SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SpecialDragonMetin2 Fun PvP [NO-IP]

come mi registro se non funziona la pagina?

errore connessione server solo a me o a tutti?

- - - Updated - - -

chi mi aiuta a loggare nel server ? cosa vuol dire no ip ?

errore connessione server solo a me o a tutti?

- - - Updated - - -

chi mi aiuta a loggare nel server ? cosa vuol dire no ip ?

Il server è on. Se vai quì e scorri verso il basso troverai una chat con cui potrai parlare con lo staff ed essere aiutato.

Un server no-ip è come un hamachi (startato da un qualcuno) solo che a differenza dell'hamachi non necessità l'accesso ad una rete hamachi, quindi l'utenza può collegarsi senza la connessione ad altre reti. Credo che questa sia la differenza sostanziale.

e perchè mi da errore ? devo inserire mio ip hamachi nella casella serverip?

Come ho detto non essendo un server hamachi non è richiesta la connessione ad una rete specifica. Se utilizzi il nostro client l'mc è già presente all'interno del file serverip.

Allora, a tutte le persone che mi leggono, visitate il forum per avere le informazioni sul client, abbiamo caricato un nuovo client " postato sul forum e forse sulla descrizione "che pesa 1 gb, finalmente vi rendo il download piu' veloce ma sempre su multiupload perche' mega da difetto.
Se avete bug grafici " corazze che non si vedono.. avete alcuni thread appositi sul forum per aiutarvi a riparare voi stessi il danno che ha quando lo si carica su multi, se avete un errore che non vi fa loggare aprire il game e cose varie c'è un thread dove rispondiamo ed aiutiamo un player che chiedeva spiegazioni.
Vi informo che nel nostro client c'è " Avvia da qui " ed " Avvia ", Avvia ha la faccia di un sura aprite da li lasciate il client aperto ed anche il launch loggate in game crasherete perche' vi passiamo automaticamente da lvl 1 a 100 ri loggate ed avete pg al 100. Spero di esservi stata utile.

Chiarissimo. Dall'attuale download ho scaricato il client in 15minuti. Non ho avuto problemi, peccato che è tardi e devo aspettare domani per giocare :(

Chiarissimo. Dall'attuale download ho scaricato il client in 15minuti. Non ho avuto problemi, peccato che è tardi e devo aspettare domani per giocare :(
Mi fa piacere che sia cosi' veloce, si vede che ho fatto un buon lavoro, iscriviti al forum cosi' vedrai domani, ci scusiamo se siamo gia' offline, ma domani scuola per lo starter quindi ha spento il pc, ti aspettiamo:) Ps : " comunque spero di essere sta molto chiara, mi offendo se mi dai del lui ".

Ragazzi, questo lo scrivo a chi dice che questo server fa schifo: DITEMI UN SERVER FUN-PVP MIGLIORE DI QUESTO DOVE LO TROVATE?
La cosa migliore che mi è piaciuta di questo server sono i medi e gli abi che si possono mettere sulle armi *-*
non dite che è una palla mettere i medi oppure gli abi perché c'è lo switch bonus legale ;)
:bye:

Ragazzi, questo lo scrivo a chi dice che questo server fa schifo: DITEMI UN SERVER FUN-PVP MIGLIORE DI QUESTO DOVE LO TROVATE?
La cosa migliore che mi è piaciuta di questo server sono i medi e gli abi che si possono mettere sulle armi *-*
non dite che è una palla mettere i medi oppure gli abi perché c'è lo switch bonus legale ;)
:bye:

Alcune volte le persone criticano tanto per divertimento, altri perche' non si abituano ai bonus del gioco, altri alla velocita' del client a scaricare, ci si lamenta di tante cose..
Per il semplice fatto che vogliono Download di 5 decimi di secondi, o che vogliono il game come vogliono loro, a noi sta bene, ognuno ha un cervello, c'è chi apprezza e chi no, Ringrazio chi apprezza e non disprezzo chi critica.
Comunque facciamo il massimo dovendo lavorare gratuitamente, e come detto sopra da Happiness abbiamo Switch bonus legale, cosi' da semplificarvi il game, abbiamo anche una chatt sul forum se avete bisogno potete scriverci li e via privato.
Salve a tutti:)

Alcune volte le persone criticano tanto per divertimento, altri perche' non si abituano ai bonus del gioco, altri alla velocita' del client a scaricare, ci si lamenta di tante cose..
Per il semplice fatto che vogliono Download di 5 decimi di secondi, o che vogliono il game come vogliono loro, a noi sta bene, ognuno ha un cervello, c'è chi apprezza e chi no, Ringrazio chi apprezza e non disprezzo chi critica.
Comunque facciamo il massimo dovendo lavorare gratuitamente, e come detto sopra da Happiness abbiamo Switch bonus legale, cosi' da semplificarvi il game, abbiamo anche una chatt sul forum se avete bisogno potete scriverci li e via privato.
Salve a tutti:)
Yukie ma non lo mettete ora on? tanto ci sei dai :D

mi hanno detto che senza rari il server andrebbe meglio? io invece vi rispondo cosi.. senza rari il server sarebbe ingiocabile visto che noi abbiamo messo le difese a 20 e con i rari, abbiamo anche testato il danno..e a noi sembra tutto equilibrato..poi se switchate e tutti avrete le difese a 80 e senza rari sarebbe una schifezza.. perchè alla fine i rari fanno la differenza <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom