SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi faccio i giri su altri server visto che penso solo al mio..e comunque sia non è popolato, visto che da ieri è passato dedicato..se poi a te non ti sta bene fatti un server tuo come diciamo sempre a chi menziona critiche neanche costruttive!

caro ragazzo prendi i miei e i commenti altrui come critiche costruttive sull'esigenza dei player non su i tuoi dewsideri senno non si popolera mai piu.. con questo ti regalo una risata e saluti... muahahahahahahahah

- - - Updated - - -

ORA VEDIAMO UN PO QUA.....
rit5vr.jpg

DIMMI ORA CHE ANCHE QUESTO SON IO A NON SAPERLO USARE O SEI TE CHE SEI UN BABBO MAI VISTO CHE NON SAI FARE UN SERVER???
bannami pure non ci srara molta difficolta a scoprire chi sono... sono l'unico pèlayer mi sa hahahahah

caro ragazzo prendi i miei e i commenti altrui come critiche costruttive sull'esigenza dei player non su i tuoi dewsideri senno non si popolera mai piu.. con questo ti regalo una risata e saluti... muahahahahahahahah

- - - Updated - - -

ORA VEDIAMO UN PO QUA.....
rit5vr.jpg

DIMMI ORA CHE ANCHE QUESTO SON IO A NON SAPERLO USARE O SEI TE CHE SEI UN BABBO MAI VISTO CHE NON SAI FARE UN SERVER???
bannami pure non ci srara molta difficolta a scoprire chi sono... sono l'unico pèlayer mi sa hahahahah

dewsideri?ok
allora le funzioni disattivate non dipendono da me.. ma da [GF]RedHawk,bannarti non ci penso neanche visto che a me non cambia
nulla ^-^ se è disattivata ci sarà un motivo non credi? non mi hai fatto ridere, solo le parole che hai sbagliato mi hanno fatto ridere :)

dewsideri?ok
allora le funzioni disattivate non dipendono da me.. ma da [GF]RedHawk,bannarti non ci penso neanche visto che a me non cambia
nulla ^-^ se è disattivata ci sarà un motivo non credi? non mi hai fatto ridere, solo le parole che hai sbagliato mi hanno fatto ridere :)
"dewsideri?ok" xk te non fai errori??? hahahahahahahah ma va va almeno controlla il tuo prima di criticare gli altri hahahahaha babboooooooooo:bye:

Scarico e provo,se volete un consiglio mettete il client anche su mega che per molti va più veloce rispetto a multiupload

L'ho provato e devo dire che è la copia di bamboo mt2 con la differenza che qua hai tutto subito. Perfino gli item hanno gli stessi valori tranne alcuni, ha le stesse pietre con gli stessi valori e le stesse corazze e armi con stessi valori >.<
Nonostante sia tutta una copia come server non è male se non fosse per la difficoltà a mettere i bonus anche con lo switch

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo dire che sarebbe anche carino come server,anche se ci sono delle piccole cose che non capisco,come ad esempio i bonus vs mob,io non percepisco minimamente il motivo di averli messi data la totale assenza di mob,poi ci sono altre cose inerenti ai bonus che io preferirei,dico io in generale ma penso tutti i player,ci sono dei bonus ''inutili'' che andrebbero levati,e mettere solo una variabile,quando ci giocai e ci feci un giro mi ricordo che ci misi una serata per switchare una corazza :).
Buon game!

Devo dire che sarebbe anche carino come server,anche se ci sono delle piccole cose che non capisco,come ad esempio i bonus vs mob,io non percepisco minimamente il motivo di averli messi data la totale assenza di mob,poi ci sono altre cose inerenti ai bonus che io preferirei,dico io in generale ma penso tutti i player,ci sono dei bonus ''inutili'' che andrebbero levati,e mettere solo una variabile,quando ci giocai e ci feci un giro mi ricordo che ci misi una serata per switchare una corazza :).
Buon game!

già spiegato a che servono gli item vs mob comunque EVENTO METIN,voglio vedere come killi la metin senza item vs mob!
bonus inutili tolti sia nei base che nei rari a mio avviso..abbiamo fatto un sondaggio sulle res che le toglievamo.. e hanno vinto i no!

ancora 20 online

- - - Updated - - -

siete stanchi di mettere le patch..ecco il nostro autopatcher : http://specialdragonmetin2board.altervista.org/borningboard/index.php?page=Thread&postID=364

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom