SkyMetin2 Hamachi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero PC del GF o dell'hoster che hosta il server, secondo me sta implorando pietà ò.ò. PS: Anche se il server è on tutto il tempo non c'è utenza...
 
Ddos scelgo te :supermmae:
2.jpg


- - - Updated - - -

P.s : Reti Hamachi si fermano ad 8 :oddio:
 
Se chi gestisce i retro avesse un minimo di cervello non ci sarebbero tutti questi problemi per 'sti attacchi DDoS.
È l'attacco più stupido che si potrebbe fare.
 
Presentazione memorabile non è degna di un Hamachi secondo me potresti fare i thread per i dedicati .
Ovviamente scherzo.
 
Eccoci Qui Server Rifatto Da Capo Perche con i 34 k non mi garba essendo abbituato con i buon vecchi file server ^^


Usate il Client Di ----> Bio EXTREME <----- con la Patch ultima che mi sembra sia la 1.5.2
il server è ONLINE!!!




tendo a precisare pure che i file ono in inglese e per un hamachi non sto li a tradurli...se prenderà piede e andra bene potrò pensare di buttarmi su un dedicato ...per connettervi:


CLIENT:






LE RETI SONO :...


skynetmetin2-1 PW:1234
skynetmetin2-2 ||
ecc-3


pag reg http://25.73.249.44




Per Loggare usate il Buon vecchio sura come amministratore e nella creazione


SERVER PVP e In costante update in base alle Preferenze dei giocatori ^_^

Mi si sciolgono le pupille stile cartone leggendo questa BELLISSIMA presentazione.
Complimenti davvero , mai visto niente di simile :clap:
#ItsOver9000
 
zedoardo hai bisogno altissimo di arrivare ai 900 msg ah? hahahah


CMQ server in MANUTENZIONE sto inserendo i 34k e sbuggando il louncer di metin2limit ^_^
poi farò tutto per bene
 
zedoardo hai bisogno altissimo di arrivare ai 900 msg ah? hahahah


CMQ server in MANUTENZIONE sto inserendo i 34k e sbuggando il louncer di metin2limit ^_^
poi farò tutto per bene

Ma và chi lo fa per i messaggi,sto solo cercando di far capire agli utenti di IF che non vale la pena giocare sul tuo server tutto quà,poi ognuno fa come vuole per carità :)
 
ma lo hai provato prima di parlare??? un detto dice l'abito non fa il monaco...beh ecco...chi vuole intendere intenda ^^
comunque i file li lascio in inglese
dato che il dedicato lo metto su dominio eu e voglio che si mescolino i player ^_^
 
Ma và chi lo fa per i messaggi,sto solo cercando di far capire agli utenti di IF che non vale la pena giocare sul tuo server tutto quà,poi ognuno fa come vuole per carità :)
Cosa fanno gli altri non deve interessarti , come hai citato.. ognuno fa come vuole .. appunto , non vedo logico il tuo star qua a scrivere.
E' la gente che giudica.. non tu al posto loro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom