Non ho bisogno di informarmi, perche' si capisce quando una persona si fa pubblicita' screditando altri server, non per forza il game e' privo di bug quando startano, a tutti i server capita di avere bug, e non dire no saresti un ipocrita.
Comunque, da notare che hai detto che il server non durera', quindi non e' una critica per imparare ma un insulto nei miei confronti.
Sei incoerente ed immaturo, e vieni a fare la predica ad altri? la fase beta era decisamente piu' buggata, come la tua di sicuro.
Visto che stai riaprendo il server mi fai capire che hai dovuto chiudere in precedenza qui l'incompetente saresti tu.
Noi cerchiamo di risolvere tutti i bug mano a mano, se tu sei " Esperto " ed io " inesperta " non ci posso fare niente.
Comunque apri il tuo server, voglio vedere se vai a ruba, mi iscrivero' anch'io, appena vedo mezzo bug, inizio a criticarti okay?

cosi' vedremo e vedranno tutti quanto sei ipocrita.
Ps : Il nostro server e' fatto per divertirsi, in pratica regaliamo tutto l'equip possibile negli npc a prezzo stracciato, non so che avete da lamentarvi, dovreste solo avere pazienza e darci il tempo di fixare i bug.
Salve e buona giornata.