Discussione Sonia2 o meglio dire DownSide2 (prima gestione) ? La verità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo screen è del vecchio server, tu hai messo uno screen del 7° mese d'apertura :omfg:
Se vuoi uno reale cosa dovrei fare una ox fuori programma o scrivere in chiama, raduniamoci ragazzi? No grazie ;) Logga con un altro pg durante un evento ox magari e vedrai.
 
tenor-1.gif


Meglio di un film di W. Allen questa conversazione.​
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e TrevarX
Lo screen è del vecchio server, tu hai messo uno screen del 7° mese d'apertura :omfg:
Se vuoi uno reale cosa dovrei fare una ox fuori programma o scrivere in chiama, raduniamoci ragazzi? No grazie ;) Logga con un altro pg durante un evento ox magari e vedrai.
Con la differenza che il mio 7° mese è settembre :omfg: apri lo screen. 09 Sep ore 21 e qualcosa
 
ewrYeCu.png

Della piazza? No..... Farò di meglio!
ECCO A TE.
Contatore truccato, cit.
@Mirro-NewOrder:Wilderness

Sono proprio curioso di vedere dove ti arrampicherai ora.

Sarà che io ormai perdo colpi o l'ora è tarda, ma cosa centra una OX del vecchio server? Sei nostalgico dei tempi che furono e allora posti una foto ricordo?
Che poi fa ridere trovare un post del genere fatto da te, puoi negare e giustificare quanto vuoi i miei screen ma penso le persone abbiano capito quanto tu sia ridicolo quando su uno screen di APRILE vieni a dire che si parla di Rubinum quando Rubinum ha aperto a GIUGNO o_O
O GoblyN che mi manda le aperture dei server per andare a bottarci sopra e rovinare la concorrenza, ah?
Abbiamo pure fatto una live sul tuo Discord in cui su Carthago facevamo la Strega di Atlantide 2 al 30 ed eravate tutti entusiasti, ti ricordi @Nixon4Major ? (aspetto trepidante che tu mi dia del bugiardo così da essere smentito da Nixon, sempre che tu non voglia infangare pure lui) :rulz:
Che Sonia2 possa essere la vecchia gestione di DownSide2 (con lo stesso argument, tra l'altro) non lo metto in dubbio, ma fatto da te questo post è un meme gigante.
Per i più interessati, questa è la situazione di Sonia2 con il famoso e non bypassabile HackTrap : https://streamable.com/k6nboa

Bacetti stellari
 
Sarà che io ormai perdo colpi o l'ora è tarda, ma cosa centra una OX del vecchio server? Sei nostalgico dei tempi che furono e allora posti una foto ricordo?
Che poi fa ridere trovare un post del genere fatto da te, puoi negare e giustificare quanto vuoi i miei screen ma penso le persone abbiano capito quanto tu sia ridicolo quando su uno screen di APRILE vieni a dire che si parla di Rubinum quando Rubinum ha aperto a GIUGNO o_O
O GoblyN che mi manda le aperture dei server per andare a bottarci sopra e rovinare la concorrenza, ah?
Abbiamo pure fatto una live sul tuo Discord in cui su Carthago facevamo la Strega di Atlantide 2 al 30 ed eravate tutti entusiasti, ti ricordi @Nixon4Major ? (aspetto trepidante che tu mi dia del bugiardo così da essere smentito da Nixon, sempre che tu non voglia infangare pure lui) :rulz:
Che Sonia2 possa essere la vecchia gestione di DownSide2 (con lo stesso argument, tra l'altro) non lo metto in dubbio, ma fatto da te questo post è un meme gigante.
Per i più interessati, questa è la situazione di Sonia2 con il famoso e non bypassabile HackTrap : https://streamable.com/k6nboa

Bacetti stellari

Non mi importa di tutto cio che hai detto, grazie per avermi ricordato che Sonia2 (tra l'altro) ha anche lo stesso argument di DownSide2.
Che questo post sia diventato un meme gigante non mi interessa, l'importante (mio principale interesse) che la gente capisca che (come hai appena riconfermato anche tu) Sonia2 sono le stesse persone della prima gestione di downside2 (non otherwise, bensì GF Carti e GA Nato).
Baci stellari idro, ti mando un bel tvb & ti meriti un "Mi Piace" al tuo commento per avermi ricordato anche dell'argument.
Ed ora @KingDavid97 @Azor Difronte alle prove evidenti, MUTI.
@Max Fridman credo che ora non ci sia piu nulla da dire, puoi chiudere :)
 
Non mi importa di tutto cio che hai detto, grazie per avermi ricordato che Sonia2 (tra l'altro) ha anche lo stesso argument di DownSide2.
Che questo post sia diventato un meme gigante non mi interessa, l'importante (mio principale interesse) che la gente capisca che (come hai appena riconfermato anche tu) Sonia2 sono le stesse persone della prima gestione di downside2 (non otherwise, bensì GF Carti e GA Nato).
Baci stellari idro, ti mando un bel tvb & ti meriti un "Mi Piace" al tuo commento per avermi ricordato anche dell'argument.
Ed ora @KingDavid97 @Azor Difronte alle prove evidenti, MUTI.
@Max Fridman credo che ora non ci sia piu nulla da dire, puoi chiudere :)

Possono essere non significa che lo sono, non dare per scontato di aver ragione. Sul vecchio DownSide non funzionava il damagehack, qua si, e se fossero le stesse persone probabilmente la fix lato source la saprebbero fare, per questo ho messo il punto di domanda. Comunque, sconsiglio più HazeWorld di Sonia2, almeno il GF di Sonia2 non si rende ridicolo facendo finta di essere un paladino della giustizia, prima voleva fare un post su Rubinum e ora su Sonia2, praticamente è diventata una lotta personale contro chiunque apra un server. @Eronar Sandro stai attento, potresti essere il prossimo!

Ps chiunque volesse bypass su HazeWorld mi faccia pvt, grazie bacetti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Questo post è diventato una telenovela.... prendo i pop-corn e guardo da fuori, buon continuo!
(2 pagine su 3 sono out-post, @Max Fridman intervieni?)
Se proprio vogliamo essere sinceri, il tuo post non ha alcun senso di esistere e suppongo sarebbe stato eliminato da un amministratore anche avendo 3 messaggi appena lo avrebbe visto, perché hai già fatto 3 commenti su questa faccenda nel loro post, ora ne apri uno tu. Diciamo che queste cose non sono proprio ben viste da Inforge
 
In correlazione ai messaggi sopra:
48456734eeqi4.jpg

Non sono neanche abbastanza furbi da fare una mappa a parte visibile solo ai GM in cui spawnano NPC da far contare come player, non ci sono più i GF di un volta (@Mirro-NewOrder:Wilderness su questo mi manchi)
Questo post è diventato una telenovela.... prendo i pop-corn e guardo da fuori, buon continuo!
(2 pagine su 3 sono out-post, @Max Fridman intervieni?)

Andrebbe rimosso il post direttamente come dice Mitachi, anche perché di tutti i commenti off topic 3/4 sono tuoi :addio:
 
Bello come smerdi l'amministrazione di Inforge e poi cambi il commento, ah? :ehm:
 

Allegati

  • SmartSelect_20200910-001703_Chrome.jpg
    SmartSelect_20200910-001703_Chrome.jpg
    145.3 KB · Visualizzazioni: 35
Si ma anche se fosse sono due gestioni diverse. E' come se io avessi dato i files di metin2step a 4 persone, quelle 4 persone apriranno 4 server identici.
Riaprire sotto stesso nome ci sta se puoi portare avanti quel tipo di progetto che avevi iniziato.
Se vuoi regalarmi i file di Metin2 Step non lo rifiuto hahaha, comunque si hai ragione
 
Io avevo chiuso il post perchè avevo previsto che sareste andati fuori contesto, ma è stato riaperto.
@Max Fridman
Ed hanno fatto bene.
Sarebbe stato troppo facile per te dire la tua, risultare il salvatore dei malcapitati su Sonia2, e poi chiudere la discussione senza confronto vero?
Siamo su un forum, sui forum si discute.
 
Ultima modifica:
Appena festeggio il 7° mese d'apertura ti chiamo.
MrCarrot stesso ha detto nel video che registrava in piena notte e che di giorno ci sono molte più persone, ascolta bene ciò che dice nel video.
Oppure, dato che ne hai contatto, chiamalo e chiedi tu stesso.
Alla vostra sinistra potete ammirare un Trevar selvatico che fa presunti sogni irrealizzabili sulla durata del suo server.

ewrYeCu.png

Della piazza? No..... Farò di meglio!
ECCO A TE.
Contatore truccato, cit.
@Mirro-NewOrder:Wilderness

Sono proprio curioso di vedere dove ti arrampicherai ora.
Qua si può ammirare come abbia cercato di postare lo screen come quello del server attuale dimostrando un quoziente molto più basso del previsto.
Oh che peccato. ci hai provato, apprezzo l'impegno, ma basta prendere un qualsiasi giocatore nello screen e cercarlo sul tuo stesso sito

Ho preso in esempio Il sura sulla X per gli appassionati.

Nello screen lv 83 e nel sito lv 50, o nel tuo server i livelli vanno al contrario o è uno screen della quarantena, ennesima figura di merd* che fai per pomparti l'ego.
Ti ripeto che ho iniziato a fare retro 10 anni prima di te, trolla qualcun'altro.
Qua viene smerdato da Mirro.

Lo screen è del vecchio server, tu hai messo uno screen del 7° mese d'apertura :omfg:
Se vuoi uno reale cosa dovrei fare una ox fuori programma o scrivere in chiama, raduniamoci ragazzi? No grazie ;) Logga con un altro pg durante un evento ox magari e vedrai.
Qua cerca di salvarsi in curva disperdendo i toni boriosi poiché ha compreso di essere nel mondo dei pinocchi e che hanno visto il nasino lungo e quindi abbassa la cresta perché ha rischiato di passare per l'ennesimo venditore della cura miracolosa che si trova in piazza.


Gflandia riapre domani!
Messaggio unito automaticamente:

P.s.: Il counter è alterato per il semplice motivo che al day one quando ci fu un problema e dovettero mandare off il server in molti dissero che il counter continuava (da off) a settare 80 players fissi online. Non siete neanche abbastanza furbi da fare in modo che lo script venga alterato in base alla % così che quando il numero reale arrivi a 0 il counter segni 0.
Aumenti il 20% della playerbase e non metti un numero fisso, ignorante.
Bacini
 
Possono essere non significa che lo sono, non dare per scontato di aver ragione. Sul vecchio DownSide non funzionava il damagehack, qua si, e se fossero le stesse persone probabilmente la fix lato source la saprebbero fare, per questo ho messo il punto di domanda. Comunque, sconsiglio più HazeWorld di Sonia2, almeno il GF di Sonia2 non si rende ridicolo facendo finta di essere un paladino della giustizia, prima voleva fare un post su Rubinum e ora su Sonia2, praticamente è diventata una lotta personale contro chiunque apra un server. @Eronar Sandro stai attento, potresti essere il prossimo!

Ps chiunque volesse bypass su HazeWorld mi faccia pvt, grazie bacetti
Ma chi ti conosce, vai che a chiacchierare sei il numero 1. Intanto sei solo a giudicare progetti, chissà perché con tutta la sapienza non ne crei uno tuo e lo fai diventare top come ti aspetti lo facciano altri. Un'altra cosa non mi taggare perché non abbiamo niente in comune, crea pure tutto quello che vuoi perché non ti penso proprio, detto papale papale. Non ho nulla da nascondere e quello che ho potuto fare l'ho sempre fatto, quindi ripeto sono talmente pulito con la coscienza che dormo tranquillo. Le baggianate qui le hanno fatto tutti, e ripeto tutti. Nessuno escluso, l'importante è rimediare, per cui fai ciò che vuoi e non taggarmi più perché mi da fastidio essere taggato da utenza così. O se devi farlo procurati un buon motivo.
 
Ma chi ti conosce, vai che a chiacchierare sei il numero 1. Intanto sei solo a giudicare progetti, chissà perché con tutta la sapienza non ne crei uno tuo e lo fai diventare top come ti aspetti lo facciano altri. Un'altra cosa non mi taggare perché non abbiamo niente in comune, crea pure tutto quello che vuoi perché non ti penso proprio, detto papale papale. Non ho nulla da nascondere e quello che ho potuto fare l'ho sempre fatto, quindi ripeto sono talmente pulito con la coscienza che dormo tranquillo. Le baggianate qui le hanno fatto tutti, e ripeto tutti. Nessuno escluso, l'importante è rimediare, per cui fai ciò che vuoi e non taggarmi più perché mi da fastidio essere taggato da utenza così. O se devi farlo procurati un buon motivo.
Sì ma non dire che le hanno fatte tutti (cosa non vera) solo per giustificare le tue azioni e crearti un piccolo posticino per dire "ho la coscienza pulita".
:ehm:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Sì ma non dire che le hanno fatte tutti (cosa non vera) solo per giustificare le tue azioni e crearti un piccolo posticino per dire "ho la coscienza pulita".
:ehm:
Io le mie azione le giustifico con i fatti non dicendo quello che ho detto sopra, e questa la differenza. Il posticino con la coscienza pulita, l'ho avuta dal primo giorno ad ora, e continuerò ad averla per rispetto della community, non mi serve parlare con te, o con altri per farmi perdonare. Ho fatto i miei sbagli e ho pagato, sto pagando e sono migliorato proprio dalle esperienze acquisite. Buon proseguimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kushino
@Eronar @Mirro-NewOrder:Wilderness qui, noi tre, siamo gli unici con un po di cervello, avvisiamo tutti e 3 @Max Fridman di chiudere e cancellare questa discussione?
Tanto ormai la verità su Sonia2 (che siano quelli di downside GF Carti & GA Nato) è emersa, e la voce si è sparsa.
Che brutta community che si è creata in italia, rabbrividisco.
(Mi riferisco alle persone di questa discussione, non sto facendo di tutta l'erba un fascio).

Eronar e Mirro, creo un gruppo telegram dove siamo solo noi tre, pvt con i vostri contatti gentilmente (almeno ci confrontiamo da persone per bene, fuori da questa mandria).
 
Ultima modifica:
Alla vostra sinistra potete ammirare un Trevar selvatico che fa presunti sogni irrealizzabili sulla durata del suo server.


Qua si può ammirare come abbia cercato di postare lo screen come quello del server attuale dimostrando un quoziente molto più basso del previsto.

Qua viene smerdato da Mirro.


Qua cerca di salvarsi in curva disperdendo i toni boriosi poiché ha compreso di essere nel mondo dei pinocchi e che hanno visto il nasino lungo e quindi abbassa la cresta perché ha rischiato di passare per l'ennesimo venditore della cura miracolosa che si trova in piazza.


Gflandia riapre domani!
Messaggio unito automaticamente:

P.s.: Il counter è alterato per il semplice motivo che al day one quando ci fu un problema e dovettero mandare off il server in molti dissero che il counter continuava (da off) a settare 80 players fissi online. Non siete neanche abbastanza furbi da fare in modo che lo script venga alterato in base alla % così che quando il numero reale arrivi a 0 il counter segni 0.
Aumenti il 20% della playerbase e non metti un numero fisso, ignorante.
Bacini
Sarai contento di essere corretto, il counter è moddato dal momento in cui ha 192 player totali di cui 240 online, prove offerte gentilmente da @Toki.San
676995unknown.png
Messaggio unito automaticamente:

@Eronar @Mirro-NewOrder:Wilderness qui, noi tre, siamo gli unici con un po di cervello, avvisiamo tutti e 3 @Max Fridman di chiudere e cancellare questa discussione?
Tanto ormai la verità su Sonia2 (che siano quelli di downside GF Carti & GA Nato) è emersa, e la voce si è sparsa.
Che brutta community che si è creata in italia, rabbrividisco.
(Mi riferisco alle persone di questa discussione, non sto facendo di tutta l'erba un fascio).

Eronar e Mirro, creo un gruppo telegram dove siamo solo noi tre, pvt con i vostri contatti gentilmente (almeno ci confrontiamo da persone per bene, fuori da questa mandria).
Con quale faccia vieni a dire "che brutta community che si è creata in Italia" se qualche mese fa eri su Minecraft, cosa vuoi saperne di metin, mi scusi?
Pubblicità ingannevole da parte tua in qualsiasi caso, come quando scrivesti "il nostro ultimo server è stato online 7 anni" senza specificare che però era di Minecraft, tutt'altro mondo ma vabbè, quando imparerete che i vetri non fanno attrito? Non è che se lavori 7 anni a vendere le patatine nell'autogrill allora sai fare il benzinaio
Ora mi aspetto il tuo messaggio dove dici "ma che ne sai tu di me io seguo la community da tempo"
Messaggio unito automaticamente:

Io le mie azione le giustifico con i fatti non dicendo quello che ho detto sopra, e questa la differenza. Il posticino con la coscienza pulita, l'ho avuta dal primo giorno ad ora, e continuerò ad averla per rispetto della community, non mi serve parlare con te, o con altri per farmi perdonare. Ho fatto i miei sbagli e ho pagato, sto pagando e sono migliorato proprio dalle esperienze acquisite. Buon proseguimento.
A discapito di tutto io ti apprezzo Sandro, posso solo dirti continua cosi', migliora solo alcuni punti che magari ti dico in privato in secondo momento, non mi va di alzare polveroni.
Messaggio unito automaticamente:

Ecco a voi la community italiana che si scanna per una manciata di players :)
@Max Fridman un po' di moderazione qui?
Considero giusto che Max lasci fare il corso al post, perché sarebbe troppo comodo dare colpi senza incassarne le conseguenze, tanto sicuro a domani pomeriggio non arriva, ormai abbiamo detto tutto. Penso tu sia d'accordo con me sul fatto che questo topic doveva essere stroncato dall'inizio, ma stando alle parentesi che sono state aperte all'interno è giusto che continui finché non sarà dato un senso esaustivo al topic stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kushino
Sarai contento di essere corretto, il counter è moddato dal momento in cui ha 192 player totali di cui 240 online, prove offerte gentilmente da @Toki.San
676995unknown.png
Messaggio unito automaticamente:


Con quale faccia vieni a dire "che brutta community che si è creata in Italia" se qualche mese fa eri su Minecraft, cosa vuoi saperne di metin, mi scusi?
Pubblicità ingannevole da parte tua in qualsiasi caso, come quando scrivesti "il nostro ultimo server è stato online 7 anni" senza specificare che però era di Minecraft, tutt'altro mondo ma vabbè, quando imparerete che i vetri non fanno attrito? Non è che se lavori 7 anni a vendere le patatine nell'autogrill allora sai fare il benzinaio
Ora mi aspetto il tuo messaggio dove dici "ma che ne sai tu di me io seguo la community da tempo"
Messaggio unito automaticamente:


A discapito di tutto io ti apprezzo Sandro, posso solo dirti continua cosi', migliora solo alcuni punti che magari ti dico in privato in secondo momento, non mi va di alzare polveroni.
Messaggio unito automaticamente:


Considero giusto che Max lasci fare il corso al post, perché sarebbe troppo comodo dare colpi senza incassarne le conseguenze, tanto sicuro a domani pomeriggio non arriva, ormai abbiamo detto tutto. Penso tu sia d'accordo con me sul fatto che questo topic doveva essere stroncato dall'inizio, ma stando alle parentesi che sono state aperte all'interno è giusto che continui finché non sarà dato un senso esaustivo al topic stesso.
Sono contentissimo di essere stato corretto.
Io a Max proporrei di far calmare i toni ma mantenendo la discussione aperta perché queste cose devono essere lasciate trasparenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Vorrei che questo post fosse letto con questa canzone in sottofondo.

Salve;

Vorrei chiarire alcuni punti, visto che ho riaperto personalmente questa discussione (già prevedendo tutte le conseguenze del caso, ma è andata meglio del previsto).

Per coloro che dicono "ma come sei pazzo perché hai riaperto una discussione chiusa che sapevi che sarebbe andata off-topic?"
  • Premesso che lo Staff può fare come meglio crede in tutto il sito e ha deroghe persino nei riguardi del Regolamento (e tengo a ribadirlo perché spesso le persone tendono a dimenticarlo).
  • Recentemente abbiamo aggiornato il Regolamento con il seguente punto: 2.10 E’ vietato pubblicare accuse riguardanti società e persone senza avere alcuna prova che presenti i fatti in maniera imparziale a supporto di esse, è altresì vietato pubblicizzare indagini condotte sui membri col solo scopo di screditarli e diffamarli.
Giuridicamente la diffamazione avviene nel momento in cui la parte lesa non può rispondere alla discussione, pertanto ho ritenuto opportuno riaprire la discussione e permettere a tutti di discutere la faccenda (visto che mi erano anche arrivate 6 segnalazioni a riguardo).


Trovate del sadismo in questo? No in questo momento sono proprio io, all'apice del mio masochismo che vi dico che la riapertura era dovuta, perché siamo un forum e nei forum si discute e si discute civilmente.

source.gif

E' inutile taggarmi (soprattutto ad orari improponibili), la discussione era tenuta d'occhio e mi sono astenuto dall'intervenire appositamente per vedere dove andava a parare la faccenda.

  • Perché? Perché Inforge non è "un'arma" e l'uso o abuso della piattaforma viene ovviamente malvisto (non da me ma dai membri della community).
  • Il topic doveva essere cancellato a priori? No, visto che presentava "accuse" con prove.
  • Doveva essere lasciato aperto? E lo sarà finché si rivelerà necessario. Ovviamente le violazioni del Regolamento saranno punite, quindi datevi una regolata.
  • Quanto durerà questa discussione? Secondo i miei calcoli non molto.
Grazie per tutti i consigli su come moderare la community.

Non è che se lavori 7 anni a vendere le patatine nell'autogrill allora sai fare il benzinaio

Spero che i miei quasi 8 anni servano a qualcosa allora.
 
@TrevarX stai soltanto prendendo schiaffi a destra e a manca , meglio se te ne ritorni nel tuo. Stai diventando il pagliaccio di Inforge non il paladino ricordatelo. In ogni caso preferisco più il modo di esprimersi di Eronar che ha espresso un suo parere nei confronti di Sonia2 una sola volta, mentre tu ci stai mettendo dell'accanimento ESCLUSIVAMENTE per accaparrarti più player possibili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.