Discussione [SONDAGGIO]Preferite gli old-style, i semi old-style o i new style?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
odl style solo se fun e pvp idem per new style solo semi sono belli soprattutto dove devi droppare e non trovi tutto ma devi fare un minimo di fatica ma soprattutto nn item per upp e papiri dalla botte iiidem per girae agg normali pda ecc libri ecc ecc
 
preferisco giochi decenti non c'è come risposta?:asd: (risposta mia) new style (risposta di mio cugino, gli ho prestato il mio account dato che il suo è temporaneamente bannato):sisi:
 
NON ESISTONO SEMI-OLDSTYLE, POICHè BASTA AGGIUNGERE UNA QUALSIASI COSA, ANCHE INUTILE , CHE NON SIA PRESENTE SU UN SERVER UFFICIALE DA RENDERLO NEW STYLE.


CMQ TORNANDO ALLA DOMANDA.... PREFERISCO UN NEW STYLE, POICHE GLI OLD STYLE PRIVATI SONO NOIOSI E MONOTONI....
 
NON ESISTONO SEMI-OLDSTYLE, POICHè BASTA AGGIUNGERE UNA QUALSIASI COSA, ANCHE INUTILE , CHE NON SIA PRESENTE SU UN SERVER UFFICIALE DA RENDERLO NEW STYLE.


CMQ TORNANDO ALLA DOMANDA.... PREFERISCO UN NEW STYLE, POICHE GLI OLD STYLE PRIVATI SONO NOIOSI E MONOTONI....
vediti un balmora.pl poi dimmi se è monotono! decisamente old style. poi chiaramente in italia si preferisce il new visto che gli old fatti bene non li sa fare nessuno hahahaha
 
Preferisco un server che non venga dossato ,con almeno 300 on ,senza moddature ,senza gf bm, con razze equilibrate poi può anche essere old o new non mi interessa.
 
odl style solo se fun e pvp idem per new style solo semi sono belli soprattutto dove devi droppare e non trovi tutto ma devi fare un minimo di fatica ma soprattutto nn item per upp e papiri dalla botte iiidem per girae agg normali pda ecc libri ecc ecc


Quoto pienamente....old e new solo pvp....i semi per GIOCARE (expare farsi equip soldi ecc) a mio avviso, sono i migliori ^^
 
Ultima modifica:
Old style. Però io per old non intendo un server con rate 50%, upp identico all'it ecc dove per essere competitivo devi giocare 8 ore al giorno, ma un server con lv max 99 o 105, libri e pda dagli npc, upp senza item secondari e con percentuali non troppo basse ecc.. in pratica un server come Dampir ma con i rari fattibili in game oppure come il vecchio FlashMetin2 sarebbe perfetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom