Discussione [SONDAGGIO]La carta perfetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come cosa è abbastanza soggettiva, io personalmente non farei mai un deck senza goblin (con o senza lancie), mentre le altre le posso mettere o le posso non mettere :\
 
  • Mi piace
Reazioni: MrBotter
Secondo me la strega è una carte utilissima in quanto è in grado di colpire truppe aeree e di terra ( anche in gruppi ), almeno fino all'area 5 (premettendo che non ho mai provato il cucciolo di drago).
La strega è una tra le carta più stupide del gioco: costa troppo per quel che fa, gli viene levata quasi tutta la vita da una palla di fuoco indipendentemente dal livello che ha. La valchiria secondo me è la più bilanciata, anche se io non la uso, optando per il moschettiere.
 
La strega è una tra le carta più stupide del gioco: costa troppo per quel che fa, gli viene levata quasi tutta la vita da una palla di fuoco indipendentemente dal livello che ha. La valchiria secondo me è la più bilanciata, anche se io non la uso, optando per il moschettiere.
Infatti io ho specificato almeno fino ad area 5, e ti assicuro che prima dell'aggiornamento la strega con una furia era in grado di distruggere una torre da sola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.