[Sondaggio/Discussione] Nuova Landa degli Evocatori

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 149834
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come hai trovato la nuova Landa?

• Mi piace, ha soddisfatto le mie aspettative

Voti: 17 77.3%
  • Non mi piace per niente

Voti: 2 9.1%
  • Mi piace ma preferivo quella vecchia

Voti: 3 13.6%

• Votanti totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 149834

Oggi è stata implementata sui server la nuova Summoner Rift nelle partite del cerca squadra e quelle con i bot.
Come vi pare? Avete trovato particolari problemi?
Per quanto mi concerne ho trovato, a primo impatto, la nuova landa un po' meno colorata rispetto alla precedente, ci vorrà un po' per abituarcisi.
Per il resto non mi sembra di avere, almeno per ora, particolari problemi di fps o latenza.

le nuove torri sono bellissime
ybfphc.png

Io la adoro, mi piacciono i colori ed è semplice ambientarsi
2 domande
1 la botlane è più lunga?
2 a me sembra che gli skillshot si vedano meglio,non vi sembra?
Eh poi ho notato un leggero aumento di ping dai 50-60 agli 80 e di fps! Sono passato da 25 massimi a 30 fissi fino a 40

Si, le dimensioni di mappa sono leggermente modificate, ma niente di fastidioso, l' unica cosa a cui ambientarsi è il diverso zoom della mappa, il personaggio è nella stessa scala di prima ma alberi etc... sono molto più grandi, effetto visivo alla quale abituarsi.
Comunque molto bella, più elaborata graficamente, colori più accesi, molto più stile dota, ci voleva proprio un rinnovo.

PS. una delle cose a cui dovrete far ben attenzione è il drago che ora fa danni AoE e leggermente più alti di quelli precedenti, mentre i buff mi sembrano più deboli di prima.

Ultima modifica:
Io non mi ci trovo molto nel capire i punti esatti in cui c'è il limite di vision del personaggio...
Una domanda: c'è modo per avere la vecchia landa una volta che la implementino del tutto?

Ps: i danni del drago sono moolto aumentati, in 3 (mid/supp/adc) tutti a mezza vita l'adc ha dovuto usare heal per non far morire leona :|

La Riot ha annunciato durante la presentazione della nuova landa che le dimensioni della mappa, muri etc non sono state modificate solo che sono state modificate alcune caratteristiche indi per cui la mappa sembra "diversa"

Io non mi ci trovo molto nel capire i punti esatti in cui c'è il limite di vision del personaggio...
Una domanda: c'è modo per avere la vecchia landa una volta che la implementino del tutto?

Ps: i danni del drago sono moolto aumentati, in 3 (mid/supp/adc) tutti a mezza vita l'adc ha dovuto usare heal per non far morire leona :|

Giochi con le seghe. solo drago con yi a lv 7 senza troppi problemi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

la cosa molto diversa che per ora ho notato è che le torri botlane sono molto più lontane dai cespugli rispetto a prima

nerf nascosto a thresh e blitz? :0

Spero solo che quando finiranno di implementare tutto, che i nostri FPS tornino come la vecchia landa, anche se credo sia moooolto improbabile.

Io vado a 30-60 fps grafica alta, 20-30 grafica bassa. WTF RIOT?
Se hai le ombre attive toglile, quelle fanno laggare principalemente.
Comunque all'inizio quando ci hanno mostrato la nuova landa hanno detto che : "Stiamo cercando di adattare la nuova landa con quella vecchia per non constringere i player a comprare un nuovo computer" o una cosa del genere, spero che sia così quando implementeranno tutto QwQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom