SnowCraft [NO White-list; Eventi con premi, Shop,Mob Arena]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjDead

Utente Bronze
3 Febbraio 2012
13
4
0
49
Ultima modifica:
Ecco a voi il nuovo server SnowCraft!
Il server ha una nuova grandissima mappa ed è attivo tutto il giorno. Possiede di tantissimi plugin innovativi e divertenti, in più non c'è nessuna White-list.
Gli eventi sono all'ordine del giorno con tantissimi premi di valore.
Nel server ci sono sempre moderatori e Admin che vi assisteranno per qualsiasi problema o delucidazione.

L'ip: 72.20.37.1:25579
Slot: 30
Sito:http://snowcraft.oneminutesite.it/
Versione: 1.2.4
jbyUpwfFyk7PHF.png

Ultima modifica:
Ecco a voi il nuovo server SnowCraft!
Il server è attivo tutto il giorno ed + provvisto di tantissimi plugin (che non saranno elencatu per evitare che altri server ci copiano), in più non c'è nessuna White-list.
Gli eventi sono all'ordine del giorno con tantissimi premi di valore.
Nel server ci sono sempre moderatori e Admin che vi assisteranno per qualsiasi problema o delucidazione.

L'ip: 72.20.37.1:25579
Elencatu ? comunque proviamo come è ^^

P.S Lagga abbastanza D: (secondo me ) lo spawn è molto lavorato ma a me non piacciono gli spawn lavorati con un voto da 1 a 10 darei 7 emmezzo :)

Ehm il founder ha preso un server in america anche se ha 4 gb di ram è a millemila miglia di distanza dall'italia!

Eh furbissimo ... D: non poteva prenderne uno tedesco o almeno Europeo ? D: non costano niente il mio lo pago 18 e

VOGLIO ESSERE COMPLETAMENTE SINCERO (Questa recensione indica il mio ritorno dalla cenere!)

A prima vista, sono stato 4 ore a refreshare credendo il server fosse chiuso, scoprendo amaramente che era aperto :l

ma dopo essere entrato, ogni mia prima impressione è completamente SVANITA.

Server:

Buono, un pochino laggoso (POCO) ma per quello che fa funziona

PLUGIN:

Sicuramente molti, e molto ottimi! In 100 server mai visti simili plugin (neanche in cratocraft) che, oltre a quelli ESSENZIALI, porta una ventata di novità (Potere catturare i MOB, alla faccia dei pokemon!)

Tipo di server:

Suddiviso in 2 parti, alla just 4 fun, sebbene un po' più male:

- C'è la fazione città, dove puoi costruire (e, anche se contro le regole, griffare) tutto ciò chd c'è all'interno delle terre claimate
- Ci sono le altre fazioni, che sono COMPLETAMENTE wilderness.

Lo staff, fin'ora, mi è sembrato disponibile e simpatico.

VOTO 8/10

Ultima modifica:
bubububu non mi convince questo server! mi sembra qualcosa di già visto, lo spawn anche se grande e penso ci abbiate messo molto a farlo è molto caotico e alla fine non è un granchè! per come la vedo io lo spawn deve essere semplice (che non significa piccolo) e che lascia a bocca aperta! per quanto riguarda i plugin devo ancora capire bene , avete disattivato il comando /plugin quindi è più difficile capire cosa c'è e cosa no!
ps: la firma di talos95 è uno spettacolo:lol:
pps: levate il messaggio automatico delle donazioni sembrate dei vampiri succhia soldi , ogni 5 minuti quel messaggio :sisi: se uno vuole donare va sul forum o chiede ad un admin, lo sanno bene tutti che i server non rimangono aperti senza soldi quindi se uno ci tiene dona comunque senza messaggio!

Ultima modifica:
Lo spawn lo abbiamo fatto in circa 3 giorni ma abbiamo deciso di tagliarne un pezzo perchè troppo grande per il messaggio appena torno a casa lo sistemo un pochino così da non sembrare dei ciucciasoldi
ho nascosto i plugins per la privacy diciamo ma faró vedere i più importanti

Server molto carino :) peccato per lo spawn, troppo grande e se non lo conosci bene ti perdi un po, per il resto è un server fatto bene ;) 8/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom