Non ho ricevuto alcuna segnalazione, solo ora vedo ci sono stati problemi.
Invito innanzitutto a segnalare l'eventuale truffa aprendo un ticket al seguente link https://inforge.freshdesk.com/support/tickets/new , spiegando l'accaduto ed allegando degli screen in modo da permettere allo staff di prendere provvedimenti nei confronti dell'utente.
Il thread rimane aperto ad ulteriori risposte per segnalare l'eventuale risoluzione del problema, nel frattempo verrà editato.
Si consiglia agli utenti di evitare per ora qualsiasi compravendita con l'utente in questione in attesa di chiarimenti.
Invito innanzitutto a segnalare l'eventuale truffa aprendo un ticket al seguente link https://inforge.freshdesk.com/support/tickets/new , spiegando l'accaduto ed allegando degli screen in modo da permettere allo staff di prendere provvedimenti nei confronti dell'utente.
Il thread rimane aperto ad ulteriori risposte per segnalare l'eventuale risoluzione del problema, nel frattempo verrà editato.
Si consiglia agli utenti di evitare per ora qualsiasi compravendita con l'utente in questione in attesa di chiarimenti.