Domanda Smartphone sotto 150€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roxasxii7

Utente Silver
10 Marzo 2015
45
20
5
63
Salve, se mi potete dare una mano nel trovare uno smartphone sotto i 150€, possibilmente sulla piattaforma Amazon e soprattutto che abbia il prime!
 
Ho acquistato 3 giorni fa lo Xiaomi redmi 5 plus a 140€ circa su ebay, su amazon dovrebbe costicchiare 20-30€ di più, tuttavia secondo me è un buon prezzo, data la sua qualità.

concordo, l'ho comprato io appena quasi uscito su gearbest, 3giorni dalla cina, telefono+cover+pellicola+assicurazione sul pacco+spedizione dhl a 190 circa
Schermo enorme, bel design e prezzo super conveniente
 
  • Mi piace
Reazioni: roxasxii7
Ragazzi , con quel budget ( ma anche con 1000€ ) puntate su Xiaomi . Comprato il 4X un anno fa . E' il miglior acquisto che io abbia mai fatto per ora!
 
Mi accodo alla domanda ma vorrei dare i miei parametri:
Fotocamera: poco importante, necessaria solo per fare qualche foto alla bambina in esterna o dentro casa, rumore accettabile (valuto anche qualità VGA)
Schermo: preferibilmente grandicello, giusto per vedere le partite o video, circa 4.5 pollici o superiore.
Processore e GPU: cellulare non da gaming ma che non sia scattoso, abbastanza reattivo e che mi permetta ogni tanto di guardare video
Piattaforma: preferibilmente android, valuto WP.
Batteria: che permetta di arrivare a quasi oltre 1 giorno di utilizzo, nessun account email e solo whatsapp attivo in background. Cellulare da usare sul lavoro, quindi le cose importanti sono chiamate e whatsapp.

Fatemi sapere, ho smesso di informarmi sui cellulari quindi datemi un consiglio! Budget circa 100 o 150 euro.
 
Ultima modifica:
Mi accodo alla domanda ma vorrei dare i miei parametri:
Fotocamera: poco importante, necessaria solo per fare qualche foto alla bambina in esterna o dentro casa, rumore accettabile (valuto anche qualità VGA)
Schermo: preferibilmente grandicello, giusto per vedere le partite o video, circa 4.5 pollici o superiore.
Processore e GPU: cellulare non da gaming ma che non sia scattoso, abbastanza reattivo e che mi permetta ogni tanto di guardare video
Piattaforma: preferibilmente android, valuto WP.
Batteria: che permetta di arrivare a quasi oltre 1 giorno di utilizzo, nessun account email e solo whatsapp attivo in background. Cellulare da usare sul lavoro, quindi le cose importanti sono chiamate e whatsapp.

Fatemi sapere, ho smesso di informarmi sui cellulari quindi datemi un consiglio! Budget circa 100 o 150 euro.
Ho un LG G2 personale e pur quanto sia un po' vecchiotto fa il suo lavoro, poi comunque supporta OTG ed NFC (Huawei e Meizu tendono a non farlo) ed ha una batteria che dura davvero tanto, ti dico anche solo oggi che l'ho usato per qualche chiamata, whatsapp ed un po' di reddit e navigazione in generale dopo averlo staccato dalla carica all'incirca alle 10-11 sta ancora all'83%, se non hai grosse pretese è anche abbastanza veloce, usato lo trovi a pochissimo e supporta la lineage (se ti piace come ROM), la ROM di stock è un po' datata e non penso si aggiorni oltre android 5, ma con lineage arrivi tranquillamente alla 7 e lo velocizzi molto. Non ho niente contro huwaei ne meizu ne xiamoi ma con questo lg non ho mai avuto problemi, ce l'ho da circa 4 anni e va ancora da dio (con qualche formattazione di tanto in tanto più che altro per cambiare ROM), usato lo trovi anche a 50-70 euro e nuovo sui 100-150
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:

Rettifico, nuovo non lo trovi se non a prezzi troppo alti per il suo valore, in alternativa c'è il Q6 che su amazon ad oggi sta a 166 ed ha un hardware anche migliore del G2, oltre ad avere la batteria uguale a quella del G2 è del 2017 e la stock è aggiornata alla 7.1.2.

Se col G2 mi trovo bene sono sicuro che col Q6 non ci saranno grosse differenza di qualità
 
  • Mi piace
Reazioni: Beduino
Ciao! personalmente ti consiglio lo smartphone che ho fatto acquistare a mio papà (anche lui in cerca di un buon telefono che non costasse troppo) e dopo diverse ricerche abbiamo scelto il wiko view 2: prezzo sotto i 150€ e prestazioni ottime. Le foto sono formidabili e ha molte funzionalità simili alle grandi marche (come lo sblocco facciale dell'Iphone).
Ma come mai chiedi che sia in vendita su Amazon con Prime? ti serve subito? perché acquistarlo dal sito lo rende un po' più sicuro oppure in qualche negozio della grande distribuzione, ma è giusto un mio parere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.