SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SpecialDragonMetin2 Fun PvP [NO-IP]

ragazzi e vero laga un po ma colpa de ddos penso , cmq sia il server e molto bello, secondo me sarebbe molto bello senza i rari, o almeno sistemare meglio le % x il resto vabene aparte il fatto che anke quando sta on va off sempre , poi alquni bonus non escono quasi mai !

ragazzi e vero laga un po ma colpa de ddos penso , cmq sia il server e molto bello, secondo me sarebbe molto bello senza i rari, o almeno sistemare meglio le % x il resto vabene aparte il fatto che anke quando sta on va off sempre , poi alquni bonus non escono quasi mai !
Allora....
Lagga, ha i rari, si devono sistemare le %, va sempre off, alcuni bonus non escono, ha item shop e non ha difese contro il dos ( non dDos).
Ha sempre il Bug-Login, quindi non si è neanche accorto che non ha fixato il "dice"...
Hai altro da farci sapere per consigliarlo? :asd:

Ultima modifica:

Tutto questo e' perche' ancora il server e' in manutenzione, se ci date il tempo di fixare tutti i bug, Bug-login, di aggiornare le difese, stiamo ancora aggiornando i bonus e stiamo cacciando tutti i bonus che riteniamo inutili.
Dovreste dare tempo alle persone di finire di sistemare tutto.
PS : SkidRow, senti se devi farti pubblicita' in questo modo cercando di cacciare le persone ad altri server, ti informo che a mio avviso sei ridicolo, fatti un forum decente, e se vuoi fare pubblicita' al tuo server falla nei post di altri.. solo per dirti visto che sei tanto furbo ci potrebbero essere persone piu' furbe di te, cioe' ti smantellano tutto il server che dovresti aprire :) . " Lo staff di Special questo non lo fa, di sicuro, pero' altri potrebbero, ti sconsiglio vivamente di fare queste schifezze. "

Ultima modifica:

Tutto questo e' perche' ancora il server e' in manutenzione, se ci date il tempo di fixare tutti i bug, Bug-login, di aggiornare le difese, stiamo ancora aggiornando i bonus e stiamo cacciando tutti i bonus che riteniamo inutili.
Dovreste dare tempo alle persone di finire di sistemare tutto.
PS : SkidRow, senti se devi farti pubblicita' in questo modo cercando di cacciare le persone ad altri server, ti informo che a mio avviso sei ridicolo, fatti un forum decente, e se vuoi fare pubblicita' al tuo server falla nei post di altri.. solo per dirti visto che sei tanto furbo ci potrebbero essere persone piu' furbe di te, cioe' ti smantellano tutto il server che dovresti aprire :) . " Lo staff di Special questo non lo fa, di sicuro, pero' altri potrebbero, ti sconsiglio vivamente di fare queste schifezze. "
Informati in giro se ho bisogno di farmi pubblicità in questo modo.
Ho semplicemente espresso un parere leggendo i commenti degli altri.
Il server quando si starta deve essere già privo di bug...non in fase beta.
Questo spiega l'utenza che hai....impara a prendere le critiche come metodo di miglioramento..
Per il fatto del server, ho già visto che non durerà perché hai molto da imparare..
Detto questo e visto la tua reazione matura al mio commento...ti saluto e ti auguro buona fortuna..
Addio.

Non ho bisogno di informarmi, perche' si capisce quando una persona si fa pubblicita' screditando altri server, non per forza il game e' privo di bug quando startano, a tutti i server capita di avere bug, e non dire no saresti un ipocrita.
Comunque, da notare che hai detto che il server non durera', quindi non e' una critica per imparare ma un insulto nei miei confronti.
Sei incoerente ed immaturo, e vieni a fare la predica ad altri? la fase beta era decisamente piu' buggata, come la tua di sicuro.
Visto che stai riaprendo il server mi fai capire che hai dovuto chiudere in precedenza qui l'incompetente saresti tu.
Noi cerchiamo di risolvere tutti i bug mano a mano, se tu sei " Esperto " ed io " inesperta " non ci posso fare niente.
Comunque apri il tuo server, voglio vedere se vai a ruba, mi iscrivero' anch'io, appena vedo mezzo bug, inizio a criticarti okay? :) cosi' vedremo e vedranno tutti quanto sei ipocrita.
Ps : Il nostro server e' fatto per divertirsi, in pratica regaliamo tutto l'equip possibile negli npc a prezzo stracciato, non so che avete da lamentarvi, dovreste solo avere pazienza e darci il tempo di fixare i bug.
Salve e buona giornata.

Non ho bisogno di informarmi, perche' si capisce quando una persona si fa pubblicita' screditando altri server, non per forza il game e' privo di bug quando startano, a tutti i server capita di avere bug, e non dire no saresti un ipocrita.
Comunque, da notare che hai detto che il server non durera', quindi non e' una critica per imparare ma un insulto nei miei confronti.
Sei incoerente ed immaturo, e vieni a fare la predica ad altri? la fase beta era decisamente piu' buggata, come la tua di sicuro.
Visto che stai riaprendo il server mi fai capire che hai dovuto chiudere in precedenza qui l'incompetente saresti tu.
Noi cerchiamo di risolvere tutti i bug mano a mano, se tu sei " Esperto " ed io " inesperta " non ci posso fare niente.
Comunque apri il tuo server, voglio vedere se vai a ruba, mi iscrivero' anch'io, appena vedo mezzo bug, inizio a criticarti okay? :) cosi' vedremo e vedranno tutti quanto sei ipocrita.
Ps : Il nostro server e' fatto per divertirsi, in pratica regaliamo tutto l'equip possibile negli npc a prezzo stracciato, non so che avete da lamentarvi, dovreste solo avere pazienza e darci il tempo di fixare i bug.
Salve e buona giornata.
Ma io non ho screditato, se controlli il post che avevo quotato io ho semplicemente risposto a colui ha consigliato il server elencando però i 200 bug che avete.
Ho visto che non sapete neanche cosa è un comando dice e quindi siete privi di tutte le protezioni .
So che ci sta un item shop e quindi sarete solo insultati...dato che la gente se propio deve shoppare, vuole stabilità e garanzie( cose che non potete dare).
Per il discorso delle pubblicità, volevo farti presente che io non ho server ON, ma semplicemente ho un forum alla buona sulla firma per far vedere come sarà quando aprirò.
Detto questo....ti ripeto da amico, impara a interpretare le critiche senò la vedo dura in questo mondo..
Buon proseguimento...adios

Ma io non ho screditato, se controlli il post che avevo quotato io ho semplicemente risposto a colui ha consigliato il server elencando però i 200 bug che avete.
Ho visto che non sapete neanche cosa è un comando dice e quindi siete privi di tutte le protezioni .
So che ci sta un item shop e quindi sarete solo insultati...dato che la gente se propio deve shoppare, vuole stabilità e garanzie( cose che non potete dare).
Per il discorso delle pubblicità, volevo farti presente che io non ho server ON, ma semplicemente ho un forum alla buona sulla firma per far vedere come sarà quando aprirò.
Detto questo....ti ripeto da amico, impara a interpretare le critiche senò la vedo dura in questo mondo..

sisi hai ragione non sappiamo cosa è un comando dice che ci sta qui vero?http://www.inforge.net/community/metin2-howto-addon-server-privati/350593-how-fix-server-downer.html prima di scrivere pensaci 100 volte ok?

IO ti dico solo di rileggerti, comunque ti informo che non diciamo alla gente shoppate per forza, ma giocate e divertitevi, poi se alla gente piace allora shoppano altrimenti non fa niente non siamo col forcone a minacciarli di morte se non caricano soldi, quindi mi chiedo perche' dovrebbero insultarci, anzi siamo sempre disponibili a rispondere a tutti i loro quesiti, quindi non capito ancora il perche' dovrebbero insultare.
Comunque se non sapevamo cos'è un comando dice o cosa sono difese ecc ecc, come facevamo ad aprire un server ? Comunque apri il tuo server alla buona, e fammi vedere che non hai bug, continuo a dire questo.
Alla prossima, e spero di vedere l'apertura del tuo grande server Pvp-Pvm cosi' bello e senza un bug.
Saluti, addio o quel che vuoi se devi dire addio non rispondere piu' grazie.

allora x intenderci: non existono 200 bug, io no lo mai detto , unici bug che ho trovato sono visivi x adessso e lo staff ha sistemato quasi tutto, riguardo ai atacchi dos sappi che ache server migliori di questo ne sofrono, tante di quelle volte quando va off e xche staff riavvia di continuo x fixare ( " i 200 bug" ), xcio prima di venire qui a fare il sapputello scuacuati la boca xche sento puzza di invidia !

Ultima modifica:

allora x intenderci: non existono 200 bug, io no lo mai detto , unici bug che ho trovato sono visivi x adessso e lo staff ha sistemato quasi tutto, riguardo ai atacchi dos sappi che ache server migliori di questo ne sofrono, tante di quelle volte quando va off e xche staff riavvia di continuo x fixare ( " i 200 bug" ), xcio prima di venire qui a fare il sapputello scuacuati la boca xche sento puzza di invidia !

Morpheus non so chi tu sia ** Ma giuro che ti adoro ** <3 che dolce :3 ooh finalmente qualcuno che apprezza gli sforzi :3, Grazie. Sei un tesoro ** Comunque, accetto le critiche perche' ha ragione in dice non e' fixato bene e ci sono bug, ma non per questo dovrebbe venire a sparare sentenze.
Spero che anche altre persone apprezzino lo sforzo perche' abbiamo aperto da soli 4 giorni e stiamo faticando anche se da poco per fare tutto in tempo e farlo velocemente.. Hanno chiesto una descrizione ed ora c'è hanno chiesto di cacciare bonus base inutili ed ora non ci sono piu'..
Dovete dare al tempo, siamo un server no-ip, lavoriamo gratis solo per farvi divertire non per guadagnare per questo siamo Hamachi, poi abbiamo degli orari dalle 14 on, lo starter e' un essere umano con degli impegni scolastici, pure io me ne lamento, ma non ci posso fare niente..
Avessi la possibilita' con un pc con 8 gb di ram fisso STARTEREI io stessa, ma siccome l'unico che ne ha la possibilita' e' l'attuale starter dobbiamo rispettare i suoi orari.. per questo ci scusiamo ogni giorno, piu' di questo non so che fare, i bug che abbiamo saranno fixati ed i bonus saranno ulteriormente controllati ed aggiornati.
Spero che le prossime modifiche siano di gradimento, grazie. :)

- - - Updated - - -

Ma perche devi dire che e' on se e' off,veramente non percepisco il senso

Allora, se wattino dice che siamo on, significa che siamo realmente on, scarica il nuovo Client caricato su multiupload, Comunque tu eri quella/o che si lamentava della descrizione inesistenze giusto?, adesso che c'è la descrizione ti metti a dire che siamo off? Dimmi, ieri c'erano player e siamo stati on una giorna, IO ERO IN GAME PER DIRTI, fammi capire com'è possibile che eravamo off.. Comunque hai da lamentarti per la nostra descrizione? ._. " non ti ho quotato\a prima " ed ho ri commentato.

Salve sono nuovo il server per caso e online? Xk ho sentito che e in manutenzione? Cioe volevo chiedere se qualcuno avesse qualche novità su quando andra ON xk vorrei provarlo =P

Non MI fa entrare Appena vado alla schermata del Personaggio appena inizia a caricare mi slogga al log out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom