Triccheballacche
Utente Silver
Peccato non abbiano voluto perdere troppo tempo con le varie traduzioni, avrebbe attirato molta ma molta più utenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrate nel discord che ho messo che valutiamo che farePer chi volesse io e due amici giocheremo dai gialli, abbiamo un server discord nostro con cui comunicare.
So benissimo che alla gran parte dei giocatori il regno giallo sta sui fondelli, ma se ci fosse qualcuno che come noi è cresciuto a Chunjo e vuole unirsi per giocare in compagnia, è il benvenuto.
ottimoooooooo allora ci becchiamo domani sera in game!!! PLUSSSSS ULTRAAAAAAAA ! ahahahahahaSe gioca midoriya non può mancare Bakugou
Eddaje, passa pure su discordottimoooooooo allora ci becchiamo domani sera in game!!! PLUSSSSS ULTRAAAAAAAA ! ahahahahaha
Solo voi italiani vi lamentate delle traduzioni.Peccato non abbiano voluto perdere troppo tempo con le varie traduzioni, avrebbe attirato molta ma molta più utenza
Ma sei stupido o cosa? Chi si è lamentato dell'italiano? La mia era solo una costatazione del fatto che se avessero perso più tempo con le traduzioni delle lingue IMPORTANTI (ovvero tedesco/rumeno e/o forse portoghese) sicuramente ci sarebbe stata più utenza.Solo voi italiani vi lamentate delle traduzioni.
L inglese lo sa anche il mio cane ormai.
Da provare comunque.
Fra se ti va lo proviamo, tu shamyMa sei stupido o cosa? Chi si è lamentato dell'italiano? La mia era solo una costatazione del fatto che se avessero perso più tempo con le traduzioni delle lingue IMPORTANTI (ovvero tedesco/rumeno e/o forse portoghese) sicuramente ci sarebbe stata più utenza.
La prossima volta attiva il cervello prima di scrivere, ciao amico
si si domani sera loggo su discord... MI RACCOMANDO... ALMENO STAVOLTA, TUTTI GLI ITALIANI ROSSI, PLEASE !Eddaje, passa pure su discord

Aspetta che mi sto facendo rossoChi si fa giallo ha la mamma *******
Tutti dai rossi ovviamente
Per chi volesse io e due amici giocheremo dai gialli, abbiamo un server discord nostro con cui comunicare.
So benissimo che alla gran parte dei giocatori il regno giallo sta sui fondelli, ma se ci fosse qualcuno che come noi è cresciuto a Chunjo e vuole unirsi per giocare in compagnia, è il benvenuto.
qualcuno che si fa blu ?
Ragazzi c'è scritto "Hard-Style" occhio a non lamentarvi in futuro.

Il ragazzo, pensi prima a se stesso che agli altri, si stanca del 103% dei server che prova.Il ragazzo ha ragione, non aspettatevi di fare chissá quanta exp ed equip nel giro di niente.
Uno che sta in gilda con Giubecco non ha diritto di parolaIl ragazzo, pensi prima a se stesso che agli altri, si stanca del 103% dei server che prova.