Someya.pl - Feel the power of new subclasses | HARD STYLE - LIV MAX 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato non abbiano voluto perdere troppo tempo con le varie traduzioni, avrebbe attirato molta ma molta più utenza

Per chi volesse io e due amici giocheremo dai gialli, abbiamo un server discord nostro con cui comunicare.
So benissimo che alla gran parte dei giocatori il regno giallo sta sui fondelli, ma se ci fosse qualcuno che come noi è cresciuto a Chunjo e vuole unirsi per giocare in compagnia, è il benvenuto.

Per chi volesse io e due amici giocheremo dai gialli, abbiamo un server discord nostro con cui comunicare.
So benissimo che alla gran parte dei giocatori il regno giallo sta sui fondelli, ma se ci fosse qualcuno che come noi è cresciuto a Chunjo e vuole unirsi per giocare in compagnia, è il benvenuto.
Entrate nel discord che ho messo che valutiamo che fare

Solo voi italiani vi lamentate delle traduzioni.
L inglese lo sa anche il mio cane ormai.

Da provare comunque.
Ma sei stupido o cosa? Chi si è lamentato dell'italiano? La mia era solo una costatazione del fatto che se avessero perso più tempo con le traduzioni delle lingue IMPORTANTI (ovvero tedesco/rumeno e/o forse portoghese) sicuramente ci sarebbe stata più utenza.
La prossima volta attiva il cervello prima di scrivere, ciao amico

Ma sei stupido o cosa? Chi si è lamentato dell'italiano? La mia era solo una costatazione del fatto che se avessero perso più tempo con le traduzioni delle lingue IMPORTANTI (ovvero tedesco/rumeno e/o forse portoghese) sicuramente ci sarebbe stata più utenza.
La prossima volta attiva il cervello prima di scrivere, ciao amico
Fra se ti va lo proviamo, tu shamy

si ma lo start ufficiale è domani eh... per chi non l'avesse capito... cioè ora logga ma è solo la beta... magari vedete pochi on ahahaha solo per quello volevo puntualizzare :)

Se siam pochi, mi unisco.

Presentazione infinita, probabilmente sufficiente da sola a distinguerlo dai server spazzatura che hanno aperto di recente.
Felice di leggere che parte dello staff lavora professionalmente come programmatore, quindi sicuramente non si tratterà del 14enne che apre coi file server buggati insomma, ma d'altronde era deducibile dalla mole di lavoro/novità mostrate nella presentazione.
Non so se proverò, ma spero che il progetto abbia successo dopo la recente successione di delusioni.
Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom