Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server è deserto anche a causa di quelli che dicono "peccato, se ci fosse stata più gente l'avrei provato", quindi meno commenti e scaricate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Il Server è deserto anche a causa di quelli che dicono "peccato, se ci fosse stata più gente l'avrei provato", quindi meno commenti e scaricate perché merita.
 
Ultimi aggiornamenti:
  1. Alzato drop item upp.
  2. Eliminato item inutili dai forzieri lykos, scrofa, tigris, bera e comandante brutale.
[GF]Aragorn - SoM2 Team
 
Piccolo problema, per quanto riguarda l'upp
252075fbbf0a8c9a1b75b20fab19f9c7.png


Le ppp non si droppano dopo 2 ore dai Jack to quindi come uppo le corazze 34? .-.

Ora dovrebbe essere apposto, mi fai sapere come va?
 
Ti sei divertito con i cheat? Purtroppo qualcosa funziona quasi da per tutto e stiamo provvedendo a fixare tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spendi spendi soldi oppure come hai detto prima vi banno 1 ad 1 appena vi vedo

per lo più counter falsato che ha 45 player online come base
18f0dbe71ee26c128df0e4e7ea44dadc.png


Divertiti a sprecare altri soldi
 
Io davvero non capisco cosa vi spinge a denigrare il lavoro altrui.
Non vi piace un server, così come qualunque altra cosa nella vita? Lasciatela perdere e cercate quello che per voi è meglio.
 
Io davvero non capisco cosa vi spinge a denigrare il lavoro altrui.
Non vi piace un server, così come qualunque altra cosa nella vita? Lasciatela perdere e cercate quello che per voi è meglio.
Purtroppo sono proprio questi elementi che rovinano la community.
Non si vede in nessun'altra community lo schifo che c'è in questa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hooluk
Io davvero non capisco cosa vi spinge a denigrare il lavoro altrui.
Non vi piace un server, così come qualunque altra cosa nella vita? Lasciatela perdere e cercate quello che per voi è meglio.
Non so se ci hai giocato veramente ma al 35 ti ritrovi senza avere quasi 1 bonus, ha scritto old style come server ma i server old style non sono fatti così è meglio chiamarlo 'server uguale all'italiano del 2007' perchè se vuoi parlare di old style è un conto ma questo è il tipo di gameplay del server:
Fai lv 1 30 nel giro di 40min di exp, mentre l'exp è fluida il gameplay è lentissim(ah p.s. gli item upp nemmeno si droppano provate a droppare le guide esoteriche 1 ora sprecata e non è caduta 1 al 35 dagli eso)
Ho provato a dargli consigli per migliorarlo e la sua risposta è stata nemmeno sull'italiano riesci a farti dei bonus.

Poi non serve che mi dilunghi oltre i fatti parlano chiaro 8 players on alle 21 di sera
 
Non so se ci hai giocato veramente ma al 35 ti ritrovi senza avere quasi 1 bonus, ha scritto old style come server ma i server old style non sono fatti così è meglio chiamarlo 'server uguale all'italiano del 2007' perchè se vuoi parlare di old style è un conto ma questo è il tipo di gameplay del server:
Fai lv 1 30 nel giro di 40min di exp, mentre l'exp è fluida il gameplay è lentissim(ah p.s. gli item upp nemmeno si droppano provate a droppare le guide esoteriche 1 ora sprecata e non è caduta 1 al 35 dagli eso)
Ho provato a dargli consigli per migliorarlo e la sua risposta è stata nemmeno sull'italiano riesci a farti dei bonus.

Poi non serve che mi dilunghi oltre i fatti parlano chiaro 8 players on alle 21 di sera

L'unica cosa che hai fatto nel server è usare cheat e ovviamente sei stato permabannato.
P.S. per quanto riguarda il drop degli item upp è stato tutto migliorato e qualcuno te lo può confermare.
 
L'unica cosa che hai fatto nel server è usare cheat, ovviamente sei stato permabannato.
P.S. quanto riguarda il drop degli item upp è stato tutto migliorato e qualcuno te lo può confermare.
Ah scusami mi correggo 1 ora per cercare di droppare guide eso con i cheat quindi ad una velocità 10 volte tanto, beh buona fortuna con la chiusura
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Di quei 4 rinforza te ne entrano 2 forse e ovviamente item lv 30 o minori, complimenti per aver sprecato 1 ora e 30
Che risposta è? non solo su questo server possono fallire i rinforza, l'hai scoperto oggi che funziona così quell'item?
Ah giusto dimenticavo, tu giochi sui fun pvp, cosa puoi saperne di come si gioca.
Complimenti per aver fatto l'ennesimo fail.
 
Che risposta è? non solo su questo server possono fallire i rinforza, l'hai scoperto oggi che funziona così quell'item?
Ah giusto dimenticavo, tu giochi sui fun pvp, cosa puoi saperne di come si gioca.
Complimenti per aver fatto l'ennesimo fail.
abbiamo Mr Metin 2.
La differenza è che su altri server ci stanno dalla botte o si droppano bene.
Continua a giocare sul quel server con 2 on e stai zitto che fai meglio figura.
Ah p.s. non ho mai giocato in un fun pvp ma solo hard/old style e semi old, quindi vai a fare il saputello con un altro
 
abbiamo Mr Metin 2.
La differenza è che su altri server ci stanno dalla botte o si droppano bene.
Continua a giocare sul quel server con 2 on e stai zitto che fai meglio figura.
Ah p.s. non ho mai giocato in un fun pvp ma solo hard/old style e semi old, quindi vai a fare il saputello con un altro
Di sicuro so giocare più di te e l'ho dimostrato con quello screen.
Se fosse vero che hai giocato sempre in hard/old style non ti saresti lamentato per ogni singola cosa da come hai loggato, dall'up, agli item che non si droppavano, ai bonus, alle poche persone on.

Solo una cosa sai fare, lamentarti.

Se il server non ti piaceva, potevi fare come tutte le altre persone CIVILI che hanno sloggato e hanno detto che il gameplay non era adatto a loro, invece di accanirti da giorni (dicendo cose false tra l'altro), solo perchè non sai giocare.

Dove devo giocare e quanto devo commentare lo so io, tu piuttosto cerca di trovare un server che ti vada bene, sai solamente lamentarti in ogni discussione, chissà perchè.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Di sicuro so giocare più di te e l'ho dimostrato con quello screen.
Se fosse vero che hai giocato sempre in hard/old style non ti saresti lamentato per ogni singola cosa da come hai loggato, dall'up, agli item che non si droppavano, ai bonus, alle poche persone on.

Solo una cosa sai fare, lamentarti.

Se il server non ti piaceva, potevi fare come tutte le altre persone CIVILI che hanno sloggato e hanno detto che il gameplay non era adatto a loro, invece di accanirti da giorni (dicendo cose false tra l'altro), solo perchè non sai giocare.

Dove devo giocare e quanto devo commentare lo so io, tu piuttosto cerca di trovare un server che ti vada bene, sai solamente lamentarti in ogni discussione, chissà perchè.
A mio parere stai perdendo solo tempo a giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.