Domanda SONO ARRIVATI I NUOVI MAC!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hack4ever

Utente Silver
28 Giugno 2007
64
12
0
75
Ieri la Apple ha presentato i nuovi iMac, computers all-in-one portati come naturale evoluzione della generazione precedente. Fantastici nel design e ben più potenti degli altri.

Trovate tutte le informazioni sul sito italiano della Apple.

Cosa ne pensate?
 
fanno cagare come tutti gli altri mac che sono usciti e che usciranno... preferisco diventare l'amico del cuore di cocozza che comprarmi un mac...
 
bah a me sinceramente nn dispiacciono troppo...solo che il costo nn me li fa gradire... :D ...(per essere cortesi :p)
 
JackLantern ha detto:
L'iMac va solo per moda.
bè secondo me non è proprio cosi...chi andrebbe a prendersi u iMac solo per il gusto di averlo?? nessuno...
ma Nemesis...perche odi cosi tanto la mela?? io lo sto provando da qualche mese, un mac book...e sinceramente il sistema operativo, (ma anche l estetica del computer) mi sembrano prodotti molto piu validi di microsoft....
 
non lo so non li sopporto... per me i mac sono i truzzi del pc.... e stassa cosa l'ipod.... iphone e iporcozio XD

io mi tengo il mio pc, la mia psp e fra un pò il mio zen....


[ot]e poi la mela ha guadagnato insieme a forrest gump e la buba-gamberi XD[/ot]
 
a me il Mac nn dispiace affatto..soprattutto per fare grafica...:grin1:
 
I nuovi Mac mi piacciono ma ho qualche dubbio riguardo la scheda video.

Lasciamo perdere la Radeon HD 2400 XT, prendiamo in considerazione direttamente la 2600 Pro.

Secondo voi con una Radeon HD 2600 Pro con 256MB che prestazioni si potranno avere con i giochi di nuova generazione previsti per iMac, tipo Gears of War e Unreal Tournament 3?
 
per me quella scheda grafica non va bene.....conosci crysis? Bhè guarda un'immagine e ti rendi conto
 
Ho visionato un video di Crysis, beh, fuori parametro . . .

In ogni modo penso che scendendo a compromessi con il dettaglio grafico si possa giocare anche con una Radeon 2600.

Ma per giocarlo con il dettaglio al massimo che scheda occorre? Secondo voi basta il massimo attualmente in commercio?
 
Devil_Nemesis ha detto:
non lo so non li sopporto... per me i mac sono i truzzi del pc.... e stassa cosa l'ipod.... iphone e iporcozio XD

io mi tengo il mio pc, la mia psp e fra un pò il mio zen....


[ot]e poi la mela ha guadagnato insieme a forrest gump e la buba-gamberi XD[/ot]
Era quel che intendevo.
 
Cryon89 ha detto:
a me il Mac nn dispiace affatto..soprattutto per fare grafica...:grin1:

Quoto! :tongue1:

i Mac sono i migliori!! ne ho provato uno e stavo x avere un orgasmo forse fra 1 anno me lo compro...
 
io ho appena comperato un macbook frutto di un paio di estati di lavoro e ne sono davvero soddisfatto!! :grin1:

macos non mi dispiace ma preferisco ubuntu...
...de gustibus...
 
Continio ad essere attratto dai nuovi iMac, anche se devo vederli dal vivo . . .

La scelta la farò quando vedrò Leopard.
 
io ho due imac uno g5 e uno con i nuovi processori intel e devo dire che girano tutte e due alla perfezione.... inoltre adesso sn usciti anke quelli nuovi ancora piu potenti... la scheda grafica al top proposta poi rende bene l'immagine.... anke con gioki con alte richieste di memoria... inoltre essendo amico di un negozio qua vicino che vende solo mac è mrivenditore autorizzato ho potuto provare la beta di leopard ed è una cosa straordinaria parte qualke aggiunta grafica che nn capisco tipo il riflesso delle finestre sulla dock c sn innovazion pazzesche come TimeMachine oppure la nuova modalità di visualizzazioni del finder..... Poi chi è che che ti offre all'acquisto una lista completa di programi come il mac( e chi ti offre nella configurzione personalizzabile un disco da un terabyte XD) a parte linux nessuno
 
anchio sono attratto dai nuovi imac, ma non ne comprerei mai uno per i seguenti motivi:
- il prezzo: con quei soldi mi prendo 2 laptop...
- la scheda grafica: mi pare di aver capito che sono tutte ati...
- macosx: odio dover pagare l'os. pazzo, sto comprando un pc, non l'os...

in particolare, gli ultimi 2 punti sono dovuti al fatto che sono un pinguino... ^^
 
Ultimamente i prodotti apple mi piacciono sempre di più, dai macbook agli ipod... sopratutto nei macbook mi piace tantissimo la grafica ma anche come o.s...poi potrei sbagliarmi... recentemente ho notato che alcuni film appena usciti al cinema stanno "sponsorizzando" questi mac...avete notato?
 
Gian ha detto:
anchio sono attratto dai nuovi imac, ma non ne comprerei mai uno per i seguenti motivi:
- il prezzo: con quei soldi mi prendo 2 laptop...
- la scheda grafica: mi pare di aver capito che sono tutte ati...
- macosx: odio dover pagare l'os. pazzo, sto comprando un pc, non l'os...

in particolare, gli ultimi 2 punti sono dovuti al fatto che sono un pinguino... ^^
una cosa è pagare per windows un'altra per mac....... inoltre oltre alla differenza dei costi del sistema operativo che sn completamente different(400Win 100Mac)
nn credo che tu abbia pagato solo il pc quando hai preso il pc a casa ma c'ai messo linux solo dopo infine nn capisco cosa sia questa avversione per le schede ati..... cmq c puoi benissimo mettere un NVIDIA come ho fatto io su uno di 2 mac
 
Dark_Bunny91 ha detto:
[...]
nn credo che tu abbia pagato solo il pc quando hai preso il pc a casa ma c'ai messo linux solo dopo...
[...]
infatti mi rodo ancora per questa cosa... -.-"
Dark_Bunny91 ha detto:
[...]
infine nn capisco cosa sia questa avversione per le schede ati..... cmq c puoi benissimo mettere un NVIDIA come ho fatto io su uno di 2 mac
00FA000000299050.jpg
 
Guardate, io con i mac ci lavoro, e da quando ho iniziato ad usarli, nn ne riesco piu' a a fare a meno. Un sistema operativo ke è perfetto, caratteristiche ottime, e design accativante. cmq ognuno ha le sue idee...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.