SkyMetin2 Hamachi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Treboldi Erik

Utente Silver
19 Aprile 2012
70
10
11
66
Ultima modifica:
Eccoci Qui Server Rifatto Da Capo Perche con i 34 k non mi garba essendo abbituato con i buon vecchi file server ^^


Usate il Client Di ----> Bio EXTREME <----- con la Patch ultima che mi sembra sia la 1.5.2
il server è ONLINE!!!




tendo a precisare pure che i file ono in inglese e per un hamachi non sto li a tradurli...se prenderà piede e andra bene potrò pensare di buttarmi su un dedicato ...per connettervi:


CLIENT:






LE RETI SONO :...


skynetmetin2-1 PW:1234
skynetmetin2-2 ||
ecc-3


pag reg http://25.73.249.44




Per Loggare usate il Buon vecchio sura come amministratore e nella creazione


SERVER PVP e In costante update in base alle Preferenze dei giocatori ^_^
 
Hamachi?... Avrai ondate di dos lo sai vero?:patt: potevi almeno mettere noip(non che cambi molto la situazione).
Quando sarà on entrerò,sono curioso. :|
EDIT:
Wait what... le reti hamachi dove sono? :V
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi il server è on ma il client lo sto upploddando ci vorra tempo intanto metto le reti domani il client ;)


LE RETI SONO :...

skynetmetin2-1 PW:1234
skynetmetin2-2 ||
ecc-3
 
si io tengo hamachi perche tanto so gia che non durerà per via di quei nabboni che dossano ma se mai faccio presto a crearne uno in privato con il quale solo io decido chi far connettere ....ma...dato che è un gioco e io non ho problemi con nessuno e ho rispettato e rispettero sempre il prossimo spero che quelle persone che abbiano losche idee si decidano di entrare e provare a giocarci ^_^ piu per passare un po di tempo in compagnia che per altro <3
 
scarica la patch con la cartella pack o scarica un client è la stessa cosa no? la pack è il centro del client :)
In che client la devo mettere la tua patch se non so che base hai usato?
Nel bioclient? In omega? Poi il fatto che è in inglese e da quello che si vede negli screen, non credo sia un client italiano, quindi non compatibile.
Morale della favola, già non vale la pena giocare negli hamachi perché ve li fanno durare 2 ore, se devo fare tutto sto casino, manco lo provo.
Bye Bye
 
In che client la devo mettere la tua patch se non so che base hai usato?
Nel bioclient? In omega? Poi il fatto che è in inglese e da quello che si vede negli screen, non credo sia un client italiano, quindi non compatibile.
Morale della favola, già non vale la pena giocare negli hamachi perché ve li fanno durare 2 ore, se devo fare tutto sto casino, manco lo provo.
Bye Bye

Allora....

primis non ho mai detto patch ho detto client...e
secundis----il nome del client è nella descrizione in alto.....20 secondi per leggere invece che andare diretto a vedere se ci stanno download no? xD
 
Allora....

primis non ho mai detto patch ho detto client...e
secundis----il nome del client è nella descrizione in alto.....20 secondi per leggere invece che andare diretto a vedere se ci stanno download no? xD
Ho letto la descrizione e l'unico download che ci sta è quella caxxata di programma che hai postato senza sapere che potevi fareun file .bat per cambiare le estenzioni. Quindi in pratica tu hai scritto il client e noi dobbiamo cercarci il download?
Sto solo perdendo tempo :| SCONSIGLIO E SALUTO.
 
Ho letto la descrizione e l'unico download che ci sta è quella caxxata di programma che hai postato senza sapere che potevi fareun file .bat per cambiare le estenzioni. Quindi in pratica tu hai scritto il client e noi dobbiamo cercarci il download?
Sto solo perdendo tempo :| SCONSIGLIO E SALUTO.


AOOO ma sei de coccio hahah
il client lo posto oggi gia fixato :)
 
Ultima modifica:
scarica la patch con la cartella pack o scarica un client è la stessa cosa no? la pack è il centro del client :)
Scusa ma sono talmente ignorante che parli arabo.
Una patch pesa alcuni mega, un client pesa più di 1 GB e già non è la stessa cosa per noi player. Devi capire che il tuo server andrà off dopo un po che lo avrai startato, quindi non mi metto a scaricare un client.
Poi la frase " la pack è al centro del client" la interpreto stasera con 2-3 birre xke adesso non la capisco. lol
 
non vado avanti a rispondere se vorrete avrete un client gia fixato oggi pomeriggio alrimenti cercate altro^_^ io sono qui per offrire un passatempo per chi non ha nulla da fare mentre non è a lavoro o a scuola

se non vi va di scaricare mica muoio ^_^

- - - Updated - - -

OK raga link client aggiunto alla descrizione ^^ good game :)
 
il server è on per chiunque voglia passsare... lo lascio acceso tutta notte ^_^ notte belli miei ah ho messo le skill a p ke si ricevono al livello 5 se vi puo interessare ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom