SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando avvio il pg, mi ritorna al login.

Che devo fare? :facepalm:

Abbiamo già detto come risolvere un sacco di volte (l'ultima volta è al commento 177). Devi eseguire come amministratore il client da "Avvia.exe" (non da "Avvia da qui.exe") e mentre tieni aperto il client non chiudere il launcher.

off ti sconsiglio di scaricarlo
Sconsiglio di scaricarlo? ma se a te non piace non deve piacere anche al mondo intero? giusto perche' i tuoi gusti in fatto di videogames sono sicuramente ottimi e superiori a quelli di altri.
Di le tue impressioni sul server non " SCONSIGLIO ", apriti tu un server e facci vedere a tutti quanto sei bravo a fare server.

- - - Updated - - -

Concordo pienamente :D
Quel che ho detto per security il commento sopra vale anche per te.

Ultima modifica:
certamente i backup che abbiamo inserito sono del 4/03/2014.
--UP--
link registrazione al momento alternativo visto che stiamo creando il nuovo sito..per registrarsi qui: SpecialDragonMt2 - Home

Mah.... sembra una cavolata... ci son item vs mob ma di mob nemmeno l'ombra... corazze iten completamente inutili... player pressoche assenti... cambia razza-dottrina-villo non vanno.... e avete ancora il coraggio di chiamarlo server???? mah... contenti voi

Mah.... sembra una cavolata... ci son item vs mob ma di mob nemmeno l'ombra... corazze iten completamente inutili... player pressoche assenti... cambia razza-dottrina-villo non vanno.... e avete ancora il coraggio di chiamarlo server???? mah... contenti voi
1)item vs mob ovviamente sono stati messi per gli eventi che faremo.
2)cambia razza non va perchè non lo abbiamo messo noi di nostra volontà.
3)la dottrina funge alla perfezione mi sa che non lo sai usare tu °-°.

1)item vs mob ovviamente sono stati messi per gli eventi che faremo.
2)cambia razza non va perchè non lo abbiamo messo noi di nostra volontà.
3)la dottrina funge alla perfezione mi sa che non lo sai usare tu °-°.

A mio avviso se in un server metti un npc con la dicitura Cambia dottrina, cambia villo ecc lo fai per dar la possibilità di usufruirne, non per tenerlo disattivo... a mio avviso poi sara forse che oddi nei retro non si usi piu la logica e in questo caso perche non metti un'npc che ti fa metter ghiorno o notte?? o altre cose che noi non possiamo usare??? XD

- - - Updated - - -

ultima cosa.... fatti un giro sui vari fun pvp e vedi il xk del divario di player che ce tra il tuo quasi desertico e gli altri... e non venire a dirmi che e pieno!

A mio avviso se in un server metti un npc con la dicitura Cambia dottrina, cambia villo ecc lo fai per dar la possibilità di usufruirne, non per tenerlo disattivo... a mio avviso poi sara forse che oddi nei retro non si usi piu la logica e in questo caso perche non metti un'npc che ti fa metter ghiorno o notte?? o altre cose che noi non possiamo usare??? XD

- - - Updated - - -

ultima cosa.... fatti un giro sui vari fun pvp e vedi il xk del divario di player che ce tra il tuo quasi desertico e gli altri... e non venire a dirmi che e pieno!
non mi faccio i giri su altri server visto che penso solo al mio..e comunque sia non è popolato, visto che da ieri è passato dedicato..se poi a te non ti sta bene fatti un server tuo come diciamo sempre a chi menziona critiche neanche costruttive!

perchè lo provato !!!! armature e armi che fanno solo ridere ... cioè lo spadone mi ricorda un gelato che mangiavo da bambino ... le armature sono a dir poco ridicole , sformate e cadenti ... cioè ci sono non dico 1000 ma 10000 item stupendi set bellissimi da poter aggiungere , voi scegliete quello piu sgranato e ridicolo senza un minimo di abbinamento tra arma e armatura <--- lato estetico ... i bonus : cioè non si capisce un ca**o , i 6 7 in un fun pvp sono ridicoli !!!! ... Staff : il gf che mentre sto cercando di farmi equip esce con spirito e non mi fa alzare sparandomi 600k LoL , non aggiornate il l'homepage con i download dei nuovi client e patch , cioè almeno 20 persone hanno sbagliato a scaricare client !!!
boh.gif.pagespeed.ce.9H29gHvNSa.gif

eccoti le mie PERSONALI critiche !
piselon.gif.pagespeed.ce.w2agcLY23V.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom