SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riposto SpecialDragonMetin2 Full PVP [NO-IP]

Ho Appena provato a scaricarlo... Link del download non disponibile... Iniziamo bene :patt:

Il Download lo sto caricando io come detto prima e mettero' il link sul forum, ed anche qui credo pazientate 7 ore, ci vuole tempo perche' il sito prenda il nuovo Client, con delle modifiche nei base dell'equip. " Cacciamo l'inutile per il gioco "

Penoso sto server,non c'è manco descrizione non si capisce una forca bah sconsiglio,item shop in un no-ip?
Poco a scopo di lucro mi dicono

Perche' non c'è descrizione e' penoso?, poi se shoppano noi lo facciamo dedicato.

Bel RetroServer Pvp, provato in beta ed e' un bel server, Pvp Equilibrato prezzi stracciati per poter fare equip a volonta', ed aggevolazioni per iniziare benissimo con una bella somma per iniziare a fare equip, davvero bello, corazze stupende un bel team di gente disponibile, in beta mi ha fatto piacere conoscerli.
Un server che mi e' piaciuto non da subito ma appena ho capito per bene il meccanismo, con bonus base e rari fatti bene, oltre che i bug pochi quasi assenti, belle cavalcature ed il forum fatto decisamente bene. mi complimento con lo staff.:)
chissà perchè qualcosa mi dice che è uno dello staff :patt:

Appena possibile lo metteremo.

- - - Updated - - -

Il server sara' aperto domani, per chiunque voglia provare. Buonanotte.

Mettimi link descrizione perchè io sinceramente non lo trovo
vuoi una descrizione eccola qui..quando esisteva il vecchio server http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/360636-specialdragonmt2.html come già detto la descrizione è in aggiornamento..

- - - Updated - - -
chissà perchè qualcosa mi dice che è uno dello staff
patt.gif
per me puoi mandare i pm a tutto il mio staff.. e chiedergli se fa parte del nostro staff, non ho nulla da nascondere :)

- - - Updated - - -

molti ci chiedono dello shop..quello del sito non centra nulla ripeto..non dovete nemmeno guardarlo perche' vi mettete a ridere <.< il nostro vero item shop funziona tramite email discussione è qui..http://specialdragonmetin2board.altervista.org/borningboard/index.php?page=Thread&threadID=58

adesso vedendo descrizione lo ricordo come server era una figata assurda se e rimasto immutato è stupendo vengo subito gia è on?

- - - Updated - - -

ovviamente prima era senza shop

adesso vedendo descrizione lo ricordo come server era una figata assurda se e rimasto immutato è stupendo vengo subito gia è on?

- - - Updated - - -

ovviamente prima era senza shop
il server come item è rimasto sempre uguale anzi per lo più e' cambiato da new-style in fun pvp..ancora off aprirà verso le 14..

soltanto il gm cmq sconsiglio un no-ip fun pvp con item shop e nemmeno 100% in game bha
sei tu che non capisci non è colpa nostra ^^ mi hai detto ciao e ciao deve essere!non continuare a seguire questo server se non ti garba!hai loggato 1 secondo mi hai chiesto cosa c'è in game manco hai visto che hai tutto dagli npc..e mi chiedi 100% shop?ogni server ha il suo shop!

sei tu che non capisci non è colpa nostra ^^ mi hai detto ciao e ciao deve essere!non continuare a seguire questo server se non ti garba!hai loggato 1 secondo mi hai chiesto cosa c'è in game manco hai visto che hai tutto dagli npc..e mi chiedi 100% shop?ogni server ha il suo shop!
ogni server ha il suo shop e il tutto è reperibile in game almeno chi è serio e non e alla pazzo.di cane detto questo
sconsiglio vivamente ancora una volta ^_^

Ultima modifica:

ogni server ha il suo shop e il tutto è reperibile in game almeno chi è serio e non e alla pazzo.di cane detto questo
sconsiglio vivamente ancora una volta ^_^
ok ciao ^_^ ora scusami ma i doss si fanno sentire devo difendermi da loro manco da te!

- - - Updated - - -

chiudo per ora quando metterò descrizione ecc..riaprirò la discussione..

- - - Updated - - -

Aggiunta la descrizione.

Re: SpecialDragonMetin2 Fun PvP [NO-IP]

2 ore di download ed estrazione e poi off ma che 2 *******i ma un server serio esiste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom