SpecialDragonMt2! Una Nuova Era! Max level 127!Bonus Switcher Legale-Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il primo set delle armature ed il secondo set delle armi sono quelle di Bamboo D:
non vedo quale sia il tuo problema commento inutile .-. [MENTION=206873]PvServerTHC[/MENTION] shamy cura abbastanza equilibrato non so che equip ti sia fatto..come già detto non voglio che scrivete sconsiglio ma critiche costruttive se poi non ti piace vai su quello più adatto alle tue esigenze.

non vedo quale sia il tuo problema commento inutile .-. @PvServerTHC shamy cura abbastanza equilibrato non so che equip ti sia fatto..come già detto non voglio che scrivete sconsiglio ma critiche costruttive se poi non ti piace vai su quello più adatto alle tue esigenze.

Full int,full mezzi,res magia (Al massimo),Varie pietre con 60% vs razze arrivo a 2,5k massimo,Potrai dirmi si ma con la velocità magia e skillare sempre riesci a killare... e invece no perchè si possono avere 60k e passa di hp grazie ai 6/7 :facepalm:

Full int,full mezzi,res magia (Al massimo),Varie pietre con 60% vs razze arrivo a 2,5k massimo,Potrai dirmi si ma con la velocità magia e skillare sempre riesci a killare... e invece no perchè si possono avere 60k e passa di hp grazie ai 6/7 :facepalm:
ti ripeto il danno è giusto..vai sul forum e chiedi la costruzione di un cura saluti Wattino.

non vedo quale sia il tuo problema commento inutile .-.
Che problemi hai a definire inutile un commento? Non ho espresso nessun giudizio al riguardo, ho semplicemente detto che sono le armi e armature di bamboo, server in cui gioco.
Una tazza di camomilla ti servirebbe, ogni tanto
Cordiali saluti ^^:bye:

Non si potrebbe togliere quella fastidiosa schermata che compare quando evochi la mount? E poi, premettendo che nessuno può rubarmi un metin visto il danno elevato che faccio, non sarebbe meglio mettere anche a pacchi da 10 gli item per up? Dopo oltre 20 up circa non ho uppato lo scudo. Che sia chiaro, non mi lamento della percentuale che a mio parere va più che bene. Poi, si potrebbe fare una specie di gara a chi fa il danno più alto con annessi screen? Il premio potrebbe essere item per up o una qualsiasi altra cosa.

Ultima modifica:
Ripeto: potreste levare bonus inutili o per lo meno levare doppia possibilità di bonus? Tipo i mezzi (10 o 15) o le difese (15 o 20). Sono 2 giorni che sto girando una collana e non è normale perdere 2 giorni per un solo item non potendo giocare... Ah, poi posso pure lasciare a girare il personaggio ma c'è il problema dell'error che quindi mi fa crashare il gioco. Quindi sei costretto a controllare sempre il pc e annoiarti a vedere "Hai cambiato i bonus con successo" per almeno un milione di volte. (Se va bene sono solo 1 milione. )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ripeto: potreste levare bonus inutili o per lo meno levare doppia possibilità di bonus? Tipo i mezzi (10 o 15) o le difese (15 o 20). Sono 2 giorni che sto girando una collana e non è normale perdere 2 giorni per un solo item non potendo giocare... Ah, poi posso pure lasciare a girare il personaggio ma c'è il problema dell'error che quindi mi fa crashare il gioco. Quindi sei costretto a controllare sempre il pc e annoiarti a vedere "Hai cambiato i bonus con successo" per almeno un milione di volte. (Se va bene sono solo 1 milione. )

Habemus papam, dopo 3 giorni son riuscito a farla la collana.

15 res magia, 20 spada, 20spadone, 20 pugnale e 20 res freccia. Ecco perché dico di levare i doppi valori dei bonus... Non è normale, apri il gioco e non gioca nessuno, tutti in piazza a fare item per giorni e poi magari non gioca nessuno e ti passa la voglia di giocare! L'errore secondo me sta in come hanno inteso il game play, ci sta che così magari è più competitivo, ma avrei apprezzato la competitività nel droppare qualcosa per uppare gli item, magari con un dungeon, ma non nello switchare i bonus col BOT... Non ha senso un gioco così, ti annoia soltanto.

Io l'ho fatta in 5 ore con 3 da 20 15 pugnale 15 magia perché sapevo sarebbe andata per le lunghe e di lasciare il computer acceso per lasciar girare non ne ho voglia. Più che togliere le difese a 15 sarebbe meglio aumentare quelle a 20, ora è 15 15 20 20 15 ma sarebbe meglio metterle 15 20 20 20 15

Io appena ho letto SWITCH LEGALE ho intuito subito di che server si trattasse. SCHIFO. I bonus alti si basano al 100% sulla fortuna, ma con il bonus switcher questa percentuale viene completamente distrutta.

Io appena ho letto SWITCH LEGALE ho intuito subito di che server si trattasse. SCHIFO. I bonus alti si basano al 100% sulla fortuna, ma con il bonus switcher questa percentuale viene completamente distrutta.

Attenzione, non ho mai detto che sia uno schifo di server. È un pvp quindi ci sta lo switcher legale, così ti diverti subito a duellare o fare guerre! Il problema sta nei valori dei bonus! Ci metti secoli per fare un item perfetto e così non giochi mai!

Con il riavvio di oggi sono state apportate le seguenti modifiche:

- Aumentanto le imperiali al monte2;
- Messe le corazze del 115 shop uppabili dalle alternative ;
- Messe le scarpe del 115 uppabili dalle scarpe del 100;
- Messo a posto gli upp della collana e degli orecchini del 100!

Per rendere effetive le modifiche occorre fare l'aggiornamento con l'autopatcher.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom