Dedicato Soul Keepers - World of Warcraft Free Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snunziata

Utente Silver
17 Novembre 2012
16
4
1
51
Salve a tutti,
con questo topic volevo presentarvi e farvi conoscere Soul Keepers, server privato italiano di World of Warcraft completamente gratuito.

Dopo 4 anni di attività, Forgotten Lands si fa da parte per dare spazio a Soul Keepers, un nuovo progetto animato da vitalità, qualità e tanta voglia di ricominciare da capo.
Una vera e propria ventata di aria fresca ad Azeroth e nel panorama dei server italiani.
I personaggi lasciati su Forgotten Lands sono stati interamente importati nel nuovo server, così come gran parte dello staff e ovviamente tutti i fix fatti.

Abbiamo in mente grandi cose parte delle quali già in via di sviluppo!

Principali novità

  • Sito e forum completamente nuovi
  • Un nuovo pannello utente intuitivo con tante funzioni
  • Armory, Recruit a friend, Launcher e tanto altro
  • Possibilità di PG Instat85 gratuito!
  • Una nuova organizzazione interna dello staff più efficente
Cosa aspetti, recupera il tuo PG e goditi le tante novità che ti aspettano insieme ai tuoi amici e tanti altri giocatori e se invece non hai mai giocato nemmeno su Forgotten Lands e non hai voglia di ripartire da zero, c'è la possibilità di creare un personaggio al livello 85 istantaneamente per entrare così subito nella mischia!


Ti aspettiamo,

Soul Keepers STAFF
https://www.soulkeepers.eu/
 
Ciao a tutti,
avrei un problema nel scaricare il client da mega perchè invece di scaricarmi solo la cartella va scaricare tutti i vari file incasinandomi tutte cose,
spero possiate aiutarmi

Up
 
Ciao a tutti,
avrei un problema nel scaricare il client da mega perchè invece di scaricarmi solo la cartella va scaricare tutti i vari file incasinandomi tutte cose,
spero possiate aiutarmi

Up

Penso abbiano fatto un errore nel caricamento del file, l'unica cosa che puoi fare è cambiare la cartella di destinazione dei download in una cartella specifica così da creare una "cartella per il gioco" e non avere milioni di files sparsi sul desktop o altrove.
 
Salve a tutti,
sono qui per portarvi aggiornamenti riguardo l'avanzamento del progetto, in queste ultime due settimane abbiamo fatto veramente tanti fix e implementato parecchie novità, cercherò di elencarvi quelle principali.

-Rivisitazione generale dei boss dei raid aperti in particolare quelli di HoF e ToeS
-Reso disponibile il 4° boss di HoF e messo in test il 5°
-Apportate parecchie migliorie al sito: sono ora presenti l'armory aggiornata dei personaggi, lo shop, il market dei pg (per scambiare i propri personaggi con altri utenti in completa sicurezza), inserita la pagina che raggruppa le varie classifiche e statistiche PvP.
-Aggiunta la possibilità di crearsi un pg istanteneamente al livello 85 con un equip base ed in maniera completamente gratuita
-Implementato il server vocale "discord"
-Stabilita la data di fine season arena (8 Novembre)
-Stabilita la data di inizio season arena (15 Novembre)
-Fixato e aperto il primo charapter della chain leggendaria
-Sistemato in parte l'evento Brewfest
-E tante altre migliorie secondarie

Inoltre annuncio che nei prossimi giorni in ottica dell'inizio della nuova season torneremo a lavorare sulle classi, abbiamo già raccolto diverse segnalazioni che vedremo di sistemare appena possibile.


14656261_1517064851643114_5345397316320622379_n.png

Oggi è un giorno da scrivere nella storia dei server privati Italiani.
Succede una cosa che a memoria non è mai accaduta finora nel panorama italiano, due staff, due server, si uniscono sotto un unico portale, proprio così, ora è ufficiale:


Da oggi Wowis e Soul Keepers collaboreranno insieme​



Cosa succederà nello specifico?
Il sito di Soul Keepers verrà aggiornato per poter ospitare le informazioni e le caratteristiche di entrambi gli shard, cosi' da diventare l'unico portale di accesso per entrambi i server dal quale ogni utente potrà: registrarsi, usufruire dell'armory, visualizzare gli utenti online, verificare le statistiche pvp, trovare la guida per giocare, leggere le principali news di entrambi i server, gestire il proprio account, donare e molto altro..
Saranno invece separati i due forum che saranno gestiti e moderati dai singoli staff.

Che server ci saranno?
Il nostro realm Pandaria rimarrà invariato, nulla verrà modificato così come il team che ci lavora sopra sarà sempre lo stesso.
Il nostro realm Wotlk invece verrà chiuso stasera alle 23.59, al suo posto subentrerà il team e lo staff di Wowis.
Wowis installerà il proprio emulatore/server che sarà gestito interamente ed unicamente dal loro staff, il nuovo reame ha già una data di apertura che è prevista per il 29 Ottobre, il nuovo server partirà da zero e sarà progressivo, tutte le info le trovate sul forum di Wowis (http://www.wowis.net/forum)

Ho dei PG sul realm Wotlk di SK, li perderò?
No, insieme allo staff di Wowis abbiamo concordato di cedergli l'intero database PG che verrà interamente importato sul nuovo server, vi ritroverete quindi i pg esattamente come li avete lasciati, unico appunto da fare è che sicuramente non li avrete al day 1 ma passerà qualche settimana (quante lo deciderà lo staff di Wowis) sicuramente non prima dei vari realm first.

Quali sono i vantaggi?
I vantaggi sono innumerevoli sia per noi dello staff ma sopratutto per voi utenti.
Avere due server gestiti da due staff ma sotto un unico portale è un grandissimo vantaggio, servirà ad incanalare più utenza possibile e a far crescere i numeri.
Se la collaborazione funziona bene si aprono poi tante prospettive come quella di avere un terzo reame in collaborazione, di lavorare sul fix di un emulatore in condivisione o anche semplicemente di iniziare a dar battaglia ai grandi server internazionali divenendo più appetibili agli occhi dei nostri italiani emigrati o anche agli occhi di qualche straniero, insomma le possibilità sono tante, un piccolo passo alla volta e vediamo dove ci porta..

Ecco qui il tutorial per giocare GRATIS in ITALIANO a World of Warcraft in appena 5 minuti!
 
io non ho mai giocato a WoW ma sto scaricando questo server, dove posso trovare qualche guida nel dettaglio del gioco?
Ciao, iniziando un pg dal livello 1 c'è il tutorial che ti segue passo passo in italiano.
In ogni caso il gioco è molto intuitivo e molte altre cose le impari giocando, ti invito ad entrare in una delle tante gilde presenti e chiedere a loro man mano che hai de dubbi o domande.
 
Salve ragazzi, io non ho mai giocato a WoW ma volevo iniziare, ho altre esperienze si mmorpg. Volevo sapere se il client è compatibile per Mac OSX? Grazie
 
Provato ieri, ed è un server senza senso (da quel che ho visto) inizi dal lv 90 però nella città lv 1 e non puoi nemmeno farti soldi perchè le miss sono lv basso. Bah mi dispiace anche se è fatto bene sconsiglio questo server.
 
Dopo aver giocato una vita su Forgotten Lands, mi son ritrovato davanti Soul Keepers, il che comunque era positivo, il server ita non era morto!!! Poi ho loggato... fermi ancora a Pandaria e non c'è mai quasi nessuno collegato... devo capire qualcosa da ciò oppure ora è il massimo a cui in italia si può ambire???
Grazie
 
Ormai vanno tutti su server stranieri perchè c'è più popolazione.
Sarebbe una bella cosa gestire il server insieme a stranieri e implementare la cross-realm...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.