Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è online???
opto per un no dato che non va la home e la pag registrazione
se solo mettereste qualche arma o corazza in + x renderlo + appetitoso e nn solo item da shop sarei il primo a giocare

nn fa accedere alla pagina
- - - Updated - - -
up
nn riesco a log quando entro il pg crash nn fa neanche il caricamento
Proprio adessoDoss finito ?
Se dossano grazie al ca*** che crashiamo, poi non so cosa sia piu' obbrobrio per te se il tuo cervello o il nostro server.Ma è un server ho un obbrobrio?![]()
la sfida che ti lancio.. io faccio i riavvii ogni 2 minuti e tu lo crashi ogni minuto ci stai? da team wiewer..mi scuso con i giocatori..ma questi dossano i dedicati anche mi hanno detto..protezioni abbiamo messo script di qualunque modo ma già mi avevano detto che non funzionavano..abbiamo usato kiwi guard e nulla..prima o poi si stanca tutti siamo umani e non macchine..io dopo di lui però.
Scusa ma non hai protetto il client, come fai a proteggere il servera te che dossi..sei furbo ma per me devi dossare tutti i giorni cosi almeno capiscono quanto sei bravola sfida che ti lancio.. io faccio i riavvii ogni 2 minuti e tu lo crashi ogni minuto ci stai? da team wiewer..mi scuso con i giocatori..ma questi dossano i dedicati anche mi hanno detto..protezioni abbiamo messo script di qualunque modo ma già mi avevano detto che non funzionavano..abbiamo usato kiwi guard e nulla..prima o poi si stanca tutti siamo umani e non macchine..io dopo di lui però.
.Infatti non può proteggerlo visto che ha lasciato il client aperto con le porte etc.bello alle 14:00 entro per provarlo
- - - Updated - - -
Scusa ma non hai protetto il client, come fai a proteggere il server.

Se sei inteligente puoi usare il kick hackInfatti non può proteggerlo visto che ha lasciato il client aperto con le porte etc.
Andrà a finire che il GF vive davanti al pc per ristartare ogni volta che crasha, quei 6 player che ha dentro si stuferanno e a forza di riavviare la macchina, prima o poi si danneggerà chiudendo definitivamente il server.
E se continua a sfidare cosi il dosser si ritroverà con il router da cambiare
(Senza contare che il problema non è solo il doss ma il fatto che nel client si può usare qualunque tipo di hack, compreso il kick)
Buona fortuna![]()
, speriamo che duri 3-4 settimane asdma ogni volta che mi creo pg e provo a loggare mi si bugga...
lo abbiamo spiegato più volte..allora "avvia del sura" e starter aperto cosi non ti rimane alla schermata del pg..Server ristarterà domani verso le 14.creo il pg e quando lo seleziono rimane buggato c.c