Guida [SIU] Skin Installer Ultimate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PsyChosiZ

Utente Electrum
14 Ottobre 2010
226
26
27
119
Ultima modifica da un moderatore:
SIU SKIN INSTALLER ULTIMATE



Salve a tutti
oggi sono qui per condividere con voi un bel programmino che ho trovato su internet, si chiama SIU (Skin installer ultimate).


Cos'è?
Come dice il nome è un programma che permette di installare qualsiasi skin della riot, oppure fatta da voi, con una già esistente del client di gioco.
Queste skin installate le potrete vedere solo voi, oppure chi ha installato le stesse skin scambiate con quelle originali(Es. nocturne default -> haunting nocturne, la porete vedere solo voi in locale oppure la possono vedere tutte le persone che avranno installata la skin haunting al posto di quelle default).


Come faccio?
Andate QUI e scaricate l' ultima versione di SIU.
Andate QUI e scegliete la vostra skin da scaricare .
Create una cartella sul desktop e metteteci tutto il contenuto estratto del file scaricato.
Aprite l' eseguibile "Skin Installer Ultimate" (quello con l' icona rossa per intenderci) e aspettate il caricamento, questione di secondi.
Quando il caricamento sarà terminato, dovrete cliccare su "Aggiungi directory" in alto a destra dell
interfaccia.
Ora dovete selezionare il vostro percorso per la cartella main di LOL, quella dove c'è il launcher.exe.
Una volta selezionata la directory, dovrete aspettare che carichi tutti i file, 10 minuti massimo.
Quando avrà caricato tutti i file voi non dovreste altro che aggiungere la vostra skin scaricata nelle due finestre che vi compaiono mettere OK. Per aggiungere la skin la potrete benissimo trascinare anche solo il file compressato, lo estrae da solo.

Avrete la vostra skin caricata sul programma ma non ancora sul client di LOL.
Andate su ===Install Existing Skin === , e selezionando la skin che avete appena scaricato cliccherete poi su Install (in fondo all' interfaccia).

La skin installata comprende solo l' estetica del personaggio e delle skill ma non è possibile modificarne gli effetti grafici.

NB.
l' ultima finestra che vi comparirà sarà quella di sostituzione della skin che deve essere sostituita a quella nuova scegliere default per scambiarla con quella originale oppure selezionare altre skin (es void nocturne) per scambiarla con quella nuova.

NB2.
Ribadendo il fatto che le skin le possono vedere solo le persone che le hanno installate, NON le vederete fuori dal game , quindi sui champions che avete, ma solo quando ci sarà la schermata di caricamento oppure quando si è dentro il game.

NB3.
Ad alcuni non partiranno le skin.... non è colpa del programma ma della skin che avete selezionato oppure vi darà delle texture che non stanno ne in cielo ne in terra, colpa di chi l' ha creta quindi l' unica soluzione è di scaricarne delle altre.




Appena apro LOL mi dice che il client deve essere riparato, perché?
A me personalmente non è capitato ma ad altri miei amici ha dato questo problema e facendo "ripara ora" hanno atteso circa 20 minuti ma alla fine tutto funzionava correttamente.

Come faccio a disinstallare le skin che non mi piacciono più ?
Basta andate sempre su SIU andare su Install Existing Skin, selezionare la skin e fare Uninstall e poi se non la volete proprio più vedere Uninstall.

Il programma è da più di 10 minuti che è in stato di "Non rispondere", cosa devo fare?
Aspettare, aspettare, oppure se proprio sei testardo fai tutto da capo e aspetti dopo.

Verrò bannato per queste cose?
Assolutamente no, c'è gente che lo sta facendo dal Medioevo.

Plusfire Ezreal che ho scaricato quando fa la finale si mette l' arco al contrario?
:sisi:
 
Scusa, non per fare l'ignorante, ma che senso ha se le vedo solamente io le skin?
Poi vorrei sapere: nel caso in cui la Riot verrebbe a sapere che fai uso di questo programma, ci potrebbero essere delle conseguenze (legali/sospensione dell'account)?
 
Non sembra una cattiva guida, conoscevo già questo metodo.
Il vero problema è un altro :

1. Mi pareva avessero fixato, non ricordo come, questo tipo di installazioni lato client, potrei sbagliarmi.
2. Ad ogni patch si azzerano le skin personalizzate installate e bisogna ripetere tutti i procedimenti?

Ti regalo un Mi Piace per l'impegno comunque, anche se non lo utilizzerò ;)

- - - Updated - - -

Scusa, non per fare l'ignorante, ma che senso ha se le vedo solamente io le skin?

Che nelle partite a cui giocherai, a meno che i tuoi compagni o nemici non utilizzino il tuo stesso programma e abbiano scambiato le medesime skin, solo TU vedrai il tuo Master Yi con una spada laser in mano. Tutti gli altri visualizzeranno il solito Master Yi di sempre.

E' un tool semplicemente grafico lato client con il quale, tu e SOLO TU visualizzerai la skin che più ti piace sul champ che più ti piace :)
 
Rispondo subito, non si verrà bannati per questo tipo di metodo e le skin le possono solo vedere i possedenti di SIU.
Non hanno fixato questo programma, io lo sto usando tuttora , ad ogni patch (l'ultima che c'è stata) a me non ha "resettato" le skin che avevo installato, se ci saranno patch sui champ che hanno installato le skin da SIU MOTLO probabilmente di resetterà e voi dovrete rimetterle.
 
Scusa, non per fare l'ignorante, ma che senso ha se le vedo solamente io le skin?

alle volte l'estetica rende un personaggio giocabile, vedi urgot, ho bisogno che abbia una skin dove nasconde tutto il suo orridume per vederlo in gioco.
e btw non c'è rishio di ban, la riot ha pienamente affermato che modifiche dal lato client sono ammesse purchè non rovini l'esperienza di gioco agli altri utenti
 
C'è anche un altro metodo per installare le skin della riot.
Aperto il programma vai su Skin creator -> Models -> scegli il champ -> la sua skin copia in una cartella sul desktop il contenuto -> compressala e aggiungila come le altre .
 
Non hai scritto una cosa importante... Le particle non verranno installate (cioò gli effetti grafici delle skill) o almeno io non ho trovato soluzione... E da un po' di mesi che cerco il modo di installare demonblade tryndamere con gli effetti grafici e tutto ma mi installa solo il modello 3d con le texture la passiva rimane uguale come tutte le altrei skill e questo succede per tutto i champ (esempio annie in wonderland)
 
è vero, gli effetti delle skill non cambiano ma si possono trovare alcune skin con anche le skill cambiate come un ezreal ceh ho trovato che aveva tutte le skill colorate ecc però l' effetto della skill è lo stesso . aggiungo
 
Non hai scritto una cosa importante... Le particle non verranno installate (cioò gli effetti grafici delle skill) o almeno io non ho trovato soluzione... E da un po' di mesi che cerco il modo di installare demonblade tryndamere con gli effetti grafici e tutto ma mi installa solo il modello 3d con le texture la passiva rimane uguale come tutte le altrei skill e questo succede per tutto i champ (esempio annie in wonderland)

Prendi come esempio i files di metin john, se cambiavi la texture cambiavano anche le skill? Certo che no, sono una cosa diversa da modificare.
Ma secondo me è davvero stupido fare una cosa del genere.. la skin la vedi solo te, non puoi fare il figo con la gente in game e io personalmente mi sentirei un co****** lol
 
Prendi come esempio i files di metin john, se cambiavi la texture cambiavano anche le skill? Certo che no, sono una cosa diversa da modificare.
Ma secondo me è davvero stupido fare una cosa del genere.. la skin la vedi solo te, non puoi fare il figo con la gente in game e io personalmente mi sentirei un co****** lol

Alla fine, se non vuoi spendere soldi, è meglio utilizzare questo metodo che non avere le skin.
 
Scusa, ma a me non và.
Con la nuova versione 4.15 non ci capisco nulla, forse sbaglio qualcosa nel procedimento..
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo il procedimento?
Ovviamente do +1 e like!
 
Aggiungerei che si possono mettere skin non solo ai champ ma anche cambiare tutto quello che si vuole! (NEXUS -> ALBERO DI NATALE GIGANTE).
Io l'ho messo circa 1 settimana fa ed andava corretto seguendo questa guida. Prova a dirmi che errore ti da.
 
Ultima modifica:
Aggiungerei che si possono mettere skin non solo ai champ ma anche cambiare tutto quello che si vuole! (NEXUS -> ALBERO DI NATALE GIGANTE).
Io l'ho messo circa 1 settimana fa ed andava corretto seguendo questa guida. Prova a dirmi che errore ti da.
Non da errori, solo che non so che fare, non ci capisco molto. Inoltre ci avevo provato ma praticamente l'immagine della skin che voglio mettere è presente solo che non si applica in game.
Puoi spiegarmi il procedimento? Do +1 e like assicurato Q.Q
 
1. eimina tuti i file che hai scaricato
2. installa dal link che è in pria pagina il SIU
3. scegli una skin dal sito linkato in prima pagina e mettila da parte
4. avvia Skin installer ultimate.exe
5. aspetta il caricamento(la barra verde appena sotto il centro dell'interfaccia)
6. seleziona la directory dal pulsante in alto a destra (anche se ti darà un avviso non è successo niente)
7. vai su INSTALLA SKIN in alto dell' interfaccia
8. trascina il file della skin scaricata (proprio il file compressato .zip/.rar
9. aspetta che si carichi
10. seleziona la skin scaricata con quale la vuoi sostituire
11. avvia LeagueOfLegends
 
  • Mi piace
Reazioni: PsyChosiZ e Zerath
1. eimina tuti i file che hai scaricato
2. installa dal link che è in pria pagina il SIU
3. scegli una skin dal sito linkato in prima pagina e mettila da parte
4. avvia Skin installer ultimate.exe
5. aspetta il caricamento(la barra verde appena sotto il centro dell'interfaccia)
6. seleziona la directory dal pulsante in alto a destra (anche se ti darà un avviso non è successo niente)
7. vai su INSTALLA SKIN in alto dell' interfaccia
8. trascina il file della skin scaricata (proprio il file compressato .zip/.rar
9. aspetta che si carichi
10. seleziona la skin scaricata con quale la vuoi sostituire
11. avvia LeagueOfLegends
La directory quale sarebbe? il launcher di lol? quindi "lol.launcher" giusto?
 
Funziona ancora?trovo tutte le skin?mi piacrebbe trovare yasuo high noon e.varus arclight sapete se ci sono?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
C'è scritto nel thread e poi nel client non c'è nessun controllo :sisi:
Che centra, su queste cose non si è mai troppo sicuri...
Comunque sono l'unico c******e che non riesce a utilizzarlo ? ... provato a mettere udyr spirit guard e fatto na partita co op... niente da fare
 
Che centra, su queste cose non si è mai troppo sicuri...
Comunque sono l'unico c******e che non riesce a utilizzarlo ? ... provato a mettere udyr spirit guard e fatto na partita co op... niente da fare
Se sai tutto te cosa chiedi allora? Nel client non è inserito nessun controllo inoltre basta cercare su Google per scoprire che la RIOT permette l'uso di questi programmi, gli unici programmi che vieta sono i timer.
 
Se sai tutto te cosa chiedi allora? Nel client non è inserito nessun controllo inoltre basta cercare su Google per scoprire che la RIOT permette l'uso di questi programmi, gli unici programmi che vieta sono i timer.

È vero...però finché non tolgono il timer automatico MKjogo che fa vedere le skin ufficiali non si può più usare...
Siu invece è completamente sicuro ;D

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.