sospeso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ai moderatori di bloccare le vendite dell'utente fino a quando non avrà risolto il problema, eliminando questo thread, mi deve un rimborso di 29€

Inviato dal mio VFD 300 utilizzando Tapatalk
 
acquistati 2 account. Tutto perfetto senza problemi.
Ho preso account VPN annuale. Consegna avvenuta in tempi brevi e venditore disponibile. Consigliato!
Grazie per i Feedback!
Chiedo ai moderatori di bloccare le vendite dell'utente fino a quando non avrà risolto il problema, eliminando questo thread, mi deve un rimborso di 29€

Inviato dal mio VFD 300 utilizzando Tapatalk
Ti ho inviato proprio adesso un messaggio privato, purtroppo non accedo spesso al forum per controllare i messaggi.
 
Confermo ancora una volta la serietà del venditore. Ho acquistato quattro account annuali e non sto riscontrando nessun tipo di problema.
Ancora una volta, confermo che il venditore è super consigliato!
 
Tanto disponibile al momento dell'acquisto per vedere i soldi e dopo il primo mese non risponde più per rinnovarti gli account.. da mercoledì che legge i miei messaggi e non risponde, sconsiglio vivamente
 
Tanto disponibile al momento dell'acquisto per vedere i soldi e dopo il primo mese non risponde più per rinnovarti gli account.. da mercoledì che legge i miei messaggi e non risponde, sconsiglio vivamente
Ciao, ricontattami nuovamente, a quanto pare il tuo messaggio non mi è arrivato...
 
Screenshot_20181128-185941__01.jpg

Per spotify mi avevi detto così e dopo un mese mi dice di cambiare il metodo di pagamento.
Screenshot_20181128-190005__01.jpg

E qua risulta che avresti letto i primi 2..
 
Ultima modifica:
Anche da me e stato subito disponibile per il pagamento.
Comprati 5 Account spotify, scaduto il primo mese non mi risponde e non legge i messaggi.

Ricevuto tutti e 5 account
 
Chiesto il rimborso di 18 euro per 2 account spotify

Diamo tempo al venditore di risolvere, intanto è inutile dire di non acquistare da lui fino a quando tutti i problemi saranno stati risolti

Rimaniamo in attesa

Inviato dal mio VFD 300 utilizzando Tapatalk
 
Sono diversi giorni che cerco di contattarlo per account netflix per scadenza mensile e in attesa del rinnovo (da me pagato in aticipo), ma fino adesso non ho ricevuto risposta.
Rimango in attesa......
 
Confermo che il venditore, seppur con l'influenza, ha risolto il mio problema in pochi minuti.
Confermo ancora una volta la sua serietà!
 
Ultima modifica:
45 euro da rimborsare per 5 account spotify tornati free da un anno a 9 euro l'uno, attendo
Messaggio unito automaticamente:

rimango in attesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.