Offline SOLANA ll - BEGINNER EVENT-APERTURA 15/10- MIDSCHOOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
304
6
114
148
Ultima modifica:
SOLANA ll

Apertura ufficiale: 15/10/2023

SITO WEB
i5yifab.png
DISCORD
7RmHaab.png


PREMESSA: Il server non è mio, mi occupo soltanto di pubblicizzarlo. Dati i precedenti problemi del server, è stata decisa la nuova apertura sottoforma di UNICO server con un boost inizale di 30 giorni (pacchetto pvm da 80 euro) per tutti quanti.

LO STAFF CHIEDE SCUSA E CERCHERA' DI SODDISFARE LE ASPETTATIVE DI TUTTI.
TRAILER


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=KGNYk4wNeF4


PRESENTAZIONE:
lFjVbPSh.gif

wXZpa57.png

iSOXI2W.gif

qJnpweY.gif

UGol6VW.jpg

RqxLOLch.gif

mJmJtrB.png

nytJAyWh.gif

cWkzSvh.png

J8JITAJh.gif

1mYz8uJ.png

WHp1ZuG.png

wxkzoNf.jpg


 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Il server procede bene ragazzi,abbiamo 2 gilde di italiani dai rossi belle piene e 1 dai blu forse ancora piu' piena..1300/1400 on giornalmente <3
1696531858825.png
 
Super consigliato, tanta utenza e moltissimi italiani.
Unica cosa se non siete gente che ha pazienza nel farmare (quindi fare metin e boss) lasciate stare.
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
3 Giorni di vita della gilda,85 membri attivi! Ho scritto sul discord varie guide 1-90,farm,sistem del server..vi aspetto!
1697027030566.png
 
  • Mi piace
Reazioni: BMB Peter
INFORMAZIONI da parte dello STAFF DI SOLANA: Il server il giorno 14/10 ha subito un problema a dei file molto importanti nel database che ha causato il WIPE totale del server2.
Il server 1 era ancora online e operativo, onde evitare altri problemi, è stato fatto un WIPE totale sia del server 1 che si sarebbe unito al 2, e al server 2.

LE INTENZIONI SONO DI RI-APRIRE OGGI OPPURE DOMANI.

TUTTI I GIOCATORI RICEVERANNO UN PACCHETTO ITEM SHOP PVM durata 30 GIORNI.
IN CONTEMPORANEA L'ITEM SHOP VERRA' DISABILITATO IN MODO CHE TUTTI GIOCHINO IN MODO EQUO.


SEGUIRE sezione #annunci su discord per l'orario d'appertura.

Lo Staff mi ha chiesto di riferirvi le loro piu' profonde scuse , e spera di riuscir a dimostrare le buone intenzioni..(personalmente penso che se non fosse cosi,se ne scappavano con i soldi..tutto chiuso e ciaone).

Io personalmente ci tornerò per il gameplay del server e perchè in giro non ci sta niente di utile, il mio server discord privato conta circa 150 italiani attualmente che giocavano a solana,piu' di 80 circa ci rientreranno.
Per unirsi a noi,lasciate un messaggio in privato ;)
 
Tanta roba, ancora non è stato tradotto in ita?
purtroppo è tradotto diciamo, ma preso con le pinze.. non so chi l'abbia provato a tradurre prima,ma ha solo preso per il culo il proprietario.. ci sono un pò di errori in giro,ma comunque è giocabile.
 
purtroppo è tradotto diciamo, ma preso con le pinze.. non so chi l'abbia provato a tradurre prima,ma ha solo preso per il culo il proprietario.. ci sono un pò di errori in giro,ma comunque è giocabile.
Bastava farlo tradurre ad un italiano (?) ahaha comunque provo anche questo, sono in vena
 
Bastava farlo tradurre ad un italiano (?) ahaha comunque provo anche questo, sono in vena
l'hanno fatto,ma probabilmente non sapeva l'inglese..ha usato google traduttore con copia e incolla, e via xD prova a tradurre alcuni termini di metin, su google traduttore
 
Ultima modifica:
Qualcuno che ci gioca??
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno sa dirmi come risolvere??
1697564613934.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.