Someya.pl - Feel the power of new subclasses | HARD STYLE - LIV MAX 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che regno consigliate? preferibilmente dove ci sono piu' italiani
Per quel che ho visto sono tutti rossi, ci sta il discord nel primo post

Anche io gioco sono lvl 14 e non sapevo che corazza vanno vendute ecc poi come si vede la rarità ecc
Per poter vedere la rarità devi completare il system della raccolta, ti consiglio di approfondire la presentazione

Sono d'accordo con Malphite stessa cosa successa a me, account full shoppato, rubo metin ad un polacco, compare il gm ban per 24 ore con la motivazione di harassment che sarebbero offese :D hahhaha Troppi troppi favoritismi.. Poi compaiono in 1 giorno account super fullati che fanno danni allucinanti

Sono d'accordo con Malphite stessa cosa successa a me, account full shoppato, rubo metin ad un polacco, compare il gm ban per 24 ore con la motivazione di harassment che sarebbero offese :D hahhaha Troppi troppi favoritismi.. Poi compaiono in 1 giorno account super fullati che fanno danni allucinanti
Prove di questi danni o del ban? Sennò evitate di dire fesserie

Se fosse davvero così che schifo. Comunque o prove o fake
Ho uno screen ma la mail l'ho cancellata
1582647667881.webp

Ciao ragazzi , come si mette il gioco in inglese ? Non riesco a farlo , quando loggo in mappa mi dice di selezionare la lingua Inglese o Polacco , clicco inglese e mi fa riavviare il client , si chiude ma non si riavvia ! una volta riaperto dal file.exe è ugualmente in polacco e loggando mi ridice di selezionale la lingua.

Ultima modifica:
Aggiornamento 1.5 in arrivo. Appena torno a casa completo le ultime cose, ora ho tradotto già qualche novità.
EDIT sistemato il tutto e messo anche il link per leggerlo in inglese

Ultima modifica:
Non mi fa patchare il client, anche a voi? mi dice che c'è un problema e di riprovare piu tardi
Messaggio unito automaticamente:

Provato a riscaricare il client e non funziona ancora, cancellato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom