Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Io la penso come zEdoardo , questo server non merita proprio a prescindere , non ha neanche una descrizione in poche parole , il gameplay è strutturato male (Sempre se c'è un gameplay) , e sarà pieno zeppo di bug.
Io non l'ho neanche provato e sono dell'idea che un server del genere non deve neanche aprire.
Poi il passaggio a No-ip , doveva essere fatto due giorni fa e invece il server è ancora OFF , 10 reti hamachi neanche e ci credo che ci sono 2 player on.
Poi dite 'L'unico hamachi che è ancora on' e vorrei vedere , chi è il BM che dossa un server con 5 persone on?
Io non l'ho neanche provato e sono dell'idea che un server del genere non deve neanche aprire.
Poi il passaggio a No-ip , doveva essere fatto due giorni fa e invece il server è ancora OFF , 10 reti hamachi neanche e ci credo che ci sono 2 player on.
Poi dite 'L'unico hamachi che è ancora on' e vorrei vedere , chi è il BM che dossa un server con 5 persone on?


)) non riesco a loggare in nessuna so tutte piene -.-