SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: SpecialDragonMetin2 Fun PvP [NO-IP]

è online???

opto per un no dato che non va la home e la pag registrazione

se solo mettereste qualche arma o corazza in + x renderlo + appetitoso e nn solo item da shop sarei il primo a giocare

se solo mettereste qualche arma o corazza in + x renderlo + appetitoso e nn solo item da shop sarei il primo a giocare

Ci sono 30 armature, ci saranno armature implementate piu' avanti, ed anche armi, ma piu' avanti.. gioca aspetta e vedrai i miglioramenti negli equipaggiamenti. :)

nn fa accedere alla pagina

- - - Updated - - -

up
nn riesco a log quando entro il pg crash nn fa neanche il caricamento

nn fa accedere alla pagina

- - - Updated - - -

up
nn riesco a log quando entro il pg crash nn fa neanche il caricamento

Se ti torna alla schermata iniziale (dove scegli il CH) devi eseguire come amministratore il client da "Avvia.exe" (non da "Avvia da qui.exe") e mentre tieni aperto il client non devi chiudere il launcher.

Ottimo server

bfM

bfN

bfR

bfS

bfT

bfU

bfV

bfW

a te che dossi..sei furbo ma per me devi dossare tutti i giorni cosi almeno capiscono quanto sei bravo :) la sfida che ti lancio.. io faccio i riavvii ogni 2 minuti e tu lo crashi ogni minuto ci stai? da team wiewer..mi scuso con i giocatori..ma questi dossano i dedicati anche mi hanno detto..protezioni abbiamo messo script di qualunque modo ma già mi avevano detto che non funzionavano..abbiamo usato kiwi guard e nulla..prima o poi si stanca tutti siamo umani e non macchine..io dopo di lui però.

bello alle 14:00 entro per provarlo :D

- - - Updated - - -

a te che dossi..sei furbo ma per me devi dossare tutti i giorni cosi almeno capiscono quanto sei bravo :) la sfida che ti lancio.. io faccio i riavvii ogni 2 minuti e tu lo crashi ogni minuto ci stai? da team wiewer..mi scuso con i giocatori..ma questi dossano i dedicati anche mi hanno detto..protezioni abbiamo messo script di qualunque modo ma già mi avevano detto che non funzionavano..abbiamo usato kiwi guard e nulla..prima o poi si stanca tutti siamo umani e non macchine..io dopo di lui però.
Scusa ma non hai protetto il client, come fai a proteggere il server :(.

bello alle 14:00 entro per provarlo :D

- - - Updated - - -

Scusa ma non hai protetto il client, come fai a proteggere il server :(.
Infatti non può proteggerlo visto che ha lasciato il client aperto con le porte etc.
Andrà a finire che il GF vive davanti al pc per ristartare ogni volta che crasha, quei 6 player che ha dentro si stuferanno e a forza di riavviare la macchina, prima o poi si danneggerà chiudendo definitivamente il server.:|
E se continua a sfidare cosi il dosser si ritroverà con il router da cambiare :asd:
(Senza contare che il problema non è solo il doss ma il fatto che nel client si può usare qualunque tipo di hack, compreso il kick)
Buona fortuna :)

Infatti non può proteggerlo visto che ha lasciato il client aperto con le porte etc.
Andrà a finire che il GF vive davanti al pc per ristartare ogni volta che crasha, quei 6 player che ha dentro si stuferanno e a forza di riavviare la macchina, prima o poi si danneggerà chiudendo definitivamente il server.:|
E se continua a sfidare cosi il dosser si ritroverà con il router da cambiare :asd:
(Senza contare che il problema non è solo il doss ma il fatto che nel client si può usare qualunque tipo di hack, compreso il kick)
Buona fortuna :)
Se sei inteligente puoi usare il kick hack :D, speriamo che duri 3-4 settimane asd

Sfidando i dosser, praticamente hai firmato un atto che segna la chiusura del tuo server..., non pensare male di me, sto solo dicendo che se scrivi così di certo i dosser non la smettono, peggiori solo la situazione... Comunque buona fortuna con il server.

creo il pg e quando lo seleziono rimane buggato c.c
lo abbiamo spiegato più volte..allora "avvia del sura" e starter aperto cosi non ti rimane alla schermata del pg..Server ristarterà domani verso le 14.

- - - Updated - - -

Notte!

- - - Updated - - -

Server On!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom