Domanda Sito & Templates per Pserver Metin2 o altri MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuxDesign

Utente Silver
3 Ottobre 2008
60
1
4
70
Cari utenti di infoge,
volevo mostrarvi alcuni degli ultimi lavoretti (CMS+Templates) creati per alcuni retro server di Metin2, vorrei il vostro parare e se qualcuno fosse interessato potrà contattarmi in pm o tramite skype.

LuxDesign & Lusian II -> sono in collaborazione per Gestione e realizzazione di WebSite & Templates su misura.

SCREEN:
sponsornewlongju.png

sponsorbetametin2.png

sponsorreborn.png

Se la sezione è errata, chiedo cortesemente che venga spostata nell'appropriata area.

Grazie.

non sono dei siti in html, classici, dovrei fare una guida dettagliata sull'uso dei cms e la cosa non è alquanto semplice e veloce :D
soprattutto la creazione dei moduli del template e la realizzazione del .css per adattarli, in ogni caso al momento non metto download ai file, visto che siamo attualmente in crescita e necessitiamo di un certo "avviamento" per poter andare avanti...al massimo non appena creeremo un po' più di templates ne rilasceremo qualcuno free.

il primo di newlongju si...ho dovuto improvvisare solo un header.....poi mi sono occupato della gestione del sito....ho dovuto ultimarlo in una nottata..quindi è stato fatto in modo veloce...poi sarà rinnovato a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom