SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wattino

Utente Silver
4 Settembre 2013
238
13
33
97
Ultima modifica:
image001.png

Link utili:

Home
Board
Sito Ufficiale del 19/03/14: SpecialDragonMT2 - Official Site
Autopatcher SpecialDragonMt2:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Download: client aggiornato peso 1gb qui: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
image002.gif

image003.png

Fin dagli albori dei tempi la pace regnava tranquilla nei regni Chunjo, Shinsoo e Jinno nel mondo di SpecialDragonMt2, quando all'improvviso una maledizione lo colpì: bestie feroci e distruttive con corpo di serpente, zampe da lucertola, fauci di coccodrillo e ali di pipistrello denominate Draghi spezzarono l'antica tranquillità. Queste bestie avevano qualcosa di strano.. erano manipolate da una mente malvagia. Riusciranno i nostri eroi con l'aiuto del Dio Drago a riportare la pace? (attualmente i nostri eroi si stanno allenando nei vari villaggi in attesa del giorno fatidico) c'è solo un modo per scoprirlo.
Vieni anche tu su SpecialDragonMt2!

Special Dragon è un nuovissimo server, del tipo Fun PvP, nato con lo scopo di poter formare un gruppo vastissimo di players che si divertano e competano tra di loro. Lo staff ovviamente cercherà in tutti i modi di rendere il gameplay fluido e senza intoppi (al momento stiamo lavorando proprio su questo).

image002.gif

image004.png

- Livello massimo raggiungibile 127 (attualmente);
- Status massimo 125;
- Al primo login riceverete: livello 100, equip liv 100, pozze;
- Staff sempre disponibile in game e/o in forum per qualunque evenienza
- Bonus con 2 variabili.
-Bonus Switcher Legale.

L’mc è presente all’interno del client; il server on 24/24 su 7.

image002.gif

image005.png

2qwplbo.png

Questo set di armature sarà shoppabile, ma se non avrete alcuna voglia di shoppare
(ricordo che non siete affatto obbligati), non temete quà sotto troverete delle valide alternative.

344w85s.png

Eccole quà! Queste sono le alternative a quelle shoppabili. Le troverete dal mercante d'Armature.

image002.gif

image009.png

image011.png

Acquistabili direttamente dal mercante d'armi.

armi%20lv%20100-2.png

Craftabili dall'Item Craft con:

- Arma del 95 +9;
- Diario Leggendario x5;
- Cristallo x5;
- Schegge del Diavolo x3.

Il tutto è presente dal mercante d'armi.

image002.gif

image012.png

121tu0o.png

2utm7uv.png

bdwkdu.png

image002.gif

2vt9q21.png

Armi lv. 95 --> Armi lv. 100
Bracciale Ambra --> Bracciale Drago Rosso Imperiale
Orecchini Ambra --> Orecchini Drago Rosso Imperiale
Collana Ambra --> Collana Drago Rosso Imperiale
Ostrica --> Perla Bianca --> Perla Blu --> Perla Rossa

image002.gif

1zg7ono.png

16ihqb.png

image002.gif

28mmtcm.png

image002.gif

image015.png

[GF]Wattino
[GF]RedHawk
[GF]TheFinal

[SGM]Soul
[SGM]Bo
[SGM]Angelica
[GM]Yukie
[GM]Nigga

[MOD]Brooke
[MOD]ChrnoS

Descrizione in aggiornamento, vi aspettiamo
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Re: Riposto SpecialDragonMetin2 Full PVP [NO-IP]

Bel RetroServer Pvp, provato in beta ed e' un bel server, Pvp Equilibrato prezzi stracciati per poter fare equip a volonta', ed aggevolazioni per iniziare benissimo con una bella somma per iniziare a fare equip, davvero bello, corazze stupende un bel team di gente disponibile, in beta mi ha fatto piacere conoscerli.
Un server che mi e' piaciuto non da subito ma appena ho capito per bene il meccanismo, con bonus base e rari fatti bene, oltre che i bug pochi quasi assenti, belle cavalcature ed il forum fatto decisamente bene. mi complimento con lo staff.:)

Come fate a dire che e' preso da LocMt2 se non avete giocato? Poi, i metin all'incirca sono tutti uguali, e se uno decide di aprirsi un retroserver deve aver copiato da altri? allora nessuno dovrebbe aprire retroserver perche' preso dall'originale.
Al posto di parlare provate il gioco e poi sputate sentenze, se non provi non sai.

Bel RetroServer Pvp, provato in beta ed e' un bel server, Pvp Equilibrato prezzi stracciati per poter fare equip a volonta', ed aggevolazioni per iniziare benissimo con una bella somma per iniziare a fare equip, davvero bello, corazze stupende un bel team di gente disponibile, in beta mi ha fatto piacere conoscerli.
Un server che mi e' piaciuto non da subito ma appena ho capito per bene il meccanismo, con bonus base e rari fatti bene, oltre che i bug pochi quasi assenti, belle cavalcature ed il forum fatto decisamente bene. mi complimento con lo staff.:)
grazie almeno uno che sa com'è fatto il nostro server..

- - - Updated - - -

Come fate a dire che e' preso da LocMt2 se non avete giocato? Poi, i metin all'incirca sono tutti uguali, e se uno decide di aprirsi un retroserver deve aver copiato da altri? allora nessuno dovrebbe aprire retroserver perche' preso dall'originale.
Al posto di parlare provate il gioco e poi sputate sentenze, se non provi non sai.
Locmt2 non ci ho mai giocato..io il sito l'ho trovato su internet come fanno tutti del resto..comuque hai ragione, non possono sparare sentenze..se non provano il gioco :)

Io Confermo lo stesso di Shottarello ! Staff uno dei migliori in circolazione pvp e tutto equilibrato ! Anzi che sto a commentare vado a giocare non spreco tempo a dar retta ai criticoni!

prima di tutto ... non freghi nessuno con 2 messaggi ahahhaah quando fate sti account per auto elogiarvi fate ribrezzzo ....
secondo hai dato una tua opinione perssonale ... del server di fatti non si sa niente

Beh [MENTION=190591]sandrino[/MENTION] ti sconsiglio come Server non vedi? l'ho provato, è tutto bug.​

Ultima modifica:

@Dvdxseo spiegami questi bug?

- - - Updated - - -

prima di tutto ... non freghi nessuno con 2 messaggi ahahhaah quando fate sti account per auto elogiarvi fate ribrezzzo ....
secondo hai dato una tua opinione perssonale ... del server di fatti non si sa niente
io shottarello manco so chi sia..lui ha provato la beta quindi può scrivere ciò che vuole.
------Update---
ci scusiamo ma l'hoster ha chiuso il pc momentaneamente..il server ristarta penso stasera.

Dice pure quali bug, ma guardalo, senti non hai ancora imparato nulla conosci prima le funzioni del gioco se magari le impari fra 2 anni, non ti offendo ma ci sono parecchi bug, non li dico li devi risolvere da solo.​

Dice pure quali bug, ma guardalo, senti non hai ancora imparato nulla conosci prima le funzioni del gioco se magari le impari fra 2 anni, non ti offendo ma ci sono parecchi bug, non li dico li devi risolvere da solo.​
Non vedo bug..logico se non hai le patch è normale che vedi dei bug specifici..stiamo mettendo il client.. vai tranqui :)

Il primo " Bug " Che dite e' il Client, sto caricando la nuova versione io stessa cosi' da poter rendere visibili le armature che mancano.
Poi il restante dei Bug saranno riparati il prima possibile, tutti i giochi hanno bug, e non venite a dirmi di no, perche' sarebbe una bugia bella e buona.
Date tempo per aggiustare i bug che " non rendono giocabile " visto che abbiamo aperto da pochissimo, che vi costa aspettare per vedere come ce la caviamo? Comunque i pvp sono equi a mio avviso, quindi basta aspettare poco, e siete anche agevolati a fare equip e divertirvi. aspettare un po non fa mica male.
Comunque appena finito il download del file riparato mettero' subito visibile sul forum il link del download, spero cosi' di rendere il gioco migliore per tutti.

- - - Updated - - -

Il primo crash e' normalissimo perche' sei lvl 1 e noi ti spostiamo al 100 automaticamente basta semplicemente rientrare nel game per notare di essere gia' livello 100, se poi ti ri crasha anche la seconda volta chiudi il client ri apri il gioco, ogni tanto capita che il nostro starter dia problemi, ed e' normalissimo.
Comunque, ci scusiamo per i disagi che ogni tanto potrebbe dare il nostro server.

Il primo " Bug " Che dite e' il Client, sto caricando la nuova versione io stessa cosi' da poter rendere visibili le armature che mancano.
Poi il restante dei Bug saranno riparati il prima possibile, tutti i giochi hanno bug, e non venite a dirmi di no, perche' sarebbe una bugia bella e buona.
Date tempo per aggiustare i bug che " non rendono giocabile " visto che abbiamo aperto da pochissimo, che vi costa aspettare per vedere come ce la caviamo? Comunque i pvp sono equi a mio avviso, quindi basta aspettare poco, e siete anche agevolati a fare equip e divertirvi. aspettare un po non fa mica male.
Comunque appena finito il download del file riparato mettero' subito visibile sul forum il link del download, spero cosi' di rendere il gioco migliore per tutti.

- - - Updated - - -

Il primo crash e' normalissimo perche' sei lvl 1 e noi ti spostiamo al 100 automaticamente basta semplicemente rientrare nel game per notare di essere gia' livello 100, se poi ti ri crasha anche la seconda volta chiudi il client ri apri il gioco, ogni tanto capita che il nostro starter dia problemi, ed e' normalissimo.
Comunque, ci scusiamo per i disagi che ogni tanto potrebbe dare il nostro server.
Yukie grazie per le tue risposte..

Nostro client, sto caricando il nuovo pero' se vuoi provare ugualmente potrai effettuare una piccola modifica tu tranquillamente.

sconsiglio pienamente nn si capisce niente all'interno del server. Poi GM che nn sanno manco cm si fa la corazza del 115, bonus inutili......
fate prima a buttarlo giu

Ultima modifica:

La corazza del 115 la trovi nel mercante armature, Ti ho detto che avete tutto il necessario negli npc, ci sono 2 corazze del 115, ed una e' solo shoppabile.
Poi se ti si dice che negli Npc puoi fare tutto e tu non capisci non e' colpa del modo in cui e' strutturato il server, ma e' colpa tua che non ascolti. i bonus sono come quelli di altri server che serviranno per gli eventi. hai da creare solo le armi.

- - - Updated - - -

Server Chiuso momentaneamente per manutenzioni, ci scusiamo, sara' riaperto fra pochi minuti, Grazie a tutti per la pazienza.

Ma tu che ne sai? noi non abbiamo tempo per queste cose, se voi sareste capaci per farvi pubblicita' a me non interessa ma non venite a dire che altri fanno cose se non sapete e se non conoscete.
Comunque provate il gioco se vi piace mettete la recensione positiva, se non vi piace negativa, non vi uccidiamo, risponderemo semplicemente.
Grazie, Saluti Yukie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom