xXLordSilverzXx
Utente Silver
bah ma che colori di merd* come il rosa ecc -.-" mo gli modifico xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io si da solo .. prevedo x le dieci sia tutto pronto...con un restyle completo

Grande!io si da solo .. prevedo x le dieci sia tutto pronto...con un restyle completo
basta che metti php su xampp .-."

rootraga ma su username e pass kosa devo mettere?
root
password del tuo db (di default è 12345)
****o è M4rik <.<?


WiKi è tua amica
cmq Internet Information Services (IIS) è il web server di Microsoft. In Linux ha il nome di Apache che si può emulare sotto Win con Xampp ma nn è una buona soluzione
Cmq è una buona idea usare IIS 7/7.5 quindi solo se hai Vista/7 visto che gli IIS precedenti facevano pena e davano errori assurdi (per nn parlare della visualizzazione delle pagine php mezza boicottata da mamma M$). Io con 7/Vista e Linux in due passi faccio tutto (nuovo sito web -> imposti la directory -> gli dai localhost e vedi tutto) e nn ho i problemi di Xampp (che ot in jap significa foneticamente scappiamo e ciò chiarisce +o- i problemi che si hanno gestendo siti un attimo più complessi)
Quindi se ho vista xampp è buono se non uso vista fa schifo ?