Sono un nabbo, qualcuno mi aiuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ciao ragazzi,
lo so già che qualcuno mi sfotterà ma mi sono immerso da poco del mondo di wow e vorrei qualche aiuto.

Prima di tutto vorrei giocare in un server Pve, che non si basi molto sul Pvp, che server mi consigliate?
Io possiedo questo client: World of Warcraft 3.3.5a
- Che classe mi consigliate da Pve? mi piacciono le skill OE.
so che esistono delle addons per il client che possono aiutare, non ne vorrei avere molte, solo l'essenziali.
(Esempio quelle per expare che ti indicano tutto quanto per come giocare)
ho notato che li client è inglese, c'è modo di averlo in italiano? oppure esiste un server privato in italiano?

Questo gioco è gigante confronto hai giochi che ho giocato e faccio fatica a capire come si gioca....
insomma consigliatemi un pò, grazie in anticipo :V
 
Le rispondo dopo 5 giorni per motivi di salute.

Mi pare di capire che sa come accedere ad un server privato, quindi eviterò di linkare guide sul come farlo. Esistono servers incentrati molto sul PvE e poco sul PvP, ma attualmente non ne conosco. La invito a fare una ricerca personalmente in quanto potrebbe risultare un'attività lunga.

Classe consigliata per il PvE e con skill AOE?

Tutte le classi hanno Skill AOE, ma la più utilizzata in questo campo è quella del wizard. Consigliarle una classe su due piedi non è fattibile, le consiglio quindi di provarle tutte. Io personalmente ho cambiato 3 classi prima di trovare quella adatta a me (il Warrior).

La lingua del gioco non dipende dal server, ma dall'espansione. Il massimo che un Dev può fare è tradurre il testo delle missioni mentre tutto il resto rimane in lingua originale. Dall'espansione 5.x.x (Mists of Pandaria) è stata implementata la lingua italiana, mentre le versioni precedenti non hanno questa possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.