Offline SOLANA ll - BEGINNER EVENT-APERTURA 15/10- MIDSCHOOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Sconsiglio a tutti, a meno che non siete shopponi o amici degli staffer che vi passano coins, arrivati al 120 se non shoppate dovrete stare giorni e giorni per droppare 1 item che serve per tutto, le pietre lunari che si droppano ogni 12 dungeon se sei fortunato
 
  • Mi piace
Reazioni: Rein
Sconsiglio a tutti, a meno che non siete shopponi o amici degli staffer che vi passano coins, arrivati al 120 se non shoppate dovrete stare giorni e giorni per droppare 1 item che serve per tutto, le pietre lunari che si droppano ogni 12 dungeon se sei fortunato
🤣 fai ridere, hai difficoltà pure con 80 euro di item shop regalato.. figurati se non te li avessero dati..” amici degli staffer”, ho persone portate tramite il mio lavoro.. più di quante ne abbia un server in italia online.. parlano i numeri🤡
 
Io dico quello che ho visto fino ad ora, e se ti senti tirato in causa vuol dire che qualcosa ti ha colpito, poi se non ricordo male l'hai detto proprio tu in una live che ti ripagavano per la pubblicità quindi
 
Io dico quello che ho visto fino ad ora, e se ti senti tirato in causa vuol dire che qualcosa ti ha colpito, poi se non ricordo male l'hai detto proprio tu in una live che ti ripagavano per la pubblicità quindi
Ma ovunque io entri mi pagano per la pubblicità, vengo contattato da loro per quello 😅 ma anche da big come Rubinum o ecc.. ovunque vado vengo pagato e scelgo io se in coins o meno. Questo discord è stato fatto con l’apertura del server.. ho 250 persone e non mi sto neanche più impegnando più di tanto. Ci sono SERVER italiani che non raggiungono sti numeri .. è normale che io venga retribuito.
IMG_2817.jpeg
 
  • Mi piace
Reazioni: marrazzo11
Sconsiglio a tutti, a meno che non siete shopponi o amici degli staffer che vi passano coins, arrivati al 120 se non shoppate dovrete stare giorni e giorni per droppare 1 item che serve per tutto, le pietre lunari che si droppano ogni 12 dungeon se sei fortunato
Metin2 è un gioco da sempre gratuito, e come molti giochi free-to-play mmorpg, dispone di un negozio (itemshop) in cui puoi acquistare oggetti del gioco istantaneamente in cambio di euro (questo negozio spesso include oggetti che richiedono un maggiore impegno per essere ottenuti in gioco, compresi potenziamenti e equipaggiamenti). Pertanto, non è corretto screditare un server solo perché non hai il tempo di giocare abbastanza per ottenere determinati oggetti, commenta semplicemente che non è di tuo gradimento (inoltre non hai prove concrete da poter dire che gli Staffers aiutino i loro amici).
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Server carino staff incompetente
Dopo aver fatto ticket e spiegato il motivo, il Signor Capone con risposte di merd* non ha refundato gli item persi ne tanto meno il farm per craftare gli item.
 
Server carino staff incompetente
Dopo aver fatto ticket e spiegato il motivo, il Signor Capone con risposte di merd* non ha refundato gli item persi ne tanto meno il farm per craftare gli item.
Ciao, mi sembra un pò strano il tuo caso. Dipende anche dalla dinamica in cui hai perso e cosa hai perso. A molti ha recuperato personalmente in live su discord account e item rubati, o qualsiasi cosa sia stata persa e reportata in modo veritiero. Comunque se mi lasci un messaggio su discord provo a darti una mano..se ti riferisci a cinture o alchimia, dopo l'update di ieri notte poi dovresti averle.
 
Ciao, mi sembra un pò strano il tuo caso. Dipende anche dalla dinamica in cui hai perso e cosa hai perso. A molti ha recuperato personalmente in live su discord account e item rubati, o qualsiasi cosa sia stata persa e reportata in modo veritiero. Comunque se mi lasci un messaggio su discord provo a darti una mano..se ti riferisci a cinture o alchimia, dopo l'update di ieri notte poi dovresti averle.
Esatto mi riferisco a cinture, craftate DOPO la manutenzione.. craftato le cinture del 90 tutte e 3, 50kk a cintura 100pezzi di tormalina a cintura oggetti e yang presi e mi sono ritrovato nell inventario con una sola cintura. A detta sua sono un "SCAMMER" quando potrebbe tranquillamente controllare lui stesso se sto dicendo cazzate. Non è tanto la roba che rifai in poco tempo ma se succede con un item che farmi da ore, giorni e ti ricevi risposte del genere ti fà già passare la voglia di giocare.
Ripeto il server è molto carino e mi piaceva giocarci ma con un membro dello staff del genere passa la voglia.
Consiglio il server? In se per se si, ma per lo staff non continuerò a giocarci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.