Someya.pl - Feel the power of new subclasses | HARD STYLE - LIV MAX 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento trovi Italiani in ogni regno in piccoli gruppi. Per quanto riguarda lo start, sappi che è pesante, partirai con sola arma e armatura. Svolgi le missioni per fare i primi soldi che ti permettono di uppare la roba iniziale. Killa i mini boss al villo 1 (sono facili da trovare, una volta trovato uno basta cambiare CH per farmarli).
Così facendo inizierai a farti dei pezzi di equip bonussati con HP e potrai andare avanti come meglio credi.

ps. Chiaramente con le classi svantaggiate in exp sarà tutto più hard.

indovinate chi non si era scritto il pin e non aveva salvato l'account per loggare automaticamente...

Lo dovresti trovare nella mail di registrazione.

le classi nuove sono meglio per expare?

Sura e Ninja non credo proprio. Shamano non so dirti. War Soul è buono, ha la skill primaria che gli conferisce attacco e difesa (in quantità inferiori ad Aura e Corpo Forte chiaramente).

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
What is wrong with you? :frog-ohgod:
Ok fra però un motivo per cui non giocarci

Consiglio a tutti gli appassionati dell'hard style

0213_134453.webp

È un paladino semplice, se non fa shitposting non è contento, ormai si sa paladini e shit sono sinonimi.
Comunque è molto bello, io giocai alla versione precedente che purtroppo era solo in polacco, consiglio vivamente di provarlo, se pure veslor è preso dal gameplay vuol dire che merita, dai rossi ci sono gli italiani.

io avendoci giocato fino ad oggi, posso dire solo SCONSIGLIO, piu di una volta ho visto gm fare favori, ma dopo oggi mi sono rotto il pazzo e ho quittato. Se non siete polacchi vi pisciano in culo.

faccio anch io una recensione visto che ormai gioco da una settimana.
0.1)server difficile ma che da soddisfazioni. Non aspettatevi di avere tutto in 3 giorni di gioco.. e nemmeno in una settimana.
1) Vi consiglio di giocare per obiettivi.. altrimenti non riuscirete a concludere molto.
2) Ci sono molti modi per fare soldi : drop delle metin, drop dei boss e mini boss,vendita di armi e armature rare ( in sostanza una stessa armatura può dare 50 difesa oppure 75.. ovviamente quella da 75 vale MOLTO, stesso discorso per il danno delle armi..), vendere medaglie cavallo ecc...
3) Un punto di forza del server è la community, se ti serve qualunque informazione, puoi scrivere in chiama ( in inglese) e vi garantisco che dopo 1 minuto qualche player sconosciuto vi scriverà via PM la risposta ( assurdo ma vero).
4) Ci sono una marea di player e la competitività è alta. risse per zone di exp, risse x i metin, risse a caso..
5) per ora non ho visto hack.. né favoritismi da parte dei GM.. ( anche perchè non ho mai visto un GM in game per ora, quindi non so di che favori parlino gli altri)
6) i player stanno scrivendo sul forum diverse guide utili x lo svolgimento delle quest più complesse
7) eventi ogni 2 giorni circa
8) se mi viene in mente altro,lo scrivo

in sostanza, è un gran bel server hard style.. se non avete voglia di perdere tanto tempo a expare e farmare ma volete avere tutto in 1 giorno, NON scaricatelo.
se invece vi piacciono le sfide, è il server giusto

ci vediamo in game
.

vorrei iniziare su questo server lo consigliate? ci sono gilde attive di italiani che accettano nuovi? c'è la lingua italiana?
Consiglio, gilde italiane non ce ne sono ( ce ne sono a malapena 4 in tutto il server data la difficoltà di creazione)
Lingua inglese e polacco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom