SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SpecialDragonMetin2 Fun PvP [NO-IP]

image001.png

Link utili:

Home
Board
Download
Registrazione

image002.gif

image003.png

Fin dagli albori dei tempi la pace regnava tranquilla nei regni Chunjo, Shinsoo e Jinno nel mondo di SpecialDragonMt2, quando all'improvviso una maledizione lo colpì: bestie feroci e distruttive con corpo di serpente, zampe da lucertola, fauci di coccodrillo e ali di pipistrello denominate Draghi spezzarono l'antica tranquillità. Queste bestie avevano qualcosa di strano.. erano manipolate da una mente malvagia. Riusciranno i nostri eroi con l'aiuto del Dio Drago a riportare la pace? (attualmente i nostri eroi si stanno allenando nei vari villaggi in attesa del giorno fatidico) c'è solo un modo per scoprirlo.
Vieni anche tu su SpecialDragonMt2!

Special Dragon è un nuovissimo server, del tipo Fun PvP, nato con lo scopo di poter formare un gruppo vastissimo di players che si divertano e competano tra di loro. Lo staff ovviamente cercherà in tutti i modi di rendere il gameplay fluido e senza intoppi (al momento stiamo lavorando proprio su questo).

image002.gif

image004.png

- Livello massimo raggiungibile 127 (attualmente);
- Status massimo 125;
- Al primo login riceverete: livello 100, equip liv 100, pozze;
- Staff sempre disponibile in game e/o in forum per qualunque evenienza
- Bonus con 2 variabili.

L’mc è presente all’interno del client; il server sarà On dalle 14:00 alle n/a.

image002.gif

image005.png

2qwplbo.png

Questo set di armature sarà shoppabile, ma se non avrete alcuna voglia di shoppare
(ricordo che non siete affatto obbligati), non temete quà sotto troverete delle valide alternative.

344w85s.png

Eccole quà! Queste sono le alternative a quelle shoppabili. Le troverete dal mercante d'Armature.

image002.gif

image009.png

image011.png

Acquistabili direttamente dal mercante d'armi.

armi%20lv%20100-2.png

Craftabili dall'Item Craft con:

- Arma del 95 +9;
- Diario Leggendario x5;
- Cristallo x5;
- Schegge del Diavolo x3.

Il tutto è presente dal mercante d'armi.

image002.gif

image012.png

121tu0o.png

2utm7uv.png

bdwkdu.png

image002.gif

2vt9q21.png

Armi lv. 95 --> Armi lv. 100
Bracciale Ambra --> Bracciale Drago Rosso Imperiale
Orecchini Ambra --> Orecchini Drago Rosso Imperiale
Collana Ambra --> Collana Drago Rosso Imperiale
Ostrica --> Perla Bianca --> Perla Blu --> Perla Rossa

image002.gif

1zg7ono.png

16ihqb.png

image002.gif

28mmtcm.png

image002.gif

image015.png

[GF]Wattino
[GF]RedHawk
[GF]TheFinal

[SGM]Soul
[SGM]Bo
[SGM]Angelica
[GM]Yukie
[GM]Nigga

[MOD]Brooke
[MOD]ChrnoS

Descrizione in aggiornamento, vi aspettiamo
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

il client pesa 2 GB ma LOLLLLLLLL O_o

sconsiglio ... uno sterco !!!!
Okay, ma perche' ?

- - - Updated - - -

il client pesa 2 GB ma LOLLLLLLLL O_o
L'abbiamo arricchito con nuovi item abbiamo aggiunto file..

- - - Updated - - -

Non MI fa entrare Appena vado alla schermata del Personaggio appena inizia a caricare mi slogga al log out

Allora apri la cartella del game e fai avvia non avvia da qui ti esce una sura il launch sarebbe, lo devi lasciare aperto, fai il login crei il pc e crashi perche' ti diamo 100 lvl una volta fatti i 100 entri e prendi il regalo dal fabbro leggendario. e arrivi al max e inizi a farti equip ti crei la gilda e ti diverti.

ma perche il download nel sito persa 1GB e qualcosa ? mentre l'altro 2 GB e lo stesso quale scarico scarico?

Okay, ma perche' ?

perchè lo provato !!!! armature e armi che fanno solo ridere ... cioè lo spadone mi ricorda un gelato che mangiavo da bambino ... le armature sono a dir poco ridicole , sformate e cadenti ... cioè ci sono non dico 1000 ma 10000 item stupendi set bellissimi da poter aggiungere , voi scegliete quello piu sgranato e ridicolo senza un minimo di abbinamento tra arma e armatura <--- lato estetico ... i bonus : cioè non si capisce un ca**o , i 6 7 in un fun pvp sono ridicoli !!!! ... Staff : il gf che mentre sto cercando di farmi equip esce con spirito e non mi fa alzare sparandomi 600k LoL , non aggiornate il l'homepage con i download dei nuovi client e patch , cioè almeno 20 persone hanno sbagliato a scaricare client !!! :boh:
eccoti le mie PERSONALI critiche ! :piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon:

ma perche il download nel sito persa 1GB e qualcosa ? mentre l'altro 2 GB e lo stesso quale scarico scarico?
Quello da 2 gb vedi tutte le armature quell'altro e' senza alcune armature comunque, il download del primo da solo problemi anche con npc alcune volte e ti crasha piu' volte il secondo e' aggiornato con tutti i files..

- - - Updated - - -

MA STE BENEDETTE PATCH DOVE STANNO? POTETE LINKARMELE SANTA PAZIENZA
1) (patch demoniaca e titano liv 100) link: https://mega.co.nz/#!AYgzQK6R!CETljiY-51…-21r7eDjRAtWwnU
2) patch2 link: https://mega.co.nz/#!UMwDxbQI!HkN1cnyYKm…rgaBcL27cnCVNl0
3) patch armature liv 115 alternative: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! link anche di mega :https://mega.co.nz/#!oghh1DCQ qui la password key : 2uENsUHnsE4JRy50DxaKdWu37FMiXTxeSlwY1eArSfk anche senza key mi hanno detto che funge..se non fungono i seguenti un altro link utile è questo :Download corazze.115.alternative.rar @ UppIT
ci sarà un file .txt con la spiegazione per inserire una patch

- - - Updated - - -

Okay, ma perche' ?

perchè lo provato !!!! armature e armi che fanno solo ridere ... cioè lo spadone mi ricorda un gelato che mangiavo da bambino ... le armature sono a dir poco ridicole , sformate e cadenti ... cioè ci sono non dico 1000 ma 10000 item stupendi set bellissimi da poter aggiungere , voi scegliete quello piu sgranato e ridicolo senza un minimo di abbinamento tra arma e armatura <--- lato estetico ... i bonus : cioè non si capisce un ca**o , i 6 7 in un fun pvp sono ridicoli !!!! ... Staff : il gf che mentre sto cercando di farmi equip esce con spirito e non mi fa alzare sparandomi 600k LoL , non aggiornate il l'homepage con i download dei nuovi client e patch , cioè almeno 20 persone hanno sbagliato a scaricare client !!! :boh:
eccoti le mie PERSONALI critiche ! :piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon::piselon:
BENISSIMO, mi sta bene, comunque le pach sono aggiornate ed aggiunte il nuovo download c'è, comunque non fa niente uno di meno e palla al centro.
A noi i 6/7 piacciono, le armature pure, lavoriamo gratis e non e' abbastanza a quanto ho capito.
Comunque ok, a te non piace ad altri si, pace all'anima tua ciao.

Se sapevo manco scaricavo il client :|
Server pieno di bug, corazze che non sono settate e se le indossi resti bloccato.
Sconsiglio server pessimo :nono:

Se sapevo manco scaricavo il client :|
Server pieno di bug, corazze che non sono settate e se le indossi resti bloccato.
Sconsiglio server pessimo :nono:
SCARICA IL CLIENT AGGIORNATO SUL FORUM. Se non andate sul forum come lo sapete ????

- - - Updated - - -

Questo perchè non usi il nostro client.
1) (patch demoniaca e titano liv 100) link: https://mega.co.nz/#!AYgzQK6R!CETljiY-51…-21r7eDjRAtWwnU
2) patch2 link: https://mega.co.nz/#!UMwDxbQI!HkN1cnyYKm…rgaBcL27cnCVNl0
3) patch armature liv 115 alternative: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! link anche di mega :https://mega.co.nz/#!oghh1DCQ qui la password key : 2uENsUHnsE4JRy50DxaKdWu37FMiXTxeSlwY1eArSfk anche senza key mi hanno detto che funge..se non fungono i seguenti un altro link utile è questo :Download corazze.115.alternative.rar @ UppIT
ci sarà un file .txt con la spiegazione per inserire una patch

Ultima modifica:

Sito Leechato a Locmt2 xD Aspettati qualcosa da CicileuZ xD

ok mandato email a cicileuz ma a quanto pare se ne fott.e :) vediamo se calma le acquee comunque sia sto locmt2 lo ho anche letto..ma noi siamo il contrario eh
Re: ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE
E' il classico server "se shoppi ok, se non shoppi inutile"e io non parlo così a vanvera, ma vi elenco pure i perchè:
-come scritto nella descrizione i 6/7 solo shoppabili
-per expare in atlantide 2 dopo un certo livello hai per forza bisogno del buff 107.6% e quindi si ritorna al punto 1
-lo staff non si degna minimamente di fare un evento, ne fà uno all'anno
-è pieno di shoppati e se non fai la loro stessa scelta non li batterai mai a duello
-c'è gente moddata
-si possono usare tutti gli hack che vuoi
-il client è super-buggato
-il server non viene preso in considerazione nemmeno dallo staff, che non pensano nemmeno alla presentazione come potete vedere
Ci sarebbero altri miriadi di motivi per cui sconsiglio, ma la scelta spetta a voi!
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Fonti: un ex giocatore che ci ha perso 2 anni e anche di più dietro, capendo dopo quanto è "serio" questo server.

P.s scusate se metto cose altrui ma mi hanno detto che cicileuz ci fa il regalino noi stiamo aspettando :) per carità non ho nulla contro cicileuz ma c'è gente che lo chiama a sfottere altri server a quanto pare,sarà lui stesso a calmare le acquee io non muovo un dito fino ad allora :) visto che mi sono preso io la responsabilità di contattarlo..detto ciò aspetto lui per chiarire.. [IMG=http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/838/o2rx.png][/IMG] sono serio questo per non prendervi in giro <.<

Avete rotto il ca---- , voi pensate di sapere tutto, vi lamentate senza una ragione , se scaricate il client nuovo non ce nessun bug visivo, se il spadone non ti piace ( xche ti va di lecarlo ) allora usa la spada , io potrei capire critiche constructive , ma sputanare il lavoro degli altri e da infammi , se il server fosse cosi penoso come ditte nessuno si disturba a dosarlo , ma non e cosi .
Se non vi piace basta voltare pagina , andatte su TZU.....I , la si ke si diverte , chi skilla primo vince!
La magior parte di voi ( saggi dell caxx ) siste dei bambini con un eta compresa tra 12 -16 anni , insoma siste come i power rangers , secondo le vostre teste di zucca siete il meglio ma ben presto questa sensazione sparira, xcio basta seghe mentale qui andate in bagno !

Avete rotto il ca---- , voi pensate di sapere tutto, vi lamentate senza una ragione , se scaricate il client nuovo non ce nessun bug visivo, se il spadone non ti piace ( xche ti va di lecarlo ) allora usa la spada , io potrei capire critiche constructive , ma sputanare il lavoro degli altri e da infammi , se il server fosse cosi penoso come ditte nessuno si disturba a dosarlo , ma non e cosi .
Se non vi piace basta voltare pagina , andatte su TZU.....I , la si ke si diverte , chi skilla primo vince!
La magior parte di voi ( saggi dell caxx ) siste dei bambini con un eta compresa tra 12 -16 anni , insoma siste come i power rangers , secondo le vostre teste di zucca siete il meglio ma ben presto questa sensazione sparira, xcio basta seghe mentale qui andate in bagno !

Dopo una notta che non dormo perche' sto male.. aprire il pc, entrare su inforge gia' pronta a rispondere male a qualcuno per sfogarmi, e leggere tutto questo.. ahahah mi ha fatta calmare, GIURO che e' un player del nostro server, mi fa piacere da morire che la pensi cosi', noi accettiamo le critiche positive o negative che siano " Se sensate minimamente ".
Grazie Morpheus <3 :*

Dopo una notta che non dormo perche' sto male.. aprire il pc, entrare su inforge gia' pronta a rispondere male a qualcuno per sfogarmi, e leggere tutto questo.. ahahah mi ha fatta calmare, GIURO che e' un player del nostro server, mi fa piacere da morire che la pensi cosi', noi accettiamo le critiche positive o negative che siano " Se sensate minimamente ".
Grazie Morpheus <3 :*
online?

Leggendo tutti i commenti voglio dire che io non ho detto niente contro il server perché penso sia abbastanza carino. Io ho solo detto che il sito è stato copiato da locmt2. Non era una critica negativa contro il server, ma una osservazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leggendo tutti i commenti voglio dire che io non ho detto niente contro il server perché penso sia abbastanza carino. Io ho solo detto che il sito è stato copiato da locmt2. Non era una critica negativa contro il server, ma una osservazione.

tu stesso hai detto aspettati un regalino da cicileuz .-. hai voluto dire spaccagli il server °-° e non puoi negarlo..beh il sito io l'ho preso da internet ma lo sai quanti template ci stanno che non fungono..questo fungeva e ci siamo detti lasciamo questo alla fine cosi si registrano..ma presto se troviamo qualcuno che ci fa un sito decente lo cambiamo che ti posso dire :D

Non è una critica al server! Ho solo detto che se cicileuz vede potrebbe anche fare qualcosa ma non al server -.-

Ultima modifica:

Non è una critica al server! Ho solo detto che se cicileuz vede potrebbe anche fare qualcosa ma non al server -.-

il senso era quello <.< ho capito che non stai criticando il server..ma come hai potuto vedere gli ho mandato anche una bella email a cicileuz..del resto tu sei bravo con i siti vero.. perchè non mi fai vedere come ne fai uno per noi con i tuoi crediti che dici?
---update----
Server ON

Non scarico un client per un NO-IP..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom