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Anche per me il Cucciolo di Drago è una delle migliori ma bisogna gestirsi bene l'elisir in caso sei sotto attacco per utilizzarla.La scelta è davvero difficile ma devo dire che una carta dalla quale non mi separerei mai è il Cucciolo di Drago (Epica, Truppa). Volando non viene attaccato dalla portata "mischia", abbastanza veloce, toglie il giusto e colpisce più nemici.
Eh, provalo e poi mi dirai :3Secondo me la strega è una carte utilissima in quanto è in grado di colpire truppe aeree e di terra ( anche in gruppi ), almeno fino all'area 5 (premettendo che non ho mai provato il cucciolo di drago).
Sperando che esca tramite un baule, altrimenti mi tocca pagareEh, provalo e poi mi dirai :3
Arriva arrivaSperando che esca tramite un baule, altrimenti mi tocca pagare
Il drago per me è considerato buono perchè è totalmente bilanciato in attacco e HP. Ha entrambe queste statistiche molto alte per il suo prezzoSecondo me il mini pekka, ma anche il gigante non scherza. Non sono d'accordo con voi sul drago(parere mio).
Voterei per il cucciolo di drago, ma il principe mi piace troppo ed è fortissimo, basta saperlo giocare, prima dovete sgomberare il campo e assicurarvi che l'avversario abbia usato tutte le sue risorse da un lato e attaccare con il principe dall'altro.
Io l'ho al 3 e gli bastano 3 colpi per abbattere una torre
Infatti devi saperlo usare, utilizzare quando sai che l'avversario non ha più elisir o quando è impegnato a uccidere altre tue unità (tank)se hai un costo di elisir basso, counterare il principe è facile, una tombstone, o goblin, bastano per ucciderlo e fermarlo prima che arrivi alla torre, però resta una carta essenziale, e non può mancare in nessun arena.
indeciso tra, estrattore, mago e lo stregone di ghiaccio.
Infatti devi saperlo usare, utilizzare quando sai che l'avversario non ha più elisir o quando è impegnato a uccidere altre tue unità (tank)
Ha pochissima vita, un gruppo di scheletrini lo uccidono subitonerf principe è troppo forte
basta saperlo usare nel momento giusto è butti giù la torre con poca difficoltà, come hai detto tuHa pochissima vita, un gruppo di scheletrini lo uccidono subito
Quindi ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le unità, quindi non c'è motivo di nerfarlobasta saperlo usare nel momento giusto è butti giù la torre con poca difficoltà, come hai detto tu
vabbe era per dire... perchè secondo me è bellissimo e fortissimoQuindi ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le unità, quindi non c'è motivo di nerfarlo
Guarda, ho visto che molti "pro" usano molte carte trovate all'inizio; forse perchè vogliono livelare prima le altre? ehehStiamo parlando di carte per livellini come noi.
Figuriamoci quando arrivi nelle ultime arene che carte bombose che troveremo