SouthAfricaMt2 riapre con nuova gestione.. NismoMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Ciao raga è vucinic che vi parla il vecchio gf di SouthAfrica ..
Io e il gf di NismoMt2 ci siamo uniti e abbiamo dedicato 2-5 gm di ram per creare questo nuovo server privato SouthAfricaMt2
Appena loggati riceverete liv 127.. non ce molto da dire xk potrete trovare un npc in piazza in cui scrivete value di qualunque item e ve lo darà ^^ quindi consiglio di scaricare value aggiornati xk ci sono acuatiche sbuggate e tutte le nuove armi implementate ^^ C è npc che vi ad skill a p a 60kk ma SI PARTE CON 1KKK xD
Comandi e Value aggiornati.html (value aggiornatissimi)
Scoprirete altre cose come bonus moddati ecc ... nn vi voglio dire come sono ^^
I miei vecchi player sanno gia come ci si diverte in game e quindi vi aspetto in tnt
SouthAfricaMt2 andate qua x registrazione ^^
Reti hamachi: state attenti xk le password cambiano ...in senso che quella della prima rete è diversa dalle altre xd
SouthAfricaMt2 pass 12345
SouthAfricaMt2-2 pass 123
SouthAfricaMt2-3 pass 123
Continuate cosi -4
" " " " -5
La password dalla -2 è uguale per tutte cioe 123
N O N S I C E R C A S T A F F
Approposito ... la chat in hamachi la blocchiamo perchè seno impazziamo xd ... Comunque nel mio nome ce link del forum e semmai chiedete nel forum o in game se avete bisogno di qualcosa

--- Aggiornamento Post ---

Regno blu xd

si ora funge... non avevo cambiato pass del db nel account_create xd

ci sono continui bug login chiedo aiuto a qualcuno grz in anticipo

beh per quelli che amano server facili, direi che è molto bello, ma anche in confronto a tutti i hamachi...

WinstonBlue <3 (sigarette)

Ma dai ankora con sti server ce e possbile ke ci sia 300 di forza? 50 mezzi?ma dv siamo finiti ci si killa con una spadata ke skill bha meglio selo chiudi e lo rifai bene....

lol dinuovo sto server io sconsiglio xk c era gente che usava skill dmg e nonostante avevo full difese razza e spada spadone uno mi killava con un sibilare facendomi quasi 200k quindi ditemi voi se non è skill dmg

lol dinuovo sto server io sconsiglio xk c era gente che usava skill dmg e nonostante avevo full difese razza e spada spadone uno mi killava con un sibilare facendomi quasi 200k quindi ditemi voi se non è skill dmg
con lo skill dmg vedi più danni quindi se ne vedevi 1 solo ma con 200k di sicuro nn lo era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom