Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mi registro se non funziona la pagina?
Perchè appena scelgo il personaggio crasha?
errore connessione server solo a me o a tutti?
- - - Updated - - -
chi mi aiuta a loggare nel server ? cosa vuol dire no ip ?
e perchè mi da errore ? devo inserire mio ip hamachi nella casella serverip?
ma devo scaricare da mega o l'altro download presente nella prima pagina?
Mi fa piacere che sia cosi' veloce, si vede che ho fatto un buon lavoro, iscriviti al forum cosi' vedrai domani, ci scusiamo se siamo gia' offline, ma domani scuola per lo starter quindi ha spento il pc, ti aspettiamoChiarissimo. Dall'attuale download ho scaricato il client in 15minuti. Non ho avuto problemi, peccato che è tardi e devo aspettare domani per giocare![]()
Ps : " comunque spero di essere sta molto chiara, mi offendo se mi dai del lui ".Appena il database e' operativo alle 14 circa okay?Ok Yukie ti ringrazio, puoi contarci. Domani a che ora sono attive le registrazioni ?![]()
iscriviti al nostro forum, se hai bisogno tutto qui e', e ci siamo noi dello staff on.E di che ? solo il mio lavoro, grazie, anche a teOk grazie mille, buona serata !![]()
ti aspettiamo domani.

Ragazzi, questo lo scrivo a chi dice che questo server fa schifo: DITEMI UN SERVER FUN-PVP MIGLIORE DI QUESTO DOVE LO TROVATE?
La cosa migliore che mi è piaciuta di questo server sono i medi e gli abi che si possono mettere sulle armi *-*
non dite che è una palla mettere i medi oppure gli abi perché c'è lo switch bonus legale
![]()

Yukie ma non lo mettete ora on? tanto ci sei daiAlcune volte le persone criticano tanto per divertimento, altri perche' non si abituano ai bonus del gioco, altri alla velocita' del client a scaricare, ci si lamenta di tante cose..
Per il semplice fatto che vogliono Download di 5 decimi di secondi, o che vogliono il game come vogliono loro, a noi sta bene, ognuno ha un cervello, c'è chi apprezza e chi no, Ringrazio chi apprezza e non disprezzo chi critica.
Comunque facciamo il massimo dovendo lavorare gratuitamente, e come detto sopra da Happiness abbiamo Switch bonus legale, cosi' da semplificarvi il game, abbiamo anche una chatt sul forum se avete bisogno potete scriverci li e via privato.
Salve a tutti![]()

Ripeto non sono io la starter del server, bensi' RedHawkYukie ma non lo mettete ora on? tanto ci sei dai![]()
apre il server alle 14.00OkRipeto non sono io la starter del server, bensi' RedHawkapre il server alle 14.00