Discussione [SONDAGGIO]La carta perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Salve a tutti,
Stasera vorrei porvi una semplice domanda:
Qual'è la carta perfetta secondo voi?

Per perfetta intendo la più versatile che è indispensabile in ogni mazzo anche se difficile da sfruttare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
La scelta è davvero difficile ma devo dire che una carta dalla quale non mi separerei mai è il Cucciolo di Drago (Epica, Truppa). Volando non viene attaccato dalla portata "mischia", abbastanza veloce, toglie il giusto e colpisce più nemici.
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
La scelta è davvero difficile ma devo dire che una carta dalla quale non mi separerei mai è il Cucciolo di Drago (Epica, Truppa). Volando non viene attaccato dalla portata "mischia", abbastanza veloce, toglie il giusto e colpisce più nemici.
Anche per me il Cucciolo di Drago è una delle migliori ma bisogna gestirsi bene l'elisir in caso sei sotto attacco per utilizzarla.

A basso livello la migliore è il Principe che se l'avversario spreca tutto l'elisir su un lato puoi mandarlo e sei sicuro che la torre va giù.
Mentre ad alto livello essenziali vedo più truppe come i goblin (lancieri e non)
 
Secondo me la strega è una carte utilissima in quanto è in grado di colpire truppe aeree e di terra ( anche in gruppi ), almeno fino all'area 5 (premettendo che non ho mai provato il cucciolo di drago).
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Secondo me il mini pekka, ma anche il gigante non scherza. Non sono d'accordo con voi sul drago(parere mio).
 
Sicuramente il baby dragon ,seguito dai barbari e dalla skeleton army , utilissima per fermare giganti , principi , domatori o altri tank
 
Voterei per il cucciolo di drago, ma il principe mi piace troppo ed è fortissimo, basta saperlo giocare, prima dovete sgomberare il campo e assicurarvi che l'avversario abbia usato tutte le sue risorse da un lato e attaccare con il principe dall'altro.
Io l'ho al 3 e gli bastano 3 colpi per abbattere una torre
 
Voterei per il cucciolo di drago, ma il principe mi piace troppo ed è fortissimo, basta saperlo giocare, prima dovete sgomberare il campo e assicurarvi che l'avversario abbia usato tutte le sue risorse da un lato e attaccare con il principe dall'altro.
Io l'ho al 3 e gli bastano 3 colpi per abbattere una torre

se hai un costo di elisir basso, counterare il principe è facile, una tombstone, o goblin, bastano per ucciderlo e fermarlo prima che arrivi alla torre, però resta una carta essenziale, e non può mancare in nessun arena.

indeciso tra, estrattore, mago e lo stregone di ghiaccio.
 
se hai un costo di elisir basso, counterare il principe è facile, una tombstone, o goblin, bastano per ucciderlo e fermarlo prima che arrivi alla torre, però resta una carta essenziale, e non può mancare in nessun arena.

indeciso tra, estrattore, mago e lo stregone di ghiaccio.
Infatti devi saperlo usare, utilizzare quando sai che l'avversario non ha più elisir o quando è impegnato a uccidere altre tue unità (tank)
 
Stiamo parlando di carte per livellini come noi.
Figuriamoci quando arrivi nelle ultime arene che carte bombose che troveremo :omfg:
 
Stiamo parlando di carte per livellini come noi.
Figuriamoci quando arrivi nelle ultime arene che carte bombose che troveremo :omfg:
Guarda, ho visto che molti "pro" usano molte carte trovate all'inizio; forse perchè vogliono livelare prima le altre? eheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.