Pietro AkA UProShcock
Utente Silver
Scarico e provo sembra bello.. Poi mi piacciono molto le corazze e le armi. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si.....
Quando avvio il pg, mi ritorna al login.
Che devo fare? :facepalm:
Bel PACCO di server!Alla fine è on o è off? Voglio evitare di scaricare client![]()
Concordo pienamenteoff ti sconsiglio di scaricarlo

Sconsiglio di scaricarlo? ma se a te non piace non deve piacere anche al mondo intero? giusto perche' i tuoi gusti in fatto di videogames sono sicuramente ottimi e superiori a quelli di altri.off ti sconsiglio di scaricarlo
Quel che ho detto per security il commento sopra vale anche per te.Concordo pienamente![]()
lo abbiamo scritto sul forum qui: [COMUNICAZIONE] Il server di SpecialDragonMt2 passa da No-IP a Dedicato! - News & Comunicazioni dal game. - SpecialDragonMt2-Board quindi se [GF]RedHawk proprietario del no-ip se lo lascia off vuol dire che avrà qualcosa da fare nella vita reale! troppo scandalo sto guardando.. per ora chiudo il post va!aggiorneremo quando sia ha qualcosa di concreto "il dedicato intendo!".1)item vs mob ovviamente sono stati messi per gli eventi che faremo.Mah.... sembra una cavolata... ci son item vs mob ma di mob nemmeno l'ombra... corazze iten completamente inutili... player pressoche assenti... cambia razza-dottrina-villo non vanno.... e avete ancora il coraggio di chiamarlo server???? mah... contenti voi
1)item vs mob ovviamente sono stati messi per gli eventi che faremo.
2)cambia razza non va perchè non lo abbiamo messo noi di nostra volontà.
3)la dottrina funge alla perfezione mi sa che non lo sai usare tu °-°.
non mi faccio i giri su altri server visto che penso solo al mio..e comunque sia non è popolato, visto che da ieri è passato dedicato..se poi a te non ti sta bene fatti un server tuo come diciamo sempre a chi menziona critiche neanche costruttive!A mio avviso se in un server metti un npc con la dicitura Cambia dottrina, cambia villo ecc lo fai per dar la possibilità di usufruirne, non per tenerlo disattivo... a mio avviso poi sara forse che oddi nei retro non si usi piu la logica e in questo caso perche non metti un'npc che ti fa metter ghiorno o notte?? o altre cose che noi non possiamo usare??? XD
- - - Updated - - -
ultima cosa.... fatti un giro sui vari fun pvp e vedi il xk del divario di player che ce tra il tuo quasi desertico e gli altri... e non venire a dirmi che e pieno!
critiche costruttive non disgustoso e sconsiglio! ne troverai uno migliore.server disgustoso , sconsiglio !!!!