Discussione Sony xperia U e galaxy Ace GT-S5830HB quale è il miglior cellulare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CONFRONTO SISTEM SPEC

In questo confronto , vince il Samsung solo per un fattore , la batteria che dura molto di più rispetto al Sony , per il resto sono identici.
Quindi il piatto della bilancia pende per il Galaxy.
Ennò, la tecnologia non è fatta per te, non vedi che l'xperia U monta un dual core da 1GHz e l'ace un single core da 800MHz? E poi hai visto la densità di pixel?
Prendi l'xperia u, senza dubbio.
 
Ultima modifica:
Ennò, la tecnologia non è fatta per te, non vedi che l'xperia U monta un dual core da 1GHz e l'ace un single core da 800MHz? E poi hai visto la densità di pixel?
Prendi l'xperia u, senza dubbio.

Ho visto che processori montano , e anche lo schermo come risoluzione.

Ma un telefono carico è meglio di un telefono scarico senza dubbio non credi? ... quella batteria dura troppo poco :\
Solo 6 ore di chiamate , e io che messaggio tutto il giorno e chiamo che faccio?

E anche la navigazione in 3G ..:\
 
Occhio a ciò che scegli, l'xperia U da quel che so non ha la memoria espandibile, se sei uno smanettone e scarichi tanta roba non penso ti convenga, se invece scarichi le tue solite app e ogni tanto qualche cosa di nuovo per provare ti consiglio l'xperia U perchè avendo un dual core da 1GHz ci fa girare sopra di tutto.
 
poi bisogna anche uscire fuori dafgli schemi sempre sti samsung, senza tener conto di altre marche come sony o htc, c'è anche l'htc desire C allo stesso prezzo + o -
 
Ho visto che processori montano , e anche lo schermo come risoluzione.

Ma un telefono carico è meglio di un telefono scarico senza dubbio non credi? ... quella batteria dura troppo poco
mhhae.gif

Solo 6 ore di chiamate , e io che messaggio tutto il giorno e chiamo che faccio?

E anche la navigazione in 3G ..
mhhae.gif


Ne avrai provato uno cinese, che ti devo dire? Ce l'ha mio fratello e la giornata se la fa tranquillamente ;)
 
Xperia U senza ombra di dubbio, se poi ci aggiungi qualcosina puoi puntare all'Xperia Sole o all'Xperia P, che hanno la memoria espandibile (davvero un peccato per U non averla...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.