Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(risposta mia) new style (risposta di mio cugino, gli ho prestato il mio account dato che il suo è temporaneamente bannato)
vediti un balmora.pl poi dimmi se è monotono! decisamente old style. poi chiaramente in italia si preferisce il new visto che gli old fatti bene non li sa fare nessuno hahahahaNON ESISTONO SEMI-OLDSTYLE, POICHè BASTA AGGIUNGERE UNA QUALSIASI COSA, ANCHE INUTILE , CHE NON SIA PRESENTE SU UN SERVER UFFICIALE DA RENDERLO NEW STYLE.
CMQ TORNANDO ALLA DOMANDA.... PREFERISCO UN NEW STYLE, POICHE GLI OLD STYLE PRIVATI SONO NOIOSI E MONOTONI....
odl style solo se fun e pvp idem per new style solo semi sono belli soprattutto dove devi droppare e non trovi tutto ma devi fare un minimo di fatica ma soprattutto nn item per upp e papiri dalla botte iiidem per girae agg normali pda ecc libri ecc ecc

Ma non vi siete accorti che questa discussione è di un anno fa?![]()

No, siamo ritardati.Ma non vi siete accorti che questa discussione è di un anno fa?![]()
Preferisco un server che non venga dossato ,con almeno 300 on ,senza moddature ,senza gf bm, con razze equilibrate poi può anche essere old o new non mi interessa.

è di 1 anno faoldstyle tutto il resto è noia <.<
