Si,si e rimane on anche tutta la notte!Ma almeno a differenza di tanti hamachi che chiudono dopo massimo qualche ora, questo è ancora on o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,si e rimane on anche tutta la notte!Ma almeno a differenza di tanti hamachi che chiudono dopo massimo qualche ora, questo è ancora on o.o

Dici questo perche non sai quante ore di lavoro ci vogliono per creare una rete hamachiDdos scelgo te :supermmae:
![]()
- - - Updated - - -
P.s : Reti Hamachi si fermano ad 8![]()


Entro 2 giorni va off tranquillo.. Tanto ormai dossano per passatempo, io neanche le leggo le presentazioni dei server hamachi..FATE ALTRE RETI....UN AMICO VUOLE VENIRE A GIOCARE


:clap:Io saprei come risolvere sto problema degli attacchi Ddos , ci vuole un minimo di ingegno![]()

Eccoci Qui Server Rifatto Da Capo Perche con i 34 k non mi garba essendo abbituato con i buon vecchi file server ^^
Usate il Client Di ----> Bio EXTREME <----- con la Patch ultima che mi sembra sia la 1.5.2
il server è ONLINE!!!
tendo a precisare pure che i file ono in inglese e per un hamachi non sto li a tradurli...se prenderà piede e andra bene potrò pensare di buttarmi su un dedicato ...per connettervi:
CLIENT:
https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT
Key: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE
Update ~ Fix BonusPage & Armors:Zippyshare.com - Patch - Fix BonusPage & Armors.7z
LE RETI SONO :...
skynetmetin2-1 PW:1234
skynetmetin2-2 ||
ecc-3
pag reg http://25.73.249.44
Per Loggare usate il Buon vecchio sura come amministratore e nella creazione
SERVER PVP e In costante update in base alle Preferenze dei giocatori ^_^
Rima voluta o non voluta?Mi si sciolgono le pupille stile cartone leggendo questa BELLISSIMA presentazione.
Complimenti davvero , mai visto niente di simile :clap:
#ItsOver9000
Pagina registrazione nn funziona, mi apre una pagina e mi esce questo:
Connessione al database non riuscita: Annulla

zedoardo hai bisogno altissimo di arrivare ai 900 msg ah? hahahah
CMQ server in MANUTENZIONE sto inserendo i 34k e sbuggando il louncer di metin2limit ^_^
poi farò tutto per bene

Però a differenza di tanti hamachi che chiudono dopo qualche ora almeno questo è ancora on, anche se ora è in manutenzione, però ci sono pochissimi player on, massimo 2Ma perchè provi pure a giocarci?![]()

Louncer? :tafazzi:sbuggando il louncer
Cosa fanno gli altri non deve interessarti , come hai citato.. ognuno fa come vuole .. appunto , non vedo logico il tuo star qua a scrivere.Ma và chi lo fa per i messaggi,sto solo cercando di far capire agli utenti di IF che non vale la pena giocare sul tuo server tutto quà,poi ognuno fa come vuole per carità![]()