticamente scappiamo e ciò chiarisce +o- i problemi che si hanno gestendo siti un attimo più complessi)
 
WiKi è tua amica :D

cmq Internet Information Services (IIS) è il web server di Microsoft. In Linux ha il nome di Apache che si può emulare sotto Win con Xampp ma nn è una buona soluzione ;)
Cmq è una buona idea usare IIS 7/7.5 quindi solo se hai Vista/7 visto che gli IIS precedenti facevano pena e davano errori assurdi (per nn parlare della visualizzazione delle pagine php mezza boicottata da mamma M$). Io con 7/Vista e Linux in due passi faccio tutto (nuovo sito web -> imposti la directory -> gli dai localhost e vedi tutto) e nn ho i problemi di Xampp (che ot in jap significa foneticamente scappiamo e ciò chiarisce +o- i problemi che si hanno gestendo siti un attimo più complessi)

Quindi se ho vista xampp è buono se non uso vista fa schifo ?
 
raga plis quelli esperti del php mi aiutano come installarlo?o potete postare 1 guiduccia?cioè mica si installa come le pag registarzione e crea item con xamp?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom