SkyMetin2 Hamachi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso come zEdoardo , questo server non merita proprio a prescindere , non ha neanche una descrizione in poche parole , il gameplay è strutturato male (Sempre se c'è un gameplay) , e sarà pieno zeppo di bug.
Io non l'ho neanche provato e sono dell'idea che un server del genere non deve neanche aprire.
Poi il passaggio a No-ip , doveva essere fatto due giorni fa e invece il server è ancora OFF , 10 reti hamachi neanche e ci credo che ci sono 2 player on.
Poi dite 'L'unico hamachi che è ancora on' e vorrei vedere , chi è il BM che dossa un server con 5 persone on?
:oddio:
 
Cosa fanno gli altri non deve interessarti , come hai citato.. ognuno fa come vuole .. appunto , non vedo logico il tuo star qua a scrivere.
E' la gente che giudica.. non tu al posto loro.

Se permetti io posso consigliare/sconsigliare un server quando mi pare e piace,e oltre tutto se non sapete accettare commenti negativi oltre a quelli positivi non apriteli neanche i thread.
 
Quando si apre un server hamachi bisogna aspettarsi i Ddoss però...

Spero che tu stia scherzando..
come bisogna aspettarsi i Ddos,semmai sono le persone che dovrebbero non dossare e lasciare in pace i server,non che chi crea deve sentirsi minacciato da qualche bimbo scimmia di 12 anni che si diverte a mandare down un server.
 
Spero che tu stia scherzando..
come bisogna aspettarsi i Ddos,semmai sono le persone che dovrebbero non dossare e lasciare in pace i server,non che chi crea deve sentirsi minacciato da qualche bimbo scimmia di 12 anni che si diverte a mandare down un server.
Dico soltanto che se si apre un server hamachi il founder dovrebbe sapere che il suddetto server verrà preso di mira da qualche attacco Ddoss
 
Dico soltanto che se si apre un server hamachi il founder dovrebbe sapere che il suddetto server verrà preso di mira da qualche attacco Ddoss
E questo non deve succedere, però come già detto zEdoardo ci sono i 'Bimbi scimmia' che si divertono a mandare off un server, manco fosse difficile buttare giù un hamachi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom